CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet per un camper ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet per un camper ...

    Salve a tutti. Mi chiamo Angelo e sono di Roma.

    Sono qui alla ricerca di una soluzione da inserire nel mio camper come navigatore, mp3 player, radio FM, ... e basta credo. Anzi mi sembra anche troppo.

    Che dire ... 7 pollici credo sia la misura giusta. Il GPS sarebbe meglio esterno per posizionarlo in modo che non sia oscurato dalla mansarda. Uscita audio da collegare ad un finale per auto. Buona visibilità. Forse un ingresso video per collegare una telecamera posteriore.

    Inizialmente pensavo a Samsung (7 pollici) o cose simili ma i costi sono ancora alti per l'uso a cui pensavo.

    Poi ho conosciuto tramite il vostro forum i tablet cinesi e si è aperto un mondo completamente nuovo e di enorme interesse.

    Ho visto le nuove macchine da voi citate con Android 4.0, processori da 1.5 Ghz e monitor capacitivo - Flytouch 4, NOVO7 ELF, Teclast P76Ti, ecc - ad un costo incredibile e sono convinto che questa è la soluzione.

    Vorrei però prima di prendere una decisione parlarne un po con voi per capire quale di questi meglio si presta all'utilizzo che intendo farne.

    Che ne pensate?

    A.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto scoprendo man mano che quasi nessuno ha GPS, Bluetooth, ecc. Come è possibile usarli come navigatori?

    A.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non suscita nessun interesse? C'è qualche tablet con bluetooth o GPS?

    A.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè grazie lo stesso e scusate il disturbo.

    Angelo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il Samsung Galaxy tab, tra i 7 pollici è il migliore a mio avviso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Buongiorno.
    io ho acquistato questo MID WL-P701- Android 2.3 system DVB-T GPS iGO map - Telechips 9201 ARM11 800MHz
    ho fatto una descrizione in questa pagina, che non ha avuto alcuna attenzione.

    Io lo uso in auto e per me va piu che bene, l'ho collegato con un trasmettitore wi fi portatile alimentato che tengo nel casetto portaogetti, perchè non ho capito se posso metterci la chiavetta internet direttametne sulla usb ( a me sembra non funzionare )

    comunque l'ho pagato 93 euro . vedo film in streaming senza problemi, mi collego ad internet, youtube android market ecc....gps integrato con Igo8 instalalto con licenza.

    vedo la tv ( dvb-t)

    monta android 2.3 e per quello che devo farci è suffciiente .

    non è ...samsung...ipad...e quant'altro ma per un giocattolo non volevo spenderci 400 euro!!

    l'unico appunto manca di web cam, ma io preferivo avere la dvb-t ...Non sono riuscito a trovarne nessuna altro che le avesse entrambe....

    Non ha risposto nessuno neanche al mio messaggio, .....non importa ci sono tanti altri lidi............

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Guarda questo: t710. Ha tutto quello che ti serve con display capacitivo a 7" e GPS, bluetooth e 3G integrato per connetterti dove il wifi non prende e il prezzo per le funzioni che dà è buono. I modelli che hai citato in realtà non hanno ancora la CPU a 1.5GHz ma attualmente solo a 1GHz quindi non è che siano tanto più prestazionali rispetto ad altri. Di buono però hanno la durata della batteria.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale, mi dai una bella notizia. Tutti quelli che girano ora non hanno ne' GPS ne' bluetooth. Anche io voglio usarlo come te. In più mi sarebbe piaciuto avere la radio FM e un'uscita line out per collegarlo ad un finale per auto esterno.
    Do un'occhiata più da vicino al MID WL-P701 e cerco di capire meglio.

    Mutaforme, il Samsung Galaxy è sicuramente più bello e convincente ma costa ancora troppo per l'utilizzo che ne voglio fare. Ho già il 10.1 (regalo a mia figlia di Natale) ed è veramente un bell'apparecchio. Speravo in una riduzione del prezzo del 7" in considerazione dell'uscita del plus ma mi sembra che almeno per ora non sia avvenuto.

    Bilukez, non conoscevo il t710. Adesso me lo studio.

    Grazie a tutti. Vi faccio sapere.

    A.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy