Post #50
Non è un update.zip ma un software e l'immagine per poter effettuare l'installazione via PC del firmware.
Visualizzazione stampabile
Come posso risolvere questo problema di speaker? Con le cuffie l'audio funziona!! Ufff
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Ma una Rom cucinata che funziona bene non esiste?
Scusate qualcuno puo aiutarmi, il mio mio novo 7 paladin ainol non si accende piu :( l'ho messo sotto carica ieri sera e stamattina era spento e nn si accende piu come se nn arrivasse corrente sembra scarico non da nessun segno di vita. Grazie
Grazie appena la provi se la posti mi fai un piacere però se hai il file .zip è meglio perchè l'iso non riesco a installarla.Grazie
C'e' un modo semplice per tornare alla 4.0.1? A me con l aggiornamento a volte il touch non funziona... e ricomincia ad andare dal nulla dopo ore.... boh...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da novo7
Stesso problema, il touch fa quello che vuole e a me spesso non va... tu hai risolto in qualche maniera?
Errore
...
Quote:
Originariamente inviato da gleam2003
Preso 3 tablet su myefox.it sul mio ho provato l aggiornamento 4.0.3 e dopo ho avuto problemi. Gli altri 2 che li hanno miei amici funzionano ma loro non hanno fatto niente...
E' un paladin giusto?
http://dl.dropbox.com/u/48667429/Ain...adin/NOVO7.rar
Firmware e software per ripristino 4.0.1
Si paladin. L ho riportato a 4.0.1 con USB tool ma il problema non cambia... touch va e non va...
Ragazzi ma non esiste un programma per calibrare lo schermo anche a me và per fatti suoi......
Scusate ma il link del download nn funziona....
come lo scarico.
versione basic
Per tutti i possessori di Ainol Novo 7 Paladin e Basic vorrei ricordare che è disponibile l'app Magic Code per l'esecuzione di software ARM.
Per chi si fosse perso il post: https://www.androidiani.com/forum/tu...honeycomb.html
Nel secondo post il video fa vedere l'effettivo funzionamento di questa APP.
Siete pregati di condividere le vostre esperienze in modo da lasciare più feedback possibili agli sviluppatori.
Sfortunatamente l'APP SKype si blocca comunque in fase di login account.
EDIT: http://developer.mips.com/2011/06/29...opment-update/
MIPS diventa sempre più supportato!
Ragazzi ma è possibile che non si trova una soluzione per questo tablet ?
Il touchscreen va' per fatti suoi.....
Il problema me lo faceva sia con l'originale che con la 4.03 e da quanto ho capito lo stesso problema ce l'hanno anche altri non so proprio come fare sono 15 giorni che ce l'ho ma non l'ho uso
Ciao a tutti, ho preso il mio primo tablet e sono alla prima esperienza con android..ho dei seri problemi con la navigazione wifi sul novo 7 paladin,nel senso che non sono ancora riuscito a caricare una pagina internet,a scaricare nessuna applicazione dal market e a vedere nessun video da youtube..qualcuno può aiutarmi,magari facendo qualche impostazione per migliorare il tutto?ho scaricato due applicazioni dal market mentre ero connesso via USB al pc,ora risultano scaricate ma non so come installarle..grazie in anticipo
Ieri sera ero a marcopoloshop..stavo vedendo i pc quando ho visto un ragazzo riportare ad un commesso una scatola con dentro un tablet ainol....non so il modello....insomma: appena se ne è andato quel ragazzo, ho avvicinato il commesso per chiedere come andavano quei tablet, i quali non sono esposti per provare tipo le marche classiche, ebbene, il commesso mi ha detto che vanno male e di non comprarlo assolutamente che ha un sacco di problemi...ed infatti ha fatto un buono spesa ad un cliente insoddisfatto che l'aveva appena portato indietro...sto tablet, per inciso, costava quasi 200....
mah...
Innanzitutto bisogna vedere il modello,poi mi sembra strano che non espongano un prodotto da vendere solo perche' cosi' il cliente vede le marche classiche, Io conosco il paladin ainol debbo dire che ba bene tenendo conto che costa poco
ha uno schermo capacitivo di tutto rispetto, android 4.03 da perfezionare ma pur sempre un 4.03.
Spero che vengano messi in cima, ma su you tube ho trovato dei video fatti da un venditore:
Kanal von OLBITDISTRIBUTION - YouTube
ci sono il novo7 paladin ed il novo7 advanced
La differenza e' ke uno e' single core mentre l'altro e' un dual core. Quello piu' costoso non superai 150 euro.
Ciao a tutti ho il modello basic, ho scaricato e eseguito la procedura per aggiornare Android, il device si è riavviato e però rimasto bloccato all'avvio alla schemarata con scritto "ainol Tab NOVO 7 Basic" per circa 3 ore senza cambiare nulla.
Qualcuno ha suggerimenti in merito? se provo a ripetere la procedura di aggiornamento, compare il droide con il ! in centro e si blocca.
GRazie
EDIT: post in sezione sbagliata
Ho installato la versione di Android 4.0.1 scaricata direttamente dal sito ainovo, installata e funzionante.
Mi chiedevo è presente l'App chiamata "Go Market" che però è completamente in Cinese :( esiste un modo per installare l'App del market classica magari in italiano? GRazie...
Mi è arrivato una settimana fa ho due problemi uno grande e uno piccolo, il primo:
Il touch mi fa diventare matto fa quello che vuole e a volte rende inutilizzabile il baracchino, ho provato a scaricare la rom del primo post e farro recovery qualcosa è migliorato ma a volte continua a partire per la tangente.
secondo non riesco a trovare acrobate reader, da market mi dice che il dispositivo non è compatibile mente ho trovato in rete una versione scaricata da un sito diverso del market ma parte comincia istallazione e poi si ferma dicendo che il pacchetto di istallazione è danneggiato.l
AIUTO...... sono assolutamente nuovo di android i neeeeeeeeed help please,,,,,,,,,, help me.......... qualcuno si muova a compassione e mi aiuti grazie....
Buongiorno a tutti,
questo fine settimana mi sono dilettato ad eseguire qualche prova di upgrade del mio tablet Ainol Novo 7 Basic: ho provato prima con una versione di Android 4.0.3 scaricata attraverso hotfile ed ho visto che era una versione 'essenziale', ossia senza quegli applicativi che erano stati rilasciati con il prodotto originario (Spiderman, Angry Birds, Documents to go, ecc). Ho quindi scaricato, dal sito di Ainovo, la versione 4.0.1 ed ho visto presente tutto quanto quello che era distribuito con il prodotto acquistato. Unica mancanza il 'market'....
Adesso ho visto, se ho capito bene, che sul sito web di ainol c'e` la versione 4.03 di Android ed immagino completa di tutti i software precedentemente menzionati. Purtroppo il cinese non lo mastico bene, quindi non sono riuscito a capire quale e` download relativo al mio tablet (le traduzioni online di google non rendono molto bene ;) ) Spero che, in breve tempo, venga aggiornata la distribuzione presente sul sito Ainovo (che mi pare avere capito che si tratta del distributore in europa)....
ho il tuo stesso problema hai risolto? mi fai sapere grazie