Visualizzazione stampabile
-
Se ti interessa ho anche l'Ainol Aurora, con il nuovo touch ft5x (nuova versione)
sempre 165€ ^^
Io ho soltanto provato l'aurora, lo zenithink ancora no..comunque ha uno schermo qualitativamente validissimo, le immagini e i video sono perfette..poi per il resto l'hardware è quello dell'elf, e secondo me è un ottimo tablet, con un rapporto qualità/prezzo altissimo
-
ho sentito da alcuni commenti che il processore dell'aurora consumi molta più batteria rispetto ad esempio allo zenithink che ha cortex A9..però non so..mi sembrano entrambi validi..per quanto riguarda la connessione wi-fi com'è l'aurora? prende bene?
ps per eventuale pagamento..accetti paypal o contrassegno?
-
Guarda,io non ho ancora provato lo zenithink, ma per quanto riguarda l'aurora si, è qualitativamente un ottimo tablet ma la batteria dura meno dell'Elf..come rapporto qualità prezzo è il migliore sul campo parlando dei 7 pollici
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ti scrivo sull'email così non intasiamo il forum..
-
Quote:
Originariamente inviato da
croc2012
Ciao croc! Proprio ieri ho provato a scaricarmi il kernel modificato (quello del tuo link) e quindi ho ri-installato tutto con il firmware del 14!
Che dire, il tablet funziona bene, anche se per browser uso Opera mobile con flash 11, il browser di "default" mi si continuava a chiudere come all'inizio!
Una cosa ho notato, il wifi ha aumentato la ricezione del segnale, per dire prima avevo l'icona che indica la ricezione a 2 tacche, mentre da ieri ho sempre almeno 3 tacche! È il router è sul piano superiore al mio! Non ho fatto niente di particolare, addirittura non ho messo IP statico!
Per il resto il tablet mi sembra molto stabile, skype mi sembra vada discretamente (fa dei scatti) ma penso che avesse più che altro problemi quello a cui videochiamavo.
Adesso devo testare più approfonditamente il tutto!
Ti ringrazio ancora! Ciao!
-
cosa ne pensate invece del tablet momo 11? TABLET PC 10" MOMO 11 ANDROID MULTITOUCH 10 PUNTI CAPACITIVO HDMI SCHERMO IPS | eBay
avete qualche feedback da darmi al riguardo, anche con riferimento all'affidabilità del venditore?....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tosi89
Ciao!
Come dotazione hardware il tablet mi sembra che sia più che buono!
Invece per il venditore non so (non ho mai acquistato da questo venditore), ma mi sembra che abbia molti feedback positivi, quindi presuppongo sia serio.
L'unica cosa che a me lascia un pò perplesso, è che mi sembra di avere capito che ti vengono spediti direttamente dalla Cina, quindi potresti avere delle spese doganali.
Adesso io non sono sicuro, ma mi sembrava di aver sentito che le spese doganali possano essere di 35-55 euro! Ripeto che non ne ho la certezza matematica, ma io preferisco acquistare da un venditore in Italia, che mi controlli direttamente lui il tablet e quindi per logica me lo spedisca da qua.
Ribadisco che con questo non voglio togliere niente alla serietà del venditore!
Ciao!
zzsimon
-
Sul sito del produttore c'è attualmente questo firmware:
10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
Qualcuno l'ha installato?
Cosa mi consigliate per il backup prima dell'aggiornamento?
Grazie mille
-
in effetti questo frena un pò anche me..il venditore dichiara per le spese doganali circa 25 euro ma ho visto da alcuni feedback che altri hanno speso anche di più..il fatto è che non ho trovato altri siti migliori in cui vendano quel modello..
rispetto allo zenithink c91 sembra migliore però almeno lo zenithink ha un sito di riferimento dal quale scaricare eventuali aggiornamenti o cose simili..il momo non credo..
-
Scusate ma stiamo andando un pò OT.
Qui si parla dello zenithink , per altri modelli nessuno ci vieta di aprire altri thread.
E' meglio dividere per argomenti.
ok ?