Ciao a tutti, anche a me è arrivato oggi il C91, però ho notato che ha una risoluzione a mio avviso mininore rispetto ad esempio all'Ainol Elf, è dovuto al firmware standard che non sfrutta al meglio la grafica?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, anche a me è arrivato oggi il C91, però ho notato che ha una risoluzione a mio avviso mininore rispetto ad esempio all'Ainol Elf, è dovuto al firmware standard che non sfrutta al meglio la grafica?
Ho cambiato il cavo in dritto ma quando collego il pc al tablet il pc non riesce ad identificare il dispositivo:
Allegato 7166
HELP! PLS
Guarda , io ho collegato il mio C91 alla rete via lan, e non mi ha dato nessun problema.
Controlla le impostazioni del protocollo internet.
Puoi postarmi un passo-passo su come procedere... per intendere dalla creazione della LAN fino alla fine...grazie
Vai su proprietà connessione, selezioni protocollo internet,proprietà e spunta su
-ottieni automaticamente un indirizza ip.
Ciao, parlo dell'ultimo aggiornamento.
Ho provato più volte a installare l'aggiornamento, cambiando pure SD..... il risultato è il medesimo messaggio "e_volume: fdisk.media failed on ....."
se per proprietà del file (nella sd e nei file compressi) intendi l'attributo, sono "normali" (no nascosto o no solo lettura).
GPS:
Con "bluetooth gps provider" riconosce il gps ma non riesca a "passare" le coordinate a google maps.
prossimamente pensavo di provare con un altro programma di navigazione e/o a installare prima il "bluetooth gps provider" e poi "google map" e "Kit car" .
con la 14.3 funziona bene skype, mi pare più lento nell'agganciare il wi-fi