Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleandrews
Ciao a tutti,
- la micro sd funziona, ma se non se ne cambia il nome nella gestione la micro sostituisc
- qulaco altro test mi verrà in mente!!!
quindi se non si cambia il nome tutte le apps andranno a finire nella micro sd e non nella NAND?
io vorrei provare (ma ora non ho modo) a far riconoscere una adattatore bluetooth usb in modo da poter usare il tablet anche come navigatore associando un gps bluetooth...
-
Alla fine alla prima vendita non l'ho acquistato ed ora che è nuovamente in vendita sono tentato!
Solo ho sentito da molti pareri discordanti e problemi vari.
Sinceramente non saprei cosa fare dato che non essendo molto pratico di Android non vorrei trovarmi poi con un prodotto che non riuscirei a sistemare come molti di voi riescono a fare.
E poi resta il problema della garanzia di un solo mese!
Una domanda, secondo voi la chiavetta Huawei E169 dovrebbe funzionare? La mia è della wind!
Voi cosa dite...compro??
Grazie
-
Quote:
iltexano
1) Ma avete notato la voce SIM tra le impostazioni? A cosa serve?
ma dove??:(
Quote:
smarty
Una domanda, secondo voi la chiavetta Huawei E169 dovrebbe funzionare? La mia è della wind!
sì,questa chiavetta è compatibile con il tablet:)
-
sapete se è possibile collegarlo ad internet con una chiavetta MOMO della 3?
Grazie
-
Quote:
iltexano
1) Ma avete notato la voce SIM tra le impostazioni? A cosa serve?
Grazie :)
Alcune impostazioni sono presenti perchè il SO android 2.3 è stato sviluppato inizialmente per i telefoni...ecco perchè vedi le impostazioni della SIM. Anche altre...tipo il GPS.
-
ma qualcuno ha provato a aggiornarlo all'ultima versione di android? ki ci riuscirà (un mito!) poi potrebbe postare tutti i passaggi i link le accortezze su cosa si deve e nn deve fare!? grazie in anticipo :D
-
Tutte le domande e le risposte sulle chiavette fatele e cercatele nella discussione apposita;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...mitoam801.html
Stesso discorso per ics e root ;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ito-am801.html
-
Io comprendo l'ansia per l'arrivo e per la dogana, ma mi sembrano questioni di lana caprina. Visto che più di qualcuno, come me, ci sta smanettando da un pò: rinnovo la mia richiesta sulla HDMI.
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
Grazie
C
-
Quote:
funkarletto
Io comprendo l'ansia per l'arrivo e per la dogana, ma mi sembrano questioni di lana caprina. Visto che più di qualcuno, come me, ci sta smanettando da un pò: rinnovo la mia richiesta sulla HDMI.
Grazie
C
Io non ho a disposizione il cavetto che ho ordinato ma appena mi arriva il cavo proverò subito!!!
-
Quote:
funkarletto
Grazie
C
se va bene il cavo HDMI del MYSKY posso provare anch'io...fammi sapere
-
Ragazzi è arrivato! Lo sto provando proprio ora ed ho trovato un difetto che mi sta dando un po' fastidio, sul display in alto al centro leggermente spostato a destra (tenendo il palmare in orizzontale) c'è uma specie di alone più chiaro e la cosa che mi da + fastidio e che in questo alone ogni volta che tocco il touch in qualsisi punto si vedono come delle spedie di "onde", come se ci fosse un liquido che si muove...UFFA! Mi sembrava troppo bello beccarne uno senza difetti! Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto??
-
Quote:
Ianosh
Ragazzi è arrivato! Lo sto provando proprio ora ed ho trovato un difetto che mi sta dando un po' fastidio, sul display in alto al centro leggermente spostato a destra c'è uma specie di alone più chiaro e la cosa che mi da + fastidio e che in questo alone ogni volta che tocco il touch in qualsisi punto si vedono come delle spedie di "onde", come se ci fosse un liquido che si muove...UFFA! Mi sembrava troppo bello beccarne uno senza difetti! Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto??
ma l'hai tolta la pellicola???
-
Quote:
Originariamente inviato da funkarletto
Grazie
C
Ciao,
Ho letto da qualche parte che dopo aver collegato l' HDMI bisogna andare su impostazioni del tablet e mettere "Turn on HDMI"
Una volta fatto questo si potrà cambiare lo zoom e la qualità.
Lo schermo del tablet si spegnerà (c è scritto nelle istruzioni che è una cosa normale).
