dovrebbe essere circa 2,5 Gb
Visualizzazione stampabile
beh, cosí al volo é difficile rispondere, bisognerebbe aprirlo e provare a toccare e muovere per vedere se succede qualcosa.
potrebbe anche essere solo un problema interno, hai provato a rimettere le impostazioni di fabbrica?
oppure con il tasto reset che sinceramente non ho ancora provato quindi non so cosa viene fuori.
Ciao,
mi spiace rispondere solo ora, vi avevo parlato di una custodia comprata su ebay del tipo "8" TABLET CASE STAND EPAD FITS FROYO CORTEX & OTHERS"
La custodia è abbastanza buona.
In realtà è per un tablet leggermente più grande quindi l'ho adattata creando degli spessori di 5-6-7 mm sui 3 lati utilizzando l'imballo protettivo della custodia stessa e tagliando leggermente una parte del lato lungo della parte di similpelle sul fianco che copriva i 3 tasti accensione+volume, così facendo corrispondono i fori per tasto home e webcam anteriore.
La fotocamera posteriore è coperta dalla custodia ma personalmente non la uso nemmeno e non ho voluto rovinare il dorso che è anche leggermente morbido di imbottitura protettiva.
Tutto sommato non è male, la chiusura è magnetica e la linguetta posteriore per aprirla a cornice ha un'anima metallica quindi non si piega con l'uso.
Per il prezzo secondo me ne vale la pena.
Vi allego 3 immagini delle "modifiche" fatte e della posizione della linguetta con bottone che copre lo slot microSD: problema nullo in quanto si slaccia e si sfila senza problemi.Allegato 7420Allegato 7418Allegato 7419
Ciao
:)
Salve a Tutti
Ho comprato online l'imiTo Am801/Blitz Rs8 con montato ICS Android 4.0 .
Funziona tutto, solo che non effettua la rotazione in automatico dello schermo ( da landscape a portrait e viceversa).
Premetto che l'opzione Rotazione automatica è impostata.
Vi risulta che ci sia questo "difetto" ?? E sapete come risolverlo ??
Grazie
Saluti
PippoX0
Io son riuscito ad aprirlo con non troppa difficoltà, seguendo le istruzioni del post precedente.
Consiglio di usare un plettro per chitarra di durezza media, piuttosto che un cacciavite per smontarlo. Consiglio di aprirlo da vari punti e non seguendo la linea dello chassis. Per la saldatura un saldatore di 15-20w va bene. Se ne avete uno più potente non fatelo scaldare troppo.
vi aggiorno sul mio Tablet....praticamente è ritornato in cina....:-(( ...ma per fortuna groupalia mi ha restituito l'intera somma, quindi si può dire che in questo sono seri ! Nella mia zona ci sono state altre lamentele per i corrieri che dicono di passare e poi non si fanno vivi...ma per una volta mi è andata bene e non ho perso nulla.... adesso sono alla ricerca di un nuovo tablet abbastanza economico da regalare a mia mamma ma questa volta lo acquisto in negozio a costo di pagarlo un po' di più....se avete qualche consiglio da darmi...
grazie !
Ciao a tutti!
ormai il mio Imito ha un mese di vita e ne sono super soddisfatto.... ma dal nulla... PROBLEMI!!!
non si carica più e il problema deve essere il caricabatteria che non fa più contatto.. in pratica non si accende più il led rosso quando è attaccato alla presa... qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? come l'ha risolto??
Qualcuno sa se dove posso comprarlo nuovo o se esiste un caricabatteria di qualche altro dispositivo che posso utilizzare?
grazie =)
Basta leggere un pó di posts precedenti e troverai la risposta.
ho cercato... ma non trovato... se mi dici la pagina mi fai un favore =)
La pigrizia é una brutta bestia, se ho scritto qualche posts é perché si tratta solo di due pagine. :cool:
ahahahha si una bruttissima bestia!!!! ma i tuoi post li avevo letti =) =) =) =) ma penso che il mio problema sia diverso... perchè non si accende proprio il led posto sul trasformatore/caricabatteria... quindi penso sia lì il problema.... che ne pensi?? risolvibile in qualche modo?? provo ad aprire trasformatore/caricabatteria (anche se non ho la minima idea di come fare)??
beh provare ad aprirlo non dovrebbe essere tanto difficile, il problema magari puó essere dopo a richiuderlo!!! rotfl
attualmente sono davanti ad un altro problema ben piú serio, abbiamo a disposizione un´alimentatore con spina tipo USA,cina ecc. con adattatore per prese italiane, io prossimamente devo andare in germania e lá ci sono solo prese tedesche SCHUCO e naturalmente il nostro adattatore non entra.
Ora, o cerco un adattatore quando saró in germania o qualcosa per ricaricarlo in macchina, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare niente di uguale .
Penso che alla fine dovró farmene uno da solo per per la macchina.
Salve a tutti,
ho un Imito acquistato con Grupalia che purtroppo non ne vuole sapere di connettersi alle reti wifi, nè protette nè aperte.
Ho effettuato i wipe ma non c'è stato nessun miglioramento.
Vorrei sapere se secondo voi aggiornare il firmware può essere una mossa azzeccata oppure se non ho speranze e mi devo tenere il tablet "zoppo", essendo passati i 10 giorni dalla consegna.
Domanda finale: ma questi della Imito non ce l'hanno un sito, un servizio assistenza?
Grazie
hanno un sito d'assistenza e lo puoi restituire entro 30 giorni dall'acquisto. vai su dinodirect.com. se lo hai acquistato da groupalia proviene da lì. ciao
devi aver tenuto però la fattura allegata. devi scrivere al sito che ti ho detto e aprire un caso. poi loro emettono un'etichetta di ritorno per il prodotto da restituire. mi sembrano abbastanza onesti. a me hanno risposto subito. però parlano solo inglese
Ho comprato il tablet tramite groupalia per cui non ho il link direttamente con la casa madre.
Ma tu sai qual è il sito?
Risolto con la scheda micro sd.
Una domanda: se scarico delle applicazioni dal market sembra che me le metta sulla memoria dell'imito. Come faccio a spostarle nella memoria (più ampia) della scheda micro sd?
Lo chiedo perchè oggi scaricando una app, mi ha dato segnale "spazio memoria non sufficiante".
Grazie
Spazio insufficente è un errore che compare spesso, non si capisce se è un problema del sw o del tablet. Comunque insisti nnel rifare il download. A me mi capita spesso,ma mai piú di 2 volte consecutive
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
IO HO COMPRATO IL TABLET DA GROUPALIA E ANCORA NON L'HO RICEVUTO. CHE SCHIFO FANNO QUESTE VENDITE ON LINE. NON MI VOLGIONO NEMMENO RESTITUIRE I SOLDI E NON SI SA NEMMENO SE è IN ITALIA OPPURE IN CINA. COMUNQUE DA CIò CHE AVEVO LETTO SEMBRAVA UN BUON TABLET MA DOVREBBE FUNZIONARE SOLO WI/FI e non con chiavetta.
:-X
ma qualcuno è riuscito a ricevere il tablet iMITO da groupalia???? io mi sa che c'ho perso pure i soldi
se hai letto solo alcune delle pagine precedenti dovrebbe essere chiaro che la domanda é inutile, visto che giá diversi hanno scritto pareri e consigli, quindi vuol dire che l´hanno ricevuto,
anche per quanto riguarda il rimborso.
personalmente ho fatto giá diversi acquisti da groupalia e finora non ho avuto problemi neanche con i rimborsi. In generale faccio molti acquisti in internet e quasi sempre il risparmio é notevole.
Un esempio: 2 pellicole protettive per il mio imito, in diversi negozi prezzo 13-15 euro, ordinato in spagna per 6,20 compresa la spedizione.
per quanto riguarda la chiavetta la mia huawei 1692 funziona perfettamente, l´ho solo inserita e dopo pochi secondi ero connesso senza fare assolutamente niente.
non ho trovato nessun Manage application
il mio IMITO am801 è aggiornato a Android 4.0.3 non ci sono queste istruzioni o non riesco a trovarle
devi toccare la parte bassa dello schermo- appare una specie di barra delle applicazioni di Windows. Se non ci riesci dimmelo che ti invio una foto. Ciao
si, ripeto ho installato ics 4.0.3, non so se cuoreribelle ha un altro sistema forse gingerbread e riesce a spostarle
E allora sarà per questo che lucaniavallo non la vede. Devo dire , però, che mi sembra molto strano che sul sistema aggiornato (4.0.3.) non vi sia questa comodissima e utile possibilità. Non avrebbe senso a questo punto aggiungere Memoria suppletiva. Comunqui io possiedo un tablet iMITO. Mi spiace per l'equivoco. P.S. Qaulcuno di voi saprebbe dirmi quale Chiavetta USB internet key ha già utilizato e funzona per collegarsi a internet? Ciao
ciao a tutti..sono nuova e ho un enorme problema..
il mio tablet imito non ne vuole sapere di accendersi..
spiego meglio..
lo uso da circa due mesi senza quasi problemi..ora ha deciso di non accendersi più..in pratica quando schiaccio il tasto di accensione appare la scritta IMITO e rimane fissa x una infinità di tempo, finchè non schiaccio il reset per poterlo spegnere..
sono disperata!!! sto pensando di rispedirlo a dinodirect e farmi fare un rimborso anke se non so quanto mi potrebbero ridare..
HELP!! =((
A beneficio di coloro i quali, come me, hanno un tablet android
Allegato 9236
Quote:
Originariamente inviato da ale2305
prova cosi.....da spento, premi contemporaneamente power e Il tasto home finchè nn si riavvia....dovrebbe comparirti un androide verde con un punto esclamativo( nn ti arrendere al primo tentativo). Dopo premi power e volume down... entrerai in un menu dove ci si muove con I tasti volume. Seleziona uno ala volta le opzioni wipe, per confermare usa il tasto power. Fatti I due wipe seleziona la prima opzione che fa I'll riavvio del sistema. Dovrebbe ripartire. Ti aviso che I dati facendo I due wipe li perdi. Magari se riesci ad entrare prova prima a selezionare la prima opzione e vedi se si riavia, cmq è strano. Mi sa che I wipe li devi fare.
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App