Scusate ragazzi mi serve un aiuto il mio tablet non mi fa entrare nel market adesso ciò un file black market volevo sapere in che cartella dell'tablet devo inserirlo grazie mille..
Scusate ragazzi mi serve un aiuto il mio tablet non mi fa entrare nel market adesso ciò un file black market volevo sapere in che cartella dell'tablet devo inserirlo grazie mille..
[QUOTE=SalvyMC;910361]copia BlackMarket dal pc alla micro SD poi con il file manager del tab (il programma chiamato Documenti ) vai nella microSD e seleziona il file Blackmarket.apk ti chiederà se vuoi installarlo accetta e lui automaticamente fara il resto[/QUOT
io la micro sd nn c'è l'ho quindi devo acquistare questa per far si chè funzioni il passaggio del file?
Grazie mille ho risolto ah finalmenteadesso con questo vado liscio giusto?
ho un altro piccolo problema il file è istallato ,sono entrato ma nulla carica la pagina e poi rimane la pagina bianca con sopra a destra scritto games.
come mai?
vedi adesso sul desktop ci dovrebbe essere al centro tralle opzioni di scelta un quadratino cliccaci sopra e vedi che compaiono le varie applicazioni scoori con le dita le pagine sn due il programma che hai istallato si chiama Applanet cliccaci e vedi se và a me non và è non riesco a capire il perchè
Black market, che una volta installato sul tab diventa applanet, non fa vedere niente nper il semplice motivo che e` stato chiuso.
Questo e` quello che ho letto su google.
e non c'è ne uno che funziona? spero di si![]()
cberos (27-12-11)
Prova a scaricarti snatppzmarket, si trovano delle belle cose