Visualizzazione stampabile
-
gleam, qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
minkioz
Tu che sei riuscito a scaricare dal sito cinese hai per caso preso anche il "pacchetto app"?? ho resettato il mio paladin e vorrei reistallare tutte le app precaricate..
purtroppo con il èpacchetto di fabbrica nn ci ho provato ...cmq se lo scarichi poi c'è una cartella con tutte le app...per foretuna ho reinstallato il 4.0.3 e mi va (prima nn mi funzionava il touch)
-
Quote:
Polv89
gleam, qualche consiglio?
grazie
prova a reinstallare tutto il firmware di fabbrica con le impostazione originarie e vedi se va....(ovviamnte devi poi ricordarti la procedura per la lingua ITA) e poi se va aggiorni a 4.0.3
-
Quote:
rederik74
ma è una cosa che possiamo fare anche noi umani?
mi accodo....gleam2003 nn è ke potresti postare la procedura passo passo per inesperti ? grazie immensamente cmq per il lavoro che fai!
-
Quote:
zebra3
prova a reinstallare tutto il firmware di fabbrica con le impostazione originarie e vedi se va....(ovviamnte devi poi ricordarti la procedura per la lingua ITA) e poi se va aggiorni a 4.0.3
Intendi reinstallare il firmware 4.0.0? è quello che volevo fare, ma dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
Polv89
Intendi reinstallare il firmware 4.0.0? è quello che volevo fare, ma dove lo trovo?
grazie
cerca ainol...putroppo il sito è scritto in cinese ...prova con dei plugin di google per i browser che ti traducono tutta la pagina....poi vai sul suppporto e li trovi tutto..
-
Quote:
zebra3
cerca ainol...putroppo il sito è scritto in cinese ...prova con dei plugin di google per i browser che ti traducono tutta la pagina....poi vai sul suppporto e li trovi tutto..
ho trovato la pagina download, e google non la traduceva, ho tradotto pezzo per pezzo e li ho trovati..però sono 788mb e li sto scaricando da ieri..
è possibile che non mettano il sito almeno in inglese con tutti i tablet che stanno vendendo in Europa?
-
Quote:
Polv89
ho trovato la pagina download, e google non la traduceva, ho tradotto pezzo per pezzo e li ho trovati..però sono 788mb e li sto scaricando da ieri..
è possibile che non mettano il sito almeno in inglese con tutti i tablet che stanno vendendo in Europa?
in europa il brand si chiama Ainovo ma c'è solo il firmware per il basic...
-
Quote:
zebra3
in europa il brand si chiama Ainovo ma c'è solo il firmware per il basic...
lo so..un minimo di aggiornamenti cavolo..
-
-
Quote:
gleam2003
per cos'è? per aggiornare il firm?
-
Ripristinare il 4.0.1 per chi ha avuto problemi con il 4.0.3.
Io ho usato il 4.0.3, l'ho installato su 20 tablet e tutti hanno il touch funzionante, il wifi migliore, l'audio funzionante.
Penso che quasi la totalità delle persone che ha riscontrato problemi aveva la Clork Work Mod come recovery.
Inoltre ricordo a tutti che durante il primo avvio, dopo un aggiornamento per consentire la calibrazione, non si deve toccare il touch
-
Quote:
gleam2003
Ripristinare il 4.0.1 per chi ha avuto problemi con il 4.0.3.
Io ho usato il 4.0.3, l'ho installato su 20 tablet e tutti hanno il touch funzionante, il wifi migliore, l'audio funzionante.
Penso che quasi la totalità delle persone che ha riscontrato problemi aveva la Clork Work Mod come recovery.
Inoltre ricordo a tutti che durante il primo avvio, dopo un aggiornamento per consentire la calibrazione, non si deve toccare il touch
il 4.0.1. è incluso nel file che hai postato giusto?
Io ho il tablet così com'era, la recovery ce l'ho trovata..se ce n'è una migliore, la posso anche installare ^^
Durante il primo avvio non si deve toccare il touch in che senso?fino a quando non compare la schermata di sblocco giusto?
grazie
-
Quote:
Polv89
il 4.0.1. è incluso nel file che hai postato giusto?
Io ho il tablet così com'era, la recovery ce l'ho trovata..se ce n'è una migliore, la posso anche installare ^^
Durante il primo avvio non si deve toccare il touch in che senso?fino a quando non compare la schermata di sblocco giusto?
grazie
Non ho capito, hai trovato già la clork work installata?
-
Quote:
gleam2003
Non ho capito, hai trovato già la clork work installata?
No..sinceramente non so che recovery c'è..non credo sia la clockwork
-
Buongiorno a tutti,
mi sono appena unito a questo forum ed ho subito una richiesta ai veterani di Android ed in particolare quelli che hanno gia`buona confidenza con Ainol Novo 7 Basic.
Mi e` stato regalato recentemente questo tablet ed aveva caricato la versione 3.2 di Android. Il pacchetto comprendeva anche il gioco Spiderman (che piace molto a mio figlio). Sto adesso meditando di passare alla nuova versione 4.0.3 di Android, ma prima di fare il passo volevo avere ben chiaro i problemi ed i benefici.
La prima domanda che mio figlio mi farebbe e` se c'e` ancora il gioco di Spiderman, mentre a me interessa sapere se riesco ancora ad accedere al Market per scaricare gli applicativi e quali di questi riescono a funzionare e quali no (rispetto alla versione 3.2).
Vi ringrazio anticipatamente
-
X gleam: Come faccio a installare i driver su windows 7?
Quando premo Tasto - e reset..si avvia il tablet, viene rilevato sul pc, fa la ricerca automatica e poi dice "Nessun driver trovato"non mi chiede di aprire la cartella per i driver..
-
Ma nemmeno un driver sai installare? Lo capirei da chi prende un tablet in mano per la prima volta, ma tu fai pure vendite e non sai nemmeno fare ste cose? E che servizio dai a chi compra da te?
Saprai installar il driver a mano di una periferica che ha il punto interrogativo dal pannello gestione dispositivi di windows 7?
-
Quote:
MarcoIppo
Buongiorno a tutti,
mi sono appena unito a questo forum ed ho subito una richiesta ai veterani di Android ed in particolare quelli che hanno gia`buona confidenza con Ainol Novo 7 Basic.
Mi e` stato regalato recentemente questo tablet ed aveva caricato la versione 3.2 di Android. Il pacchetto comprendeva anche il gioco Spiderman (che piace molto a mio figlio). Sto adesso meditando di passare alla nuova versione 4.0.3 di Android, ma prima di fare il passo volevo avere ben chiaro i problemi ed i benefici.
La prima domanda che mio figlio mi farebbe e` se c'e` ancora il gioco di Spiderman, mentre a me interessa sapere se riesco ancora ad accedere al Market per scaricare gli applicativi e quali di questi riescono a funzionare e quali no (rispetto alla versione 3.2).
Vi ringrazio anticipatamente
io ho aggiornato e spider man è installato....però io ho il paladin ma penso sia uguale
-
Su windows 7 64 bit non è possibile installare driver senza firma digitale.
Ora lo sto facendo su windows xp..
Ma dato che ho caricato solo mbr, boot. Img, system. Img, vfat.bin non parte niente da solo.. Quale è il tasto per dare il via?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Polv89
Su windows 7 64 bit non è possibile installare driver senza firma digitale.
Ora lo sto facendo su windows xp..
Ma dato che ho caricato solo mbr, boot. Img, system. Img, vfat.bin non parte niente da solo.. Quale è il tasto per dare il via?
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Cavo collegato, tablet spento, tieni premuto volume- e premi il tasto reset
E' comunque possibile installare drivers non firmati, basta saperlo fare.
-
Basta rinominare l'aggiornamento in update.zip e farlo partire tramite la serie di tasti per aggiornare il tab giusto?
-
Quote:
gleam2003
Ok, bene, quando li ho selezionati, ho confermato di installarli e tutto, su windows7, però alla fine mi diceva che non erano installati..
Ma ora sto provando su un altro pc con windows xp.
Comunque, un'altra cosa, quando premo volume- e reset, il tablet si accende..vanno lasciati premuti, o cos'altro?
-
Quote:
Recers
Basta rinominare l'aggiornamento in update.zip e farlo partire tramite la serie di tasti per aggiornare il tab giusto?
sì...sì...procedura esatta! (tasto + e power insieme finchè nn vedi il droide)
-
Quote:
gleam2003
Ora son ritornato sul pc con Windows 7.
Allora, le cose non chiare sono varie:
-1: a tablet spento, tenendo premuto il pulsante Volume- (non si sa per quanto.. ?_? ) e reset (immagino un clic e basta) => il tablet si avvia!
Ora, ho fatto mille tentativi, e sempre la stessa storia.come diavolo bisogna fare?
-2: quando vado ad aprire il file dentro a w7_x64, mi da 3 tipologie da selezionare: "Usb Boot driver for JZ4740, Usb Boot driver for JZ4750, Usb Boot driver for JZ4760", io ho provato a scegliere l'ultima..
-3: appena fatto ciò il programma USB FLASH TOOL rimane immobile e non fa nulla.
