CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai ho scelto l'altro, basta cambiare le impostazioni adesso o devo fare il wizard e se si come?

2.  
    Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superalby Visualizza il messaggio
    Ormai ho scelto l'altro, basta cambiare le impostazioni adesso o devo fare il wizard e se si come?
    Non ti preoccupare , lascia così.
    Ricordati ai prossimi aggiornamenti di seguire il Wizard.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine della fiera il wizard ti fa configurare la nazionalità, l'account gmail e data e ora. Tutte operazioni che puoi fare tranquillamente anche dopo.

P.S Ma sei il superalby del "mio" ??? Se sei tu ... grazie per il tuo pacchetto superalby

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martille Visualizza il messaggio
    Alla fine della fiera il wizard ti fa configurare la nazionalità, l'account gmail e data e ora. Tutte operazioni che puoi fare tranquillamente anche dopo.

P.S Ma sei il superalby del "mio" ??? Se sei tu ... grazie per il tuo pacchetto superalby
    Ciao,
    ma la versione che c'è sul sito della zenithink (cioè la ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0316_V1.11.rar) che versione di Android è? La 4.0.3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robemalg Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma la versione che c'è sul sito della zenithink (cioè la ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0316_V1.11.rar) che versione di Android è? La 4.0.3?
    probabilmente sì
    Quella che tu citi comunque è la versione per il modello con 1GB di memoria e non per quello con 512KB

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono un paio di giorni che utilizzo il tablet con la versione del firmware del 14/03.
    Il tablet a mio parere va più che bene, il WIFI è vero che non mi segna quasi mai più di discreto, ma non ho particolari problemi di lentezza e non mi si scollega mai, anche quando sono collegato al router in un altro piano della casa.
    Skype per il momento non lo stò utilizzando molto, ma mi sembrava che non avesse particolari problemi.
    La navigazione tra i vari siti non dà noie e Flash fa il suo lavoro correttamente (anche se non è la versione 11, ma la 10.2 da installare dopo l'aggiornamento firmware).
    La cosa che però mi continua a capitare, anche se può sembrare ridicola, è che il browser mi si chiude sempre quando certo di visionare questo forum! Praticamente quando sono nella pagina principale (l'indice) del forum, come inizio a scorrere la schermata ad un tratto si blocca lo schermo ed il browser mi si chiude! Mi succede solo nella pagina del forum, mentre la home è il resto non mi danno nessun problema!
    Mentre con tutti gli altri siti che visito non ho nessun problema.
    L'unica mia possibilità per vedere il forum e quindi partecipare è solo visionarlo tramite PC. Ma!

Avrei bisogno di chiedere un cosa a croc2012 e scuba65, quando connessi.
    Per croc2012, la mia versione del tablet è la 3n, mi potresti indicare il link corretto per scaricare il kernel modificato, io ci sono andato ma non essendo espertissimo mi sono un pò perso!
    Mentre a scuba65, ho visto da un post precedente (06-03-12) che usi "Ultimate guitar tab", siccome anch'io sono interessato ad utilizzarlo, volevo sapere se adesso gira correttamente su Android 4.

Grazie a tutti, scusatemi se ho scritto troppo.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema che si chiude il browser non si verifica solo con questo forum, ad esempio succede anche con facebook se navighi tramite browser ed è il motivo principale per cui ho preferito fare il downgrade

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Effettivamente non ho ancora provato con Facebook da Browser. Per il momento mi sono accorto di questo problema dal mio solito "giro di navigazione"
    Grazie appena riesco proverò!
    Magari prima di fare subito il downgrade provo ad aspettare un po' se ne esce un nuovo aggiornamento.
    Ciao

Il problema che si chiude il browser non si verifica solo con questo forum, ad esempio succede anche con facebook se navighi tramite browser ed è il motivo principale per cui ho preferito fare il downgrade

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao martille, a che versione sei tornato?
    Ti funziona skype in videochiamata ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il vostro tablet sul retro scalda?
    Il mio è un forno.
    E' normale?

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio