Cavo collegato, tablet spento, tieni premuto volume- e premi il tasto reset
E' comunque possibile installare drivers non firmati, basta saperlo fare.
Basta rinominare l'aggiornamento in update.zip e farlo partire tramite la serie di tasti per aggiornare il tab giusto?
Ok, bene, quando li ho selezionati, ho confermato di installarli e tutto, su windows7, però alla fine mi diceva che non erano installati..
Ma ora sto provando su un altro pc con windows xp.
Comunque, un'altra cosa, quando premo volume- e reset, il tablet si accende..vanno lasciati premuti, o cos'altro?
Ora son ritornato sul pc con Windows 7.
Allora, le cose non chiare sono varie:
-1: a tablet spento, tenendo premuto il pulsante Volume- (non si sa per quanto.. ?_? ) e reset (immagino un clic e basta) => il tablet si avvia!
Ora, ho fatto mille tentativi, e sempre la stessa storia.come diavolo bisogna fare?
-2: quando vado ad aprire il file dentro a w7_x64, mi da 3 tipologie da selezionare: "Usb Boot driver for JZ4740, Usb Boot driver for JZ4750, Usb Boot driver for JZ4760", io ho provato a scegliere l'ultima..
-3: appena fatto ciò il programma USB FLASH TOOL rimane immobile e non fa nulla.
-4: I file da flashare sono 4 (quelli nel pacchetti), e non tutti come dalla lista, è uguale?
Vediamo un pò se riusciamo a capire come si fa..
Grazie
a me con la 4.0.3 lagga di brutto .. con la 4.0.1 era fluidissima ....
che cosa intendi per lagga?
La procedura è: cavetto inserito, tenere premuto volume - e premere reset
i files da selezionare sono solo 4 e sono
mbr-xboot.bin (1)
boot.img (2)
system.img (4)
novo7paladin_8G.IMA (7)
Il drivers deve essere quello per 4770, sotto windows 7 64 non ci sono.
io ho fatto l'update con il file update zip .. questo procedura non riesco a farla ... volevo ritornare alla 4.0.1 , come si fa?
grazie mille
Per gleam : Sono riuscito a installare i driver facendo vari smanettamenti con la presa usb e le combinazioni di tasti..
Comunque, ora ha cominciato il procedimento, dopo aver caricato tutta la barra con boot.img e un'altra cosa..la schermata è ferma così da circa un quarto d'ora..(anche prima l'aveva fatto, e avevo interrotto il programma..). è normale? devo aspettare?
![]()