salve a tutti sono nuovo di questo forum e non ho una grande dimestichezza con android, sto cercando di fare l upgrade del firmware ad android 4.0.3 sul paladin. ho seguito i vari consigli del forum ma senza successo. ho seguito questa procedura:
ho scaricato il file di update.zip e l ho copiato nella scheda sd interna del tablet accendendolo con il tasto di accensione e volume piu, ma senza esito.
poi ho unzippato il file, ho rinominato la cartella in update.zip copiata nella sd interna e rifatta accensione ma senza esito anche stavolta.
a volte compare l omino di android che parte per fare l update con la barra di scorrimento sotto che si muove pochissimo e poi si resetta automaticamente e si riaccende normalmente, altre volte l omino dopo un po si sdraia (scusate il termine) si apre uno sportello sulla pancia con un triangolo rosso con punto esclamativo.
potreste darmi qualche consiglio?
ultima cosa, mio fratello ha un tablet con androi 2.3 che funziona egregiamente, potrebbe essere utile e lo supporterebbe secondo voi fare un dowgrading del paladin a tale firmware?
grazie a tutti fabrizio