CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premo camera+accensione, appare la scritta system updating start, e subito dopo appare exit recovering e si avvia in modalità normale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho contattato il venditore del tablet il quale mi ha detto che secondo lui il mio tablet è già aggiornato con l'aggiornamento del 27 marzo che c'è nel sito e per questo motivo non si aggiorna. Ma come può essere? Io il tablet l'ho acquistato prima di tale data. E poi l'aggiornamento in questione prevede la visione anche nel display del tablet quando si collega in HDMI al televisore. Io ho provato a collegarlo e il display del tablet è buio mentre sul tv si vede l'immagine. Qualcuno del forum ha provato a collegare il C91 upgrade al televisore? Grazie per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sta di fatto che se fosse davvero così, io ad esempio ho il tablet che è in modalità fermacarte fino a quando uscirà un nuovo aggiornamento.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scuba65 Visualizza il messaggio
    Nessun permesso, la procedura è semplicissima, sul sito della ZENITHINK, sezione download, Z280, serca il file relativo al tuo tablet: lo ricavi dal codice prodotto sull'etichetta con il barcode.
    Scarica il file su pc, aprilo, estrai la cartella ZT-UPGRADE copiala su una sd, spegni il tablet, inserisci la scheda, accenti tenendo premuto ON/OFF e MACCHINA FOTOGRAFICA, atendi la fine dell'installazione, riavvia e android 4.0 è installato, recupera tutte le applicazioni perchè sei in condizioni di ripristino.
    IMPORTANTISSIMO: TUTTA L'OPERAZIONE VA FATTA CON ALIMENTAZIONE DI RETE, NON TOCCARE IL TABLET PER NESSUN MOTIVO, NON INTERVENIRE FINO ALLA RICHIESTA DI RIAVIO, DIVERSAMENTE, IL TABLET SI BLOCCA E SONO VOLATILI PER DIABETICI.
    Spero di essere stato utile.
    ciao scusami essendo nuovo del forum ho letto questo tuo messaggio e zono molto interessato. Insomma io ho scaricato l'aggiornamento x il mio zt280 dal siito ufficiale zenithink.com solo ke nn mi è molto chiara la procedura di istallazione potresti essere piu chiaro visto ke non sono pratico? Ti ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto l'aggiornamento senza problemi.
    Come dice scuba65, basta scaricare anche su un pc il file dal sito zenithink.com avendo cura di selezionare quello applicabile al proprio modello, poi si apre il file zip e si estrae la cartella ZT-UPGRADE sulla microSD, si inserisce la stessa nel tablet spento e carico, meglio con alimentazione collegata e poi si accende il tablet tenendo premuto anche il tasto della videocamera.
    Partirà l'aggiornamento e da lì in poi non dovrai toccare nulla fino a che le istruzioni ti diranno di riavviare. Al riavvio ho scelto il wizard, e mi ha fatto reinserire i dati essenziali per configurarlo. Occhio che le app scaricate le perdi e andranno riscaricate. A tal proposito, essendo poco esperto, volevo chiedere se qualcuno sa come salvarle in qualche modo per poi riutilizzarle.
    Un paio di cose, il mio c91 aveva già ICS, con però il firmware precedente, e mi capitava e capita tutt'ora che, nella schermata delle app, a volte qualcuna di esse parta da sola, come se si toccasse lo schermo. A voi è mai capitato?
    ultima nota, ieri sera, il tablet è andato in stanby come molte altre volte, ma questa volta non si è più riavviato. Ho dovuto utilizzare il tasto di reset (quello da premere con una clips), e tutto è ripartito regolarmente senza perdere nulla. Vi è mai capitato?

Ciao

Mauro

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauroP65 Visualizza il messaggio
    Occhio che le app scaricate le perdi e andranno riscaricate. A tal proposito, essendo poco esperto, volevo chiedere se qualcuno sa come salvarle in qualche modo per poi riutilizzarle.
    Ciao

Mauro
    Le applicazioni che scarichi dal market, vanno sulla cartella "Download" del sistema.
    Te le salvi e poi aggiorni.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie dell'informazione!

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauroP65 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione!
    Esiste anche il tasto Grazie, "Thanks".
    Ciao ciao.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zmuda per il post:

MauroP65 (26-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito, é un po' di tempo che vi seguo visto che ho appena acquistato uno C91 upgrade e sto trovando questa discussione molto utile per risolvere alcuni problemi. Ieri ho aggiornato il tablet con l'ultima versione rilasciata dalla Zenithink e con soddisfazione ho notato che il bug del video skype é stato risolto, il ricevemente mi vede benissimo. Flash sembra funzionare egregiamente, non ho notato altri particolari miglioramenti e nessuno peggioramento.

L'unica cosa che non mi soddisfa per niente é il microfono, la qualità é veramente bassa e quando chiamo con skype o google talk il mio interlocutore riesce a malapena a sentirmi. Navigando in rete ho notato che questo é un problema che hanno tutti i tablet Zenithink, qualcuno sa per caso come migliorare la situazione? Giocando con l'applicazione AlsaMixer riesco ad aumentare leggermente la sensibilità del microfono ma al riavvio tutti gli aggiustamenti vanno persi.
    Qualsiasi suggerimento é benvenuto

Aggiornamento: su flash mi ero sbagliato. Quello del market (versione 11) non funziona, sul tablet c'é l'apk della versione 10 che funziona (provato col browser predefinito e Dolphin) ma é molto pesante e rallenta di molto il tablet.
    Ultima modifica di tirzan; 28-04-12 alle 12:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi nessuna idea riguardo al microfono?

Inviato dal mio ZT ICS

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio