Visualizzazione stampabile
-
No, aspettare 20 giorni pure per la cover no! Piuttosto me la compro al mercatino :p Però sulla cover con la tastiera ci stavo seriamente pensando, anche perchè il mio intento era di utilizzarlo in sostituzione di un netbook...e poi fa tanto asus trasformer :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
No, aspettare 20 giorni pure per la cover no! Piuttosto me la compro al mercatino :p Però sulla cover con la tastiera ci stavo seriamente pensando, anche perchè il mio intento era di utilizzarlo in sostituzione di un netbook...e poi fa tanto asus trasformer :D
Attenzione alle aspettative, vi ricordo che è un tablet piccolino, circa 2/3 di un iPad, con un sistema operativo da cellulare che ha tanti limiti ma ha il grande vantaggio di essere relativamente leggero (500g circa) e ben trasportabile quindi appesantirlo e ingoffarlo con cover con tastiere e quant'altro rischia di neutralizzare uno dei suoi punti di forza: il trasporto.
NB: la tastiera può essere solo USB e deve essere collegata all'adattatore USB OTG quindi doppio cavetto, il nostro tablet non ha la porta USB standard.
Il mio consiglio è sempre quello di iniziare a riceverlo, provarlo, a questo punto vedere se effettivamente possa essere necessario qualche accessorio.
L'unica cosa che potreste comprare in anticipo, se proprio volete, potrebbe essere una scheda microSD da 16Gb classe 10 ma forse anche qui si potrebbe aspettare.
Ciao
:)
-
Sono d'accordo, comunque gli acquisti vanno fatti dopo...però ho già iniziato a guardare! :D
In realtà io l'ho preso per portarmelo all'università al posto del pc grande se non devo lavorare a cose particolari. Rispetto al portatile con la batteria raddoppiata, anche un tablet con tastiera è piccolo :D
-
Buongiorno ragazzi, ad oggi il mio tablet si trova a Milano, mettendo il codice nel track di poste italiane alla sezione Paccocelere internazionale risulta essere a Milano e c'è scritto di contattare l'803160 ma ovviamente chiamando questo numero non si arriva a parlare con l'operatore perchè ci sono le linee intasate e si chiude la chiamata??come ci dobbiamo comportare??perchè groupalia non si occupa di questa di sbloccare la dogana???infondo io ho pagato a loro!questo problema capiterà anche a voi una volta che il pacco sarà arrivato in Italia!e allora per favore mandiamo tutti un email a groupalia sollecitando la questione dogana, perchè secondo me questo è un punto fondamentale per la spedizione, li succede di tutto e alla fine a pagare saremo sempre e solo noi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1010
Buongiorno ragazzi, ad oggi il mio tablet si trova a Milano, mettendo il codice nel track di poste italiane alla sezione Paccocelere internazionale risulta essere a Milano e c'è scritto di contattare l'803160 ma ovviamente chiamando questo numero non si arriva a parlare con l'operatore perchè ci sono le linee intasate e si chiude la chiamata??come ci dobbiamo comportare??perchè groupalia non si occupa di questa di sbloccare la dogana???infondo io ho pagato a loro!questo problema capiterà anche a voi una volta che il pacco sarà arrivato in Italia!e allora per favore mandiamo tutti un email a groupalia sollecitando la questione dogana, perchè secondo me questo è un punto fondamentale per la spedizione, li succede di tutto e alla fine a pagare saremo sempre e solo noi!
Secondo me quello che dici è strano, oggi il sito delle poste è stranamente offline* quindi hanno sicuramente grossissimi problemi, il che non è un bene per nessuno adesso.
Iin ogni caso dovresti sentire qual'è il problema dalle poste (prova a chiamare in orari e giorni diversi anche) e poi, se ti parlano di dazi o cose simili, chiamare groupalia.
Che deve andare così con tutti, spero proprio di no, comunque lamentarci noi tutti preventivamente con groupalia non ha senso, al momento sei solo tu ad avere questo problema, nel caso dovesse capitare a tutti, ci faremo sentire di sicuro
Ciao
:)
*adesso il sito delle poste funziona... sarà stato un problema temporaneo
-
io parlavo del call center 803160....cmq perchè il mio pacco è fermo a Milano bloccato in dogana???lo devo risolvere io il problema??o chi me l'ha venduto??
-
ciao , perchè pensate sia fermo in dogana ?
per marco1010, ti volevo chiedere quando hai fatto l'acquisto, cosi ci possiamo regolare anche noi sulle tempistiche.
ciao....:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1010
Buongiorno ragazzi, ad oggi il mio tablet si trova a Milano, mettendo il codice nel track di poste italiane alla sezione Paccocelere internazionale risulta essere a Milano e c'è scritto di contattare l'803160 ma ovviamente chiamando questo numero non si arriva a parlare con l'operatore perchè ci sono le linee intasate e si chiude la chiamata??come ci dobbiamo comportare??perchè groupalia non si occupa di questa di sbloccare la dogana???infondo io ho pagato a loro!questo problema capiterà anche a voi una volta che il pacco sarà arrivato in Italia!e allora per favore mandiamo tutti un email a groupalia sollecitando la questione dogana, perchè secondo me questo è un punto fondamentale per la spedizione, li succede di tutto e alla fine a pagare saremo sempre e solo noi!
Ciao,da quanti giorni risulta essere a Milano?Magari qualche giorno è necessario per il disbrigo delle pratiche.
Cmq risulta essere a Malpensa da ieri anche il mio,aspetto fiducioso sperando che le cose funzionino anche qua in Italia visto che tempo fa mi hanno perso un pacchetto proveniente da UK dentro l'ufficio postale del mio paese...
-
ciao mimja1 , quando hai fatto l'acquisto, il mio è fermo a shenzen da 3 giorni ,altri 3 colleghi stessa cosa.
ciao-
-
allora ragazzi ho appena parlato con poste italiane e mi hanno detto che il mio pacco è fermo in dogana perchè soggetto a controlli. Io ho chiesto come mi dovevo comportare se dovevo inviare fax o documenti e loro mi hanno detto che devo aspettare e se servirà sarò contattato dalla dogana in merito. Ho chiesto piu o meno i tempi e ovviamente l'operatrice non mi ha dato una risposta...io le ho detto 1 giorno...2?lei...no assolutamente ci vuole piu tempo....e allora sapete che vi dico???ke mi sento proprio uno stupido ad aver acquistato da Groupalia e soprattutto mi sento truffato perchè se avessi saputo che quel pacco sarebbe arrivato dalla Cina non l'avrei mai comprato visto i vari problemi che sussistono alla dogana in merito a certificazioni CEE di alcuni prodotti che essendo Cinesi non hanno. Spero davvero per tutti che Groupalia abbia pensato ad ogni cosa perchè se cosi non fosse siamo stati truffati alla grande!