CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 279
Discussione:

Ainol Novo 7 Paladin CON ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non credo ci sono problemi ..anzi.....cmq aspetto un po ancora...preferisco elf per il doppio di memoria ram e le due fotocamere...aliexpress non e' tanto sicuro per tre motivi.....1 becchi la dogana sempre 2 non ha paypal... 3 tempi spedizioni tra 15 giorni ad un mese..perche' vengono trattenuti in dogana

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e dove si potrebbe comprare? e cmq tutti i pacchi vengono fermati in dogana e con corriere penso ci metta di meno.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in italia a prezzi umani.....compro spesso in cina tutti glii importi superiori di 50 euro vengono fermati in dogana, con DHl e' piu veloce ma per i pacchi piccoli e al disotto dei 50 euro l unica spedizione veloce dalla cina e' EMS in cui paghi gia la dogana e non sosta.
    aliexprees aveva paypal ma da gennaio 2012 l ha rimosso come pagamento ..immagina il perche'....

    nella ltro post due ragazi hanno acuistato da alixpress che e' una sorta di ebay cinese vediamo i tempi

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mi correggo, ho dato una controllata e MegaPC è un venditore con affidabilità top su Ebay!
    dove lo hai visto su ebay??

    a me da utente non trovato..

    cmq qualcuno lo ha preso su megapc.it? è affidabile?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gia infatti non lo trovo.. cmq megapc devono ancora arrivare da cina sono preordine..

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo il gioiellino ma youtube lo blocca e skype non viene riconosciuto
    qualcuno mi può aiutare a risovere il problema
    grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come và?? i giochi vanno?? posta qualche opinione sè possibile.. lo hai preso dalla cina?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet l'ho comprato in cina con ebay il venditore molto serio e disponibile me lo ha inviato con dhl fattura 70 euro circa perchè ho comprato anche la custodia con tastiera. ho pagato circa 25 euro di dogana.
    Il tablet è un gioiellino veramente la batteria dura tantissimo si tratta di 4000 ma il touch perfetto ma probabilmente il nuova sistema operativo ICS crea dei problemi.
    Tante applicazioni non sono riconosciute e addirittura il market con il cerca non le riporta ma anche istallando il file apk da micro sd il prolema persiste.
    Skype non lo riconosce e nemmeno tvitaliane beta ache se quest'ultima la istalla non fa scaricare il plugin Vitamio.
    Altro problema lo da youtube praticamente blocca il tablet che va resettato dal foro con stuzzicadenti od altro.
    Per quanto riguarda i giochi credo sia concepito per questo appena lo accendi preparicato c'è spider man e poi un widget che ti porta ai giochi gamelot da scaricare .
    Io non l'ho comprato per i giochi e per questo sono deluso .... anche perchè tutte le recenzioni lo danno con skype e youtube funzionanti cosa che non è vera almeno per il mio. pensavo che avesse la fotocamera o quantomeno la webcam ed invece non esiste nulla di tutto questo.
    Sto valutando 'ideal di comprare un ainol advanced che anche se non ha ICS ha almeno tutto ciò che a me serve.
    RINNOVO L'INVITO A TUTTI DI AIUTARMI A RISOLVERE I PROBLEMI SOPRACITATI SEMPRE CHE SIA POSSIBILE
    Ciao e Grazie a tutti

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma lo hai pagato 70 euro con tutta la spedizione?? 25 di dogana per 70 euro??? azz

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy