premo camera+accensione, appare la scritta system updating start, e subito dopo appare exit recovering e si avvia in modalità normale
premo camera+accensione, appare la scritta system updating start, e subito dopo appare exit recovering e si avvia in modalità normale
Allora ho contattato il venditore del tablet il quale mi ha detto che secondo lui il mio tablet è già aggiornato con l'aggiornamento del 27 marzo che c'è nel sito e per questo motivo non si aggiorna. Ma come può essere? Io il tablet l'ho acquistato prima di tale data. E poi l'aggiornamento in questione prevede la visione anche nel display del tablet quando si collega in HDMI al televisore. Io ho provato a collegarlo e il display del tablet è buio mentre sul tv si vede l'immagine. Qualcuno del forum ha provato a collegare il C91 upgrade al televisore? Grazie per le risposte.
sta di fatto che se fosse davvero così, io ad esempio ho il tablet che è in modalità fermacarte fino a quando uscirà un nuovo aggiornamento.....
ciao scusami essendo nuovo del forum ho letto questo tuo messaggio e zono molto interessato. Insomma io ho scaricato l'aggiornamento x il mio zt280 dal siito ufficiale zenithink.com solo ke nn mi è molto chiara la procedura di istallazione potresti essere piu chiaro visto ke non sono pratico? Ti ringrazio
Ho appena fatto l'aggiornamento senza problemi.
Come dice scuba65, basta scaricare anche su un pc il file dal sito zenithink.com avendo cura di selezionare quello applicabile al proprio modello, poi si apre il file zip e si estrae la cartella ZT-UPGRADE sulla microSD, si inserisce la stessa nel tablet spento e carico, meglio con alimentazione collegata e poi si accende il tablet tenendo premuto anche il tasto della videocamera.
Partirà l'aggiornamento e da lì in poi non dovrai toccare nulla fino a che le istruzioni ti diranno di riavviare. Al riavvio ho scelto il wizard, e mi ha fatto reinserire i dati essenziali per configurarlo. Occhio che le app scaricate le perdi e andranno riscaricate. A tal proposito, essendo poco esperto, volevo chiedere se qualcuno sa come salvarle in qualche modo per poi riutilizzarle.
Un paio di cose, il mio c91 aveva già ICS, con però il firmware precedente, e mi capitava e capita tutt'ora che, nella schermata delle app, a volte qualcuna di esse parta da sola, come se si toccasse lo schermo. A voi è mai capitato?
ultima nota, ieri sera, il tablet è andato in stanby come molte altre volte, ma questa volta non si è più riavviato. Ho dovuto utilizzare il tasto di reset (quello da premere con una clips), e tutto è ripartito regolarmente senza perdere nulla. Vi è mai capitato?
Ciao
Mauro
Grazie dell'informazione!
MauroP65 (26-04-12)
Ciao ragazzi,
innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito, é un po' di tempo che vi seguo visto che ho appena acquistato uno C91 upgrade e sto trovando questa discussione molto utile per risolvere alcuni problemi. Ieri ho aggiornato il tablet con l'ultima versione rilasciata dalla Zenithink e con soddisfazione ho notato che il bug del video skype é stato risolto, il ricevemente mi vede benissimo. Flash sembra funzionare egregiamente, non ho notato altri particolari miglioramenti e nessuno peggioramento.
L'unica cosa che non mi soddisfa per niente é il microfono, la qualità é veramente bassa e quando chiamo con skype o google talk il mio interlocutore riesce a malapena a sentirmi. Navigando in rete ho notato che questo é un problema che hanno tutti i tablet Zenithink, qualcuno sa per caso come migliorare la situazione? Giocando con l'applicazione AlsaMixer riesco ad aumentare leggermente la sensibilità del microfono ma al riavvio tutti gli aggiustamenti vanno persi.
Qualsiasi suggerimento é benvenuto
Aggiornamento: su flash mi ero sbagliato. Quello del market (versione 11) non funziona, sul tablet c'é l'apk della versione 10 che funziona (provato col browser predefinito e Dolphin) ma é molto pesante e rallenta di molto il tablet.
Ultima modifica di tirzan; 28-04-12 alle 12:04
Ragazzi nessuna idea riguardo al microfono?
Inviato dal mio ZT ICS