Ciao, se può interessarti ne sto prendendo vari dalla cina..se vuoi puoi prenderlo da me ^^
polv89@gmail.com
Saluti
Ciao, se può interessarti ne sto prendendo vari dalla cina..se vuoi puoi prenderlo da me ^^
polv89@gmail.com
Saluti
Ciao antonio, non ho ancora trovato un link di un negozio che lo abbia gia in italia. Come avrai letto un utente che a quanto ho capito acquista dalla cina e rivende in italia, dovrebbe averne a breve qualcuno da vendere.
Ora gli chiedo maggiori info, cosi vediamo se conviene![]()
Ciao,
ho notato che hai acquistato un Zenithink C91 Upgrade.
Dato che anche io sto per acquistare questo tablet volevo chiederti, per piacere, se hai avuto modo di provare Skype in video chiamata dato che dovrò usarlo quasi esclusivamente per questo scopo.
Ne approfitto per chiederti dove lo hai comprato e se hai per caso notato problemi di funzionamento?
Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.
Garzie ancora
Ciao
Antonio
Guardate, sto chiedendo maggiori info se sia lo zenithink originale, perchè c'è scritto così, altrimenti annullo tutto..vi tengo aggiornati ^^
Differenze principali che ho riscontrato con il modello copia: Batteria piccola tipo 3000/4000) rispetto all'originale da 7000 amh
Ragazzi, voi che avete lo zenithink..qualche domanda per capire
Dunque, ZEPAD, ZTPAD, qual'è il nome reale? => Zenithink
Come è fatto il tablet? dietro ha scritte? se non me rispondono sti cinesi,grrrrrrrr...XD
edit.
Ho parlato con loro su skype, e mi hanno mostrato il tablet a video ^^
E' liscio liscio, nessun logo nessuna scritta (nel retro) come vedevo da altre parti
E mi hanno anche fatto vedere la scatola, nuova scatola di zenithink, con la scritta ZTPAD
Mi hanno assicurato di essere marchiati Zenithink e che sono ORIGINALISSIMI =)
Ultima modifica di Polv89; 05-04-12 alle 03:50