-4: I file da flashare sono 4 (quelli nel pacchetti), e non tutti come dalla lista, è uguale?
Vediamo un pò se riusciamo a capire come si fa..
Grazie
-
a me con la 4.0.3 lagga di brutto .. con la 4.0.1 era fluidissima ....
-
Quote:
djandrea
a me con la 4.0.3 lagga di brutto .. con la 4.0.1 era fluidissima ....
che cosa intendi per lagga?
La procedura è: cavetto inserito, tenere premuto volume - e premere reset
i files da selezionare sono solo 4 e sono
mbr-xboot.bin (1)
boot.img (2)
system.img (4)
novo7paladin_8G.IMA (7)
Il drivers deve essere quello per 4770, sotto windows 7 64 non ci sono.
-
Quote:
gleam2003
che cosa intendi per lagga?
La procedura è: cavetto inserito, tenere premuto volume - e premere reset
i files da selezionare sono solo 4 e sono
mbr-xboot.bin (1)
boot.img (2)
system.img (4)
novo7paladin_8G.IMA (7)
Il drivers deve essere quello per 4770, sotto windows 7 64 non ci sono.
Ma per windows 7 64 bit bisogna per forza prendere quelli sotto quella cartella..gli altri mi dice che non sono per un sistema a 64bit
Quando si preme volume- e reset, il tablet si deve accendere, giusto?
-
io ho fatto l'update con il file update zip .. questo procedura non riesco a farla ... volevo ritornare alla 4.0.1 , come si fa?
grazie mille
-
Per gleam : Sono riuscito a installare i driver facendo vari smanettamenti con la presa usb e le combinazioni di tasti..
Comunque, ora ha cominciato il procedimento, dopo aver caricato tutta la barra con boot.img e un'altra cosa..la schermata è ferma così da circa un quarto d'ora..(anche prima l'aveva fatto, e avevo interrotto il programma..). è normale? devo aspettare?
http://img850.imageshack.us/img850/5...0120025005.jpg
-
niente da fare .. con win 7 64 non va la procedura per pc ..
io avevo la 4.0.1 e andava bene anche se certe volte dopo un po andava off il wifi ... ora però è molto laggosa ... mah! ho fatto la procedura update.zip nella prima pagina per aggiornare
-
Salve Ragazzi comunque questo tablet mi sta deludendo il touch non è molto buono,e poi mi dà sempre problemi mica è uscita qualche rom per provarla io ho già installato quella del primo post grazie al vostro aiuto solo che il tablet mi dà problemi con il wifi e il touch anche........
Grazie
-
a me va bene con 4.0.3 non va perfettamente :( non è fluida come la 4.0.1 .. non c'è un altro update?
-
Quote:
Polv89
Per gleam : Sono riuscito a installare i driver facendo vari smanettamenti con la presa usb e le combinazioni di tasti..
Comunque, ora ha cominciato il procedimento, dopo aver caricato tutta la barra con boot.img e un'altra cosa..la schermata è ferma così da circa un quarto d'ora..(anche prima l'aveva fatto, e avevo interrotto il programma..). è normale? devo aspettare?
http://img850.imageshack.us/img850/5...0120025005.jpg
Oggi uguale..dalle 15.13, ora in cui ho avviato l'operazione..alle 15.56 ancora come da immagine..è normale?
grazie
-
io ho staccato e dopo l'accensione lunga .. si è rimesso la 4.0.1 (nel mio file) mi sa che update.zip NON è UFFICIALE .. .. o se lo è da problemi .. meglio usare la procedura da pc ... io mi sono creato una macchina virtuale xp e va ....
con la 4.0.1 va meglio a me
-
A me non si avvia da solo.. Ora per la prima volta nella barra di avanzamento sta caricando il file vfat.bin.. Eppure lo avevo selezionato anche prima
Il mio problema è più grave, non funziona l'audio!!!!
Ma per questo ripristino è obbligatorio mettere una micro sd?
Sono fermo da mezz 'ora in questa schermata, che diavolo devo fare?
http://img.tapatalk.com/52374354-a267-a139.jpg
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Sto installando la versione 4.0.3 vediamo come va
EDIT: è un fulmine con la 4.0.3!! *__*
-
ragazzi ho aggiornato a 4.0.3 e funzionava tutto a meraviglia se non fosse che dopo un po ha smesso di andare il touch.... qualcuno riesce a darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Recers
Sto installando la versione 4.0.3 vediamo come va
EDIT: è un fulmine con la 4.0.3!! *__*
ma lol con update .zip? solo a me va da schifo? Xd con la 4.0.3 .... rimessa la 4.0.1 e va un razzo....
-
mi dici dove trovo il file.zip per la 4.01?Grazie