Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooooooooooo :'( Ciao Ragazzi ho visto nel sito della posta che mio tablet è stato arrivato peró il destinatario che sono ( io ) era assente .... Pero loro non hanno lasciato nulla nella mia buca lettera .... é normale? Devo chiamare la posta o aspettare domani mattina? Grazie baci
-
Buonasera, Acquistato il 29/01/12 arrivato il 13/02/12 ,partito da shezen (spero di averlo scritto bene),nessun problema doganale,pacco integro e il tutto funzionante (sgrat sgrat ;) ) Cordialmente, Mauro
-
Scusate se insisto sulle caratteristiche tecniche e sul mio parere da questo punto di vista.
La hdmi è mini ed a me non funziona,provato in tutti modi :-(
La reattività è buona e per nulla in linea con la prima generazione di cineserie android che dopo il tocco potevi prendere le ferie prima del comando.
Io ho fatto il root con gingerbreak, tutto ok.
Ora sono curioso di provare un aggiornamento, ma normalmente squadra che vince non si cambia....
Comunque l'ADATTATORE mini hdmi - hdmi si trova anche dai cinesini forniti e costa sui 6 €
Domani faccio provare anche al mio collega sta cavolo di hdmi per capire se è un problema mio o è congenito.
C
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morena13
Aiutoooooooooooo :'( Ciao Ragazzi ho visto nel sito della posta che mio tablet è stato arrivato peró il destinatario che sono ( io ) era assente .... Pero loro non hanno lasciato nulla nella mia buca lettera .... é normale? Devo chiamare la posta o aspettare domani mattina? Grazie baci
Solitamente fanno 2 tentativi di consegna cmq per maggiori info conviene chiamare ;)
-
Quote:
funkarletto
Scusate se insisto sulle caratteristiche tecniche e sul mio parere da questo punto di vista.
La hdmi è mini ed a me non funziona,provato in tutti modi :-(
La reattività è buona e per nulla in linea con la prima generazione di cineserie android che dopo il tocco potevi prendere le ferie prima del comando.
Ora sono curioso di provare un aggiornamento, ma normalmente squadra che vince non si cambia....
Comunque l'ADATTATORE mini hdmi - hdmi si trova anche dai cinesini forniti e costa sui 6 €
Domani faccio provare anche al mio collega sta cavolo di hdmi per capire se è un problema mio o è congenito.
C
Prova a cambiare il cavo di collegamento, a volte è proprio quello che non va!
-
Quote:
Rossoazzurro
Prova a cambiare il cavo di collegamento, a volte è proprio quello che non va!
Provato già 2 cavi diversi :-(
-
Allora aspettiamo che altre persone fanno questo test...sperando che si possa risolvere :)
-
-
Ragazzi ho contattato Groupalia via mail per chiedere la sostituzione in garanzia del tablet, specificando naturalmente il nome del prodotto in questione ed i difetti riscontrati, guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!
Ti comunico che ti basterà andare presso il più vicino centro assistenza con la ricevuta fiscale e chiedere la sostituzione in garanzia.
Altrimenti potrai recedere dall'acquisto non tenendo il prodotto,e dovrai ricontattarci entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto richiedendoci il recesso.
Spero di averti aiutato
Efisio
Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione ,"
Dovrei andare nel più vicino centro assistenza??? Mi pagano il biglietto aereo per la Cina?? Inizio a vederla male! Riscrivo e specifico meglio la situazione, speriamo bene!!
-
Ciao a tutti...
ieri sera ho ricevuto il mio tablet e posso dire che nonostante android per me sia una novità sono super soddisfatto dell'attrezzo.
A me sembra ben rifinito,super rapido sulla connessione wifi e internet in generale.
Gli unici tasti un pochino dolenti forse sono l'audio che non è il max e la definizione della tastiera quando scrivi.
Comunque contando il rapporto qualità/prezzo direi che è da comprare.
Ora volevo chedervi un favore:
mi linkate per favore dove posso comprare una custodia a buon prezzo? vorrei vestirlo prima di rigarlo...
-
Quote:
Ianosh
Ragazzi ho contattato Groupalia via mail per chiedere la sostituzione in garanzia del tablet, specificando naturalmente il nome del prodotto in questione ed i difetti riscontrati, guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!
Ti comunico che ti basterà andare presso il più vicino centro assistenza con la ricevuta fiscale e chiedere la sostituzione in garanzia.
Altrimenti potrai recedere dall'acquisto non tenendo il prodotto,e dovrai ricontattarci entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto richiedendoci il recesso.
