skype funziona????? con che versione????
Visualizzazione stampabile
skype funziona????? con che versione????
Aggiornato oggi dal market, sembra essere migliorato il problema delle righe
Quote:
Originariamente inviato da zmuda
Lo so..ma ne ho trovata una in offerta da 32 gb classe 10 e siccome devo andare all'estero per un po' potrebbe tornarmi molto utile.quindi a meno che non ne trovo una per provare credo dovro' aspettare. Cmq come si fa a scaricare una versione di skype che non sia l'ultima?
E poi per quella cosa di office so che teoricamente c'e' gia' ma mi hanno detto che non e'un granche' e poi cmq non credo sia normale che il mio zt non scarica le applicazioni che mi hanno mandato via mail perche' sono in formato AKP perche' se non sbaglio AKP non e' proprio il formato di android?
Scrub65 ma perche' a te ti funziona tutto? Ma che invidia!!
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Per informazione
In data 22/02/2012 é stata rilasciata una nuova rom ufficiale per i C91
download qui: Zenithink
Current Version Update:
1. TP firmware Patch.
2. Full screen Play video.
3. Update screen rotate effect.
Change logs
Android 4.0 Version 2012-02-11
1. Support Adobe Flash.(How to switch Android/IPad mode, please see news link)
2. Add return button on web online video.
3. Support the following video formats: TS,WMV,MKV,TP.
Android 4.0 Version 2012-02-06
1. Support VPN.
2. Support external Bluetooth module.
3. Support chair3D.
4. Add app pool.
5. Fix video Calling Bug.
6. Add online video Vol+,Vol-.
7. Add screen shot.
Scaricata e testata su un ePad xxx 3N xxx funziona perfettamente
adesso funziona anche il flash player per i video su internet! ottimo!
Ciao...
il mio inglese è molto arrugginito... ma mi sembra che la procedura sia sempre la medesima...copia tutto nella SD.... accendi e premi il tasto fotocamera...
non ho percepito la tua perplessità... magari nella fretta mi è sfuggito qualcosa ?!...
comunque sono tentato di provarla perchè ad esempio, parlando sempre di google maps... in uberoid non risulta installato quindi voglio provare ad installarlo dal market...
perchè come dicevo sopra a me con il firmware ufficale non mi fa disinstallare maps... e sopratutto se provo ad aggiornarlo, scaricandolo dal market, lo downloadda ma poi mi fa una pernacchia e non me lo aggiorna...
... un altro programma che non funziona è crome per android mi dice che funziona solo con android 4 in su.. :o c'è da dire che è ancora in versione beta...
piccola curiosità se volete far funzionare " TvItaliane - beta" funziona e funziona anche molto bene... bisogna giocare d' astuzzia...
non mi dilungo se interessa in seguito posto la procedura ...
Croc.
ora sta installata la versione 10.2 e va benissimo, preferisco non toccarlo, mi ero incavolato proprio perchè non visualizzavo i contenuti flash player con il vecchio firmware.
La differenza sta in questo.
Per installare il file originale, bisogna tenere premuti contemporaneamente il tasto pwer e camera.
Per installare l'altro sistema , bisogna prima accendere il tablet con power e quando compare la scritta zepad, solo allora premere il tasto camera.
---------------------------------------------
@ mick71
ho provato anche io diverse versioni di skype, la 2.5 2.6 e anche l'ultima scaricata direttamente dal sito, 2.7 ma niente da fare . Almeno a te qualcosa funziona , non so dare una spiegazione per questo però è così.
---------------
@scuba
hai detto cha hai scaricato oggi dal market e hai detto "Aggiornato oggi dal market , sembra essere migliorato il problema delle righe "
Ma che versione è ?
Grazie a tutti
---
Scusate dimenticavo una cosa , girando in rete sembra che il problema della videochiamata non dipenda dal tablet ma direttamente da skype che dovrebbe rilasciare una versione "giusta"
Scusate qualcuno sa risolvere il mio problema menzionato sopra riguardo la lettura dei file AkP e dirmi come e dove si scaricano versione delle apps che non siano le ultime tipo skype 2.5?
Grazie