Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da croc2012
effettivamente avrei giurato che fosse la spunta mancante....
magari è un problema dell'email che ti hanno mandato...
comunque office suite pro lo puoi estrapolare da un qualsiasi firmware zenithing...e te lo mandi per posta dal tuo pc...
Ciao
Croc
cioe'? Calcola che io di ste cose non ne capisco nulla..gia' che mi dici estrapolare..
Sta cosa si ouo' fare anche con altre app?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale7
cioe'? Calcola che io di ste cose non ne capisco nulla..gia' che mi dici estrapolare..
Sta cosa si ouo' fare anche con altre app?
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
L'ideale sarebbe usare un PC...
scarichi un firmware.zenithing.... non ha importanza quale versione sia...uno a caso...intanto non lo devi installare...
http://www.zenithink.com/UploadFile/..._0211_V2.5.rar
devi decomprimerlo esattamente come se dovessi installarlo ...quindi usi un programma free... io uso 7zip...
Download
una volta scompattato... apri cartelle/sottocartelle...fino ad arrivare al ...zt-update
apri anche questa .... e nell'elenco trovi... un file con questo nome "system.zt280.tar.bz"
lo apri con 7zip...
vedrai un'altra cartella con il nome ... app ...
al suo interno troverai una 50ina di file con estensione xxxx.apk
a quel punto prendi il file che ti interessa nel tuo caso... si chiama... "OfficeSuite_Full_2.0_267.apk"
lo estrai... e se non hai ancora una SD... te lo invii al tablet con una email...o lo metti su una chiavetta usb
a quel punto ti rimane solo l'installazione sul tablet....(basta clikkarci sopra)
Ciao
PS: ...ovviamente qualcuno dirà che si trova su internet...ma essendo un software a pagamento ... non è lecito scaricarlo...
Croc
-
Ciao, ulteriore prova fatta .
Ho installato Fring , programma per video chat,
e con grande stupore posso dirvi che la video chiamata funziona.
Sapete come mai?
........il mistero continua..............
-
ma fring interagisce con gli account skype o anche l'altro deve avere fring?
-
Quote:
mick71
ma fring interagisce con gli account skype o anche l'altro deve avere fring?
Ho letto che fring e skype hanno interrotto la loro sinergia.
Di più non so.
Una domanda , se avete avuto modo di provare.
Noi che abbuamo android 4.0.3 , possiamo tornare indietro al 2.3 ???
-
si credo basti scaricare il firmware con il 2.3, credo... mai provato.
-
Come browser avete provato firefox ?
-
Allora , visto che qua non date più notizie, ci penso io a svegliarvi un pò.
Allora , ho provato a mettere una rom android 2.3.4 trovata in rete e posso dirvi che va veramente bene. solo che anche con questa , la videochiamata non funziona. il mistero continua...........
-
per ora l'ho accantonato un pò perchè in giro dicono tutti che dipende da skype e bisogna aspettare aggiornamento.....
ho un problema che dovrei risolvere... in pratica a casa uso wi fi e fin qui tutto ok, ho un nokia E7 che ha l'hot spot jokuspot wi fi per la condivisione internet via wi fi, non mi spiego perchè il tablet non lo vede proprio???? ho fatto più volte la ricerca rete wi fi e niente, dal pc lo trova subito e ci si connette..... dove sbaglio????? devorisolvere questo problema perchè se no quando sono fuori per lavoro, come lo uso? via usb non esiste un programma pc suite nokia per android e quindi non posso collegarlo, via bluetooth non riconosce il modem del nokia... mi resta solo il wi fi condiviso ma non riesco a farcelo vedere....
-
Quote:
mick71
per ora l'ho accantonato un pò perchè in giro dicono tutti che dipende da skype e bisogna aspettare aggiornamento.....
ho un problema che dovrei risolvere... in pratica a casa uso wi fi e fin qui tutto ok, ho un nokia E7 che ha l'hot spot jokuspot wi fi per la condivisione internet via wi fi, non mi spiego perchè il tablet non lo vede proprio???? ho fatto più volte la ricerca rete wi fi e niente, dal pc lo trova subito e ci si connette..... dove sbaglio????? devorisolvere questo problema perchè se no quando sono fuori per lavoro, come lo uso? via usb non esiste un programma pc suite nokia per android e quindi non posso collegarlo, via bluetooth non riconosce il modem del nokia... mi resta solo il wi fi condiviso ma non riesco a farcelo vedere....
Secondo me è un problema di settaggio, dovresti cercare in giro, sicuramente ci sarà qualcosa da abilitare. Se trovo ti avviso.