Spero di averti aiutato
Efisio
Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione ,"
Dovrei andare nel più vicino centro assistenza??? Mi pagano il biglietto aereo per la Cina?? Inizio a vederla male! Riscrivo e specifico meglio la situazione, speriamo bene!!
devi contattare Dinodirect direttamente, sono molto gentili e comprensivi....ovviamente le spese di spedizione in Cina per la riparazione sono a carico tuo (con posta raccomandata internazionale saranno più o meno 15 euro)
-
Quote:
funkarletto
Ciao funkarletto considerando che hai fatto il root ed è andato tutto Ok ti dispiacerebbe elencarci passo passo, per gli sce*i come me, come hai fatto?
Eventualmente anche i link di tutto ciò che serve, grazie
Alex
-
Quote:
alex89bari
Ciao funkarletto considerando che hai fatto il root ed è andato tutto Ok ti dispiacerebbe elencarci passo passo, per gli sce*i come me, come hai fatto?
Eventualmente anche i link di tutto ciò che serve, grazie
Alex
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1124123
-
Quote:
sodo72
devi contattare Dinodirect direttamente, sono molto gentili e comprensivi....ovviamente le spese di spedizione in Cina per la riparazione sono a carico tuo (con posta raccomandata internazionale saranno più o meno 15 euro)
Adesso io chiedo che se ne occupino in tutto e per tutto quelli di Groupalia, perchè sono loro i distributori in Italia! Se proprio dovesse mettersi male faccio il reso e lo riacquisto con la nuova offerta (dura ancora x 3 gg) o lo prendo direttamente da dinodoirect. Non mi va di buttare altre 15 euro dopo che ho anche saputo che comprandolo direttamente da DinoDirect sarebbe costato anche di meno (circa 100€) come ci hanno comunicato nei precedenti post.:O:O
Che ne pensate?
-
Un plauso alle poste italiane, questa è la situazione:
15-02-2012 07:13 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Roma 4
14-02-2012 21:09 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
14-02-2012 21:09 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
14-02-2012 19:22 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
14-02-2012 19:21 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 10:53 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 10:52 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
In 3 giorni hanno fatto tutto. Spero che mi venga consegnato oggi!!!!!!:D:D:D
Ciao
-
ciao ragazi come vi trovate con questo tablet???
le caratteristiche non mi sembrano un granchè??? ma meglio di voi che lo avete......
vorrei capite
1) capacitativo o resistivo??
2) se resistivo come va?? è lento e bisogna pigiare tanto??
3) ha lo slot sim telefonica???
4) si possono mettere le sdhc??
5) ha l'hdmi???
6) posso fare videochiamate telefoniche???
7) posso fare videochiamate skype???
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
andromax
ciao a tutti, ho comperato una micro sd samsung 32gb classe 10, qualcuno a già provato il tablet con la 32 gb.
un sauto a tutti ciao
Ciao, ma l'hai già provata sul tablet??sulle caratteristiche diceva max 16 gb.....
io con una sdhc kingston da 16gb classe 4 ho avuto problemi di riconoscimento..(e ora me la ritrovo sul groppone)....:(
inizialmente avevo il terrore fosse problema tablet ma poi provando una da 4gb me la legge tranquillamente...
se qualcuno ha provato una micro sd da 16gb...mi piacerebbe sapere la marca....
-
Quote:
braulio75
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anch' io ho preso il tablet da groupalia, mi è arrivato oggi e la mia prima impressione è positiva. Ho notato solo che navigando in wi-fi mentre mi carica un sito ad esempio ebay esce dal browser e torna alla schermata iniziale, sembra quasi che sia troppo pesante. Qualcuno ha qualche idea del problema? Intanto continuo il test.
Ciao...anche a me me lo faceva è ci sono uscito pazzo.....ho provato installando più browser...alla fine ho risolto con firefox!!!!!!!!!
ora non crasha più...chissà perchè poi?...
-
Quote:
Ianosh
Adesso io chiedo che se ne occupino in tutto e per tutto quelli di Groupalia, perchè sono loro i distributori in Italia! Se proprio dovesse mettersi male faccio il reso e lo riacquisto con la nuova offerta (dura ancora x 3 gg) o lo prendo direttamente da dinodoirect. Non mi va di buttare altre 15 euro dopo che ho anche saputo che comprandolo direttamente da DinoDirect sarebbe costato anche di meno (circa 100€) come ci hanno comunicato nei precedenti post.:O:O
Che ne pensate?
mah...ad essere onesti... al posto tuo io farei reso al volo...e poi 100€ li dovresti cmq uscire (ovviamente se ti piace avere un tablet =D)... prenderei quello che ha direttamente ICS 4.0.3 !!
