CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Info su tablet Zenithink C91 con android 4.0 o altro tablet simie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Epad zt 280 bloccato, come resettare?

    Salve, sono un fresco possessore di un epad zt 280. Mandando in esecuzione un video in hd, dopo circa un minuto mi è andato in crash lo schermo e mi si è piantato il tablet con lo schermo a righe verticali ed un fastidioso rumore di sottofondo.
    Esiste una procedura di sblocco/reset con una combinazione di tasti che mi possa ripristinare il tutto o devo aspettare che si scarichi la batteria e sperare che all'accensione tutto vada come prima? Grazie mille!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Dovresti trovare su uno dei lati del tablet un buchino con a fianco la scritta "reset", infilaci la punta di una graffetta finchè non trovi il fondo e premi leggermente....

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per il C91 è effettivamente disponibile la versione 4.0 di Android però è in versione beta e manca ancora di alcune funzionalità (alcuni tipi di formati video come i .MKV e i .Wmv non sono ancora supportati e inoltre non c'è ancora il supporto a flash player), quindi chi lo propone con Android 4 già installato non è secondo me molto serio ( e di fatto essendo Myefox non mi stupisce, proporrebbero chissà cosa pur di vendere... Ma si sa che sono solo dei truffatori, e no lo dico solo io!). Ascolta me non scegliere Myefox per nessun motivo, non te ne pentirai!)
    Ho appena contattato transazioneok facendo loro notare che il modello del C91 che vendono non coincide con le descrizioni tecniche in basso.
    Ho fatto aggiungere al modello la dicitura upgrade perchè dovrebbe essere la versione da 1Gbyte di memoria ram ma hanno lasciato il resto inalterato e cioè versione Andorid 2.3 anzichè 4.0.
    Ho chiesto poi conferma sulla marca: è uno Zenithinkl o Zetapad? Mihanno risposto che il firmware è Zenithink e il marchio Zetapad così come è riportato sullo scatolo. Boh non ci capisco più nulla!! C'è troppa confuzione!!!
    Comunque la versione 4 di Andoroid è montato dalla casa madre Zenithink sul modello C91 UPGRADE per cui non penso che sia beta anche se potrebbe avere alcuni problemi.
    Anche io sono nel limbo in attesa di sapere dove comprare e soprattutto da qualche onesto venditore che non tiri il pacco!!!
    Alcuni miei colleghi hanno acquistato su Myefox uno Zenithink dall'Europa (fare attenzione perchè non tutti i prodotti provengono dall'europa ma anche dalla Cina. C'è un tab in alto apposito "spedizioni dall'europa") e non hanno avuto problemi. Forse i problemi ci possono essere per i prodotti provenienti dalla Cina o nel caso in cui dovessero essere difettosi.
    Purtroppo su Myefox il modello C91 UPGRADE proviene solo dalla Cina per cui non so veramente se conviene comprarlo qui.
    Se sapete qualcosa su un veditore onesto per piacere segnalatemelo.
    Ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    i9103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    androidtoitaly.com is much cheaper
    androidtoitaly.com

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhanqunlee Visualizza il messaggio
    androidtoitaly.com is much cheaper
    Si è economico... ma sembra che sia sempre myefox.... almeno così noto scritto nella pagina delle spedizioni.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dorio Visualizza il messaggio
    Salve, sono un fresco possessore di un epad zt 280. Mandando in esecuzione un video in hd, dopo circa un minuto mi è andato in crash lo schermo e mi si è piantato il tablet con lo schermo a righe verticali ed un fastidioso rumore di sottofondo.
    Esiste una procedura di sblocco/reset con una combinazione di tasti che mi possa ripristinare il tutto o devo aspettare che si scarichi la batteria e sperare che all'accensione tutto vada come prima? Grazie mille!!!


    Ciao se ti posso essere d'aiuto dovrebbe essere :
    Tasto accensione + Tasto fotocamera li devi pigiare contemporaneamente
    questa è la procedura che mi ha detto il negoziante
    www.Lsh-sas.com
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Grazie

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è tra Tablet Zenithink C91 e quello upgrade?Qual'è il migliore?Meglio questo tablet o il tablet kd06?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy