Ciao a tutti, anche a me è arrivato oggi il C91, però ho notato che ha una risoluzione a mio avviso mininore rispetto ad esempio all'Ainol Elf, è dovuto al firmware standard che non sfrutta al meglio la grafica?
Ciao a tutti, anche a me è arrivato oggi il C91, però ho notato che ha una risoluzione a mio avviso mininore rispetto ad esempio all'Ainol Elf, è dovuto al firmware standard che non sfrutta al meglio la grafica?
--------
Ho cambiato il cavo in dritto ma quando collego il pc al tablet il pc non riesce ad identificare il dispositivo:
LAN.JPG
HELP! PLS
Guarda , io ho collegato il mio C91 alla rete via lan, e non mi ha dato nessun problema.
Controlla le impostazioni del protocollo internet.
Puoi postarmi un passo-passo su come procedere... per intendere dalla creazione della LAN fino alla fine...grazie
Vai su proprietà connessione, selezioni protocollo internet,proprietà e spunta su
-ottieni automaticamente un indirizza ip.
Ciao, parlo dell'ultimo aggiornamento.
Ho provato più volte a installare l'aggiornamento, cambiando pure SD..... il risultato è il medesimo messaggio "e_volume: fdisk.media failed on ....."
se per proprietà del file (nella sd e nei file compressi) intendi l'attributo, sono "normali" (no nascosto o no solo lettura).
GPS:
Con "bluetooth gps provider" riconosce il gps ma non riesca a "passare" le coordinate a google maps.
prossimamente pensavo di provare con un altro programma di navigazione e/o a installare prima il "bluetooth gps provider" e poi "google map" e "Kit car" .
Ultima modifica di tefan7; 19-03-12 alle 00:12
con la 14.3 funziona bene skype, mi pare più lento nell'agganciare il wi-fi