il tuo che modello è? 2n, 3n, 3a? fammi sapere che ti mando il link. puoi vedere sul seriale che modello è.
Visualizzazione stampabile
il tuo che modello è? 2n, 3n, 3a? fammi sapere che ti mando il link. puoi vedere sul seriale che modello è.
A me sotto wifi nelle impostazioni non compare niente.tu dici che e' per colpa dell'aggiornamento?io ho gia' android 4.0 e se vado ad ultimi aggiornamenti non mi da niente.tu dici che lo faccio e poi ci metto la mia chiavetta micro usb bt e funzione senza installare i driver?
Ma poi tutti i programmini che si chiamano .android qualcosa o tipo superuser ecc mi rimangono dentro o dovrei reinstallarli? Perche' non saprei farlo e non saprei neanche quali sono,intendo sai, quelle cose di sistema..
3n cmq..
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
no...non l'ho mai provata dovrebbe essere una versione alleggerita dai programni nativi pre-installati
ZT280_HYBRiD_UBEROiD_4.0.3_v1.0-HcH.7z
Compatibile per:
zt280g02n
zt280h12n
zt280h12f
zt280h13a
zt280h13n
zt280h21n
zt280k02n
zt280k03m
Login devi fare la registrazione per visualizzare il link
Croc
i programmi nativi rimangono tutti anche aggiornando il firmware. Zenithink
questa è la pagina per il download firmware aggiornato con bluetooth, devi scaricare la versione 3n sul pc, estrai archivio, poi prendi la cartella zt update e la copi su sd card, accendi il tablet premendo accensione e fotocamera contemporaneamente e aspetti che finisce l'update.
con il nuovo firmware ti ritrovi la voce bluetooth sotto wireless.
Cavolo..non ho una micro sd!!mo la ordino..ma ci vorranno un po' di giorni perche' mi arrivi..
quindi basta che poi collego nella porta usb una qualsiasi chiavetta che mi funga da antenna?
per skype ancora niente..eppure la sua funzione principale e' la video chiamata..ma come li testano?bah..
ps.il signore che mi ha venduto il tablet mi ha mandato via mail due applicazione..di cui una e' office suite pro c'e' scritto installa ma dopo un po' si interrtompe il download dicendo che e' impossibile continuare perche' il file e' APK...come mai? posso fare qualcosa?
installa il new firmware, office è già installato così come skype e tutte le altre applicazioni. fai prima ad andare a comprarla in un centro commerciale la sd.
per la penna bt, la metti sulla usb, vai in impostazioni, attivi bluetooth e il gioco è fatto.
Ciao , leggo adesso i vostri post, sono rimasto chiuso fuori casa , e ho dovuto aspettare il ritorno di mia moglie.
Comunque , Vale7, fai come ti hanno detto, non aspettare a ordinare la microsd ma comprala in un negozio , non costa tanto,ne basta una da 2Gb ma visto il caso ,puoi prenderne anche una da 4gb, serve sempre.
Procedi come il post #74 e vedrai che ti funzionerà anche il bluetooth.
Facci sapere.
Per la videochiamata la cosa è molto strana, infatti lo danno come funzionante ma sembra che così non sia.
Mahhhhh.............
Infatti risulta essere di solo 139.19 Mb a differenza della rom della casa madre che circa il doppio.
Ma ho notato anche il sistema di aggiornamento è diverso.
------------
HowTo Install the Firmware:
Step 1:
You can find the model number on the sticker on the side of the tablet. Type the "modelno." from the sticker (for example: zt280h12nc91m512f8) in the CHANGER and a ROM will be put together for you in: %CurrentDirectory%\ZT-Update
Step 2:
After you have put in your model number, you will need to copy the firmware files to an SD card, you can use the "SD" option for that in the main menu.
Step 3:
Insert the SD card in the tablet and power it up, when the Zepad logo appears you can press the camera button, installation then will start.
--------------------------
Come te lo spieghi ?
Grazie.
io non rischierei ad installare cose strane..... basta un niente per giocarci il tablet.
ora c'è la versione skype nativa 2.6 e la videochiamata funziona ma a me mi vedono a strisce rosse e verdi... per ora meglio di niente, provo nel caso ad aggiornare alla 2.7 e vediamo cosa succede.
un'altra cosa ho notato, con il firmware precedente sembrava leggermente più fluido, devo testare meglio.
maps funziona, vedo in installazioni che è installato l'omino per la visione virtuale, ma in maps mica lo trovo??????
Ciao, scusa ma non avevo capito, io non ho installato niente che mi baypassi i permessi, è anche vero che sono poche le app disponibili, per android 4.0, almeno per quello che serve a me, sono quasi pentito dell'aggiornamento.
Non ho installato niente che mi abbia chiesto dei permessi particolari
Confermo funzionamento skype con videochiamata, anche se con video a scatti.