Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono nuovo di questo forum e non ho una grande dimestichezza con android, sto cercando di fare l upgrade del firmware ad android 4.0.3 sul paladin. ho seguito i vari consigli del forum ma senza successo. ho seguito questa procedura:
ho scaricato il file di update.zip e l ho copiato nella scheda sd interna del tablet accendendolo con il tasto di accensione e volume piu, ma senza esito.
poi ho unzippato il file, ho rinominato la cartella in update.zip copiata nella sd interna e rifatta accensione ma senza esito anche stavolta.
a volte compare l omino di android che parte per fare l update con la barra di scorrimento sotto che si muove pochissimo e poi si resetta automaticamente e si riaccende normalmente, altre volte l omino dopo un po si sdraia (scusate il termine) si apre uno sportello sulla pancia con un triangolo rosso con punto esclamativo.
potreste darmi qualche consiglio?
ultima cosa, mio fratello ha un tablet con androi 2.3 che funziona egregiamente, potrebbe essere utile e lo supporterebbe secondo voi fare un dowgrading del paladin a tale firmware?
grazie a tutti fabrizio
-
Non puoi fare un downgrade in quanto parte già da ics,installa una recovery come descritto nella guida nell'altro post e poi prova ad aggiornare da li
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Grazie spacex
ci provo e ti faccio sapere
fabrizio
-
Ma a voi il calendario funziona con la ics 4.03???
O sono solo io lo sfigato....:-X
-
no il calendario nn va penso sia un bug risolvibile accedendo lì prima di registrare un account sul market
-
Già provato ma non funziona comunque.......continua a chiedere di inserire un account.... Sigh....:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
no il calendario nn va penso sia un bug risolvibile accedendo lì prima di registrare un account sul market
Grazie a questa rom funziona tutto.!!!!
Grazie infinite a te e a gleam2003
Per Ainol Novo 7 Paladin segnalo la presenza di una ROM installabile da CWM già cucinata con tutto quello che serve per utilizzare il tablet al top
Link alla rom di pinkflozd: Download mirrors for Paladin_ROM_0.8.20120316.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple file sharing sites
Installabile su 4.0.3 e 4.0.1 da CWM
-
non mi piace questa rom ....poi i gusti so gusti
-
Quote:
Originariamente inviato da
hrvaska77
Grazie a questa rom funziona tutto.!!!!
Grazie infinite a te e a gleam2003
Per Ainol Novo 7 Paladin segnalo la presenza di una ROM installabile da CWM già cucinata con tutto quello che serve per utilizzare il tablet al top
Link alla rom di pinkflozd: Download mirrors for Paladin_ROM_0.8.20120316.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple file sharing sites
Installabile su 4.0.3 e 4.0.1 da CWM
Non vedo il link, potresti ripostarlo?
-
Ciao sto pensando di acquistare questo tab per la mia fidanzata che lo userebbe in università per navigare, magari leggere qualke slide ecc... vorrei farvi qualche domanda riguardo:
Ho sentito dire che non funzionano diverse app a causa del tipo di cpu, sono tante le app che nn funzionano? fra queste ce ne sono anche alcune indispensabili? C è qualche trucco per farle funzionare? e in caso funzionano normalmente o presentano qualche bug?
Inoltre volevo sapere se la risoluzione è abbastanza alta per leggerci qualke slide o libri?
Grazie mille e scusate per le tante domande!