L' audio si sentirà tramite il tablet, con possibilità di collegare le cuffie.
Facci sapere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
alex89bari
Io non ho a disposizione il cavetto che ho ordinato ma appena mi arriva il cavo proverò subito!!!
Grazie..io invece ho preso sia un cavo mini hdmi - HDMI che un adattatore che proverò stasera (per verificare che il cavo sia funzionante..non si sa mai)
;-)
Se qualcun altro ha la possibilità di provare: a me non sembra una funzionalità SECONDARIA..
Grazie
-
Quote:
sodo72
ma l'hai tolta la pellicola???
Si certo! :(
-
Quote:
pietralunare
Ciao,
Ho letto da qualche parte che dopo aver collegato l' HDMI bisogna andare su impostazioni del tablet e mettere "Turn on HDMI"
Una volta fatto questo si potrà cambiare lo zoom e la qualità.
Lo schermo del tablet si spegnerà (c è scritto nelle istruzioni che è una cosa normale).
L' audio si sentirà tramite il tablet, con possibilità di collegare le cuffie.
Qualche pagina più indietro ho descritto la mia esperienza negativa sull'attivazione dell'HDMI. Apparentemente il tablet riconosce la connessione e si spegne ma sulla TV non appare nulla.. :-( stasera proverò con l'adattatore se per caso il cavo non fosse funzionante.
C
-
Oggi ho fatto una prova del telefono come modem x il tablet.
Ho fatto funzionare il tethering del mio samsung galaxy Ace e il tablet si collega perfettamente senza problemi.
Non so quanto può durare la batteria in viaggio, come chiedeva qualcuno, perché è da ieri che lo sto smettando con delle pause.
Adesso proverò vedere se va con la mia chiavetta Huawei E5, quella che può connettere fino a 5 dispositivi.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche a voi non va il market o è un problema solo mio?? Mi dice che non è possibile stabilire una connessione sicura col server di google!! Naturalmente la wireless p connessa e col browser navigoi tranquillamente.....uff!
-
Ragazzi appena arrivato anche a me..che dire , bello bello e bello. Finora nessun difetto..tranne che per la chat di facebook..ma non è assolutamente un problema..ho provato il wifi..il microfono con la ricerca di google..le fotocamere.. ho dovuto creare un contatto per il market di android..ma finora sono soddisfatto del mio acquisto:)
-
Quote:
napulitanboy90
Ragazzi appena arrivato anche a me..che dire , bello bello e bello. Finora nessun difetto..tranne che per la chat di facebook..ma non è assolutamente un problema..ho provato il wifi..il microfono con la ricerca di google..le fotocamere.. ho dovuto creare un contatto per il market di android..ma finora sono soddisfatto del mio acquisto:)
Eretico! Non avevi un account google! XD Scusate l'ot XD
Comunque è normale, lo richiede google per ogni suo dispositivo ;)
Ma una curiosità, non ho capito, l'hdmi è mini o normale?
-
Ciao Ragazzi Ho Visto Nel Sito Della Posta Che Mio Tablet è Arrivato ( Nella Mia Città) Alle 09:40
Però Vorrei Sapere Qto Tempo Ci Vuole Per La Cosegna
Ciò Per Arrivare Nella MIA CASA
BACI GRAZIE...
-
per caso a qualcuno di voi è arrivato? sono di caltanissetta (sicilia) sapete quando arriva?
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Eretico! Non avevi un account google! XD Scusate l'ot XD
Comunque è normale, lo richiede google per ogni suo dispositivo ;)
Ma una curiosità, non ho capito, l'hdmi è mini o normale?
Penso sia mini, ma attendo conferma da qualcuno prima di acquistarlo dato che esiste anche l'hdmi micro
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
smarty
Alla fine alla prima vendita non l'ho acquistato ed ora che è nuovamente in vendita sono tentato!
Solo ho sentito da molti pareri discordanti e problemi vari.
Sinceramente non saprei cosa fare dato che non essendo molto pratico di Android non vorrei trovarmi poi con un prodotto che non riuscirei a sistemare come molti di voi riescono a fare.
E poi resta il problema della garanzia di un solo mese!
Voi cosa dite...compro??
Grazie
Che faccio...compro??
Se doveste mettere sul piatto della bilancia il vs acquisto dove penderebbe? Positivo o negativo?
-
Quote:
napulitanboy90
Ma è Arrivato Tramitte POSTA O SDA ? Proprio Adesso napulitanboy90?
Perche Il Mio è Arrivato Nella Mia Città Ma Fino Adesso Nulla
ChIssà Domani ?
-
Quote:
smarty
Che faccio...compro??
Se doveste mettere sul piatto della bilancia il vs acquisto dove penderebbe? Positivo o negativo?
Per me..al momento pende in positivo..e ti direi compralo..però al tempo stesso su un altro sito, mi sembra mcub , una cosa del genere, ne vendono una versione superiore ad un prezzo leggermente più caro..così ho sentito dire
-
Quote:
Morena13
Ma è Arrivato Tramitte POSTA O SDA ? Proprio Adesso napulitanboy90?
Perche Il Mio è Arrivato Nella Mia Città Ma Fino Adesso Nulla
ChIssà Domani ?
SDA è arrivato alle 15.30 dopo essere arrivato a Napoli alle 10.30..comunque non ti preoccupare..arriverà tra stasera e domani =) me lo auguro
-
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Per me..al momento pende in positivo..e ti direi compralo..però al tempo stesso su un altro sito, mi sembra mcub , una cosa del genere, ne vendono una versione superiore ad un prezzo leggermente più caro..così ho sentito dire
Ma è affidabile questo sito Mcub?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Qualcuno può confermare se il chip che monta quello di grupalia è il ROCKCHIP RK2918? Giusto per avere la certezza!
Aggiungo:
CA**O! Mi pare di leggere che c'è la garanzia del produttore per un anno!
-
ciao. l'ho appena comperato e sono molto soddisfatto. Ho però un piccolo problema. Mi mancano i direver rk2918 sdk per poterlo collegare alla porta Usb. Devo dire però che la lettera della periferica me la riconosce su Risorse del computer, solo che mi nega l'accesso? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Qualcuno può confermare se il chip che monta quello di grupalia è il ROCKCHIP RK2918? Giusto per avere la certezza!
Aggiungo:
CA**O! Mi pare di leggere che c'è la garanzia del produttore per un anno!
Den, dove hai letto della garanzia?
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi qui c'è la versione 4.0.3 per il nostro imito am801 hxxp://android.modaco.com/topic/349946-beta-android-40-rk2918-leak/ .... Ma...
Come si roota il dispositivo e come si installa ... per favore fate una guida completa
-
Quote:
pippomen
ragazzi qui c'è la versione 4.0.3 per il nostro imito am801 hxxp://android.modaco.com/topic/349946-beta-android-40-rk2918-leak/ .... Ma...
Come si roota il dispositivo e come si installa ... per favore fate una guida completa
[HOWTO] Root the iMiTO AM801
Install ConnectBot from the Market
Download and install http://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...ryplus.r14.apk
Download and install http://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...reak-v1.20.apk
Open Visionary, select TEMPROOT NOW (if after you clicked, it show black screen, go to HOME and re-open Visionary again, and then select TEMPROOT NOW again), then it will return back to Visionary menu screen (means your device is already temporary rooted).
Open ConnectBot, type "su" and enter. It will ask for 'superuser' permission, then type "mount -o rw,remount -t ext3 /dev/block/mtdblock8 /system" and enter. This will remounts the system partition with read/write.
Open GingerBreak, select ROOT NOW.. wait till your device turn off, then on it again..your device should be rooted now already...
-
ciao a tutti, ho comperato una micro sd samsung 32gb classe 10, qualcuno a già provato il tablet con la 32 gb.
un sauto a tutti ciao
-
ragazzi qualcuo ha contattato Groupalia per informazioni sulla procedura di sostituzione in garanzia? Ho deciso che non me lo tengo così!!
-
qualcuno ha gia rootato il dispositivo? è andato tutto a posto?
-
Quote:
Ianosh
ragazzi qualcuo ha contattato Groupalia per informazioni sulla procedura di sostituzione in garanzia? Ho deciso che non me lo tengo così!!
qui c'è la procedura it.help.groupalia.com/customer/portal/articles/299705
-
Ciao Ragazzi ho visto nel sito della posta che mio tablet è stato arrivato peró il destinatario che sono ( io ) era assente .... Pero loro non hanno lasciato nulla nella mia buca lettera .... é normale? Devo chiamare la posta o aspettare domani mattina? Grazie baci
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anch' io ho preso il tablet da groupalia, mi è arrivato oggi e la mia prima impressione è positiva. Ho notato solo che navigando in wi-fi mentre mi carica un sito ad esempio ebay esce dal browser e torna alla schermata iniziale, sembra quasi che sia troppo pesante. Qualcuno ha qualche idea del problema? Intanto continuo il test.