-
è un giocattolino...diciamo economico...se si riesce ad aggiornare al 4.0 diventerebbe veramente interessante...
a 119€ si puo fare... di piu no assolutamente...
1) capacitativo o resistivo??.... capacitativo
3) ha lo slot sim telefonica??? senza slot sim
4) si possono mettere le sdhc?? si fino a 16 giga
5) ha l'hdmi??? ha l'uscita MINI-HDMI
6) posso fare videochiamate telefoniche??? NO
7) posso fare videochiamate skype??? si...appongiandoti a una rete Wifi
-
Quote:
Ianosh
Che ne pensate?
Grupalia fa da intermediario e se ne lava le mani...
io ho comprato direttamente da Dinodirect 3 mesi fa, sono fantastici in tutto e per tutto, ci compro anche abbigliamento, mai un problema...
-
Ho notato un problema riguardante il jack 3,5.
Collegando delle cuffie normali (io ho usato quelle della apple senza microfono) fila tutto liscio, funzionano bene... mentre collegando delle cuffie con microfono integrato (ho provato quelle apple e quelle zagg entrambi con mic integrato) si nota un alterazione del volume.. ho fatto la prova con qst video http://www.youtube.com/watch?v=5745sKn3Cvs
Con le cuffie con mic si sente la musica ma la voce del cantante si sente in sottofondo e in modo lieve...cosa che non succede cn le cuffie normali... le cuffie che ho usato sono funzionanti al 100% dato che funzionano bene su iphone, lettori mp3 e pc... quindi non è un problema degli auricolari!
Puó qualcuno fare questa prova per capire se è un problema del mio tablet o un problema generale?
Grazie
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ed anche neofita di Android.
Ho appena ricevuto questo tablet e lo sto provando.
Per ora fila tutto liscio, mi pare senz'altro un buon acquisto, ma non posso connettermi perché ho un problema col router e chiedo a qualcuno se può darmi una mano.
In pratica utilizzo un modem di alice ma ho la connessione con infostrada.
In tal caso mi appare la connessione wi fi, attiva, ma non posso navigare.
Forse la telecom ha bloccato i permessi per il suo modem.
Chi sa aiutarmi?
-
Buongiorno a tutti,
Sono in possesso anche io di questo articolo preso su groupalia. Ho però un problema. Ho modificato la wpa_supplicant senza salvare l'originale e a desso non ho più il wifi. QUalcuno potrebbe gentilmente passarmene una copia giusto per poter rimettere l'originale.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da matteolo
Ciao, ma l'hai già provata sul tablet??sulle caratteristiche diceva max 16 gb.....
io con una sdhc kingston da 16gb classe 4 ho avuto problemi di riconoscimento..(e ora me la ritrovo sul groppone)....:(
inizialmente avevo il terrore fosse problema tablet ma poi provando una da 4gb me la legge tranquillamente...
se qualcuno ha provato una micro sd da 16gb...mi piacerebbe sapere la marca....
Ciao,
Io ho preso quella della samsung da 16Gb classe 10 e me l' ha riconosciuta senza problemi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono al secondo giorno di utilizzo di questo tablet...e vi dirò...120 euro spesi benissimo, sono proprio contento, essendo una new entry del mondo android..e per quello che ne devo fare mi accontento delle caratteristiche attuali che ha..ho installato un antivirus..qualche gioco ed ora sono in cerca di qualche applicazione che mi permetta di leggere libri ..qualcuno ha qualche idea?
-
Aiutooooo ragazzi é arrivato mio tablet peró non riesco collegarmi con la rede Wifi dopo fatto tutto mi chiede sempre una password ( invariati )
-
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo android volevo sapere una cosa devo acquistare questo tablet pe riniziare .. ma ho letto che si potrebbe risparmiare contattando direttamente il produttore se potreste gentilmente mandare il link per interagire cn lui
e inoltre vorrei sapere quanto l'avete pagato cosi capisco se è vero o no quello che cerca ..
un'ultima cosa essendo uno che ha la mela e quindi sbloccato e tutto si puo fare con android lo sblocco ?
-
Io invece ho scoperto che il mio non si carica!
Per cui tra poco lo vedrò morire..
Il fatto che il cavo quando lo collego alla presa si accende di rosso e poi quando ci collego il tablet il rosso diventa lampeggiante e non carica. Appare di continuo la finestra sul tablet di collegarlo perché la batteria è al di sotto del 15%.
Ecco la mia fregatura!
Adesso non so più che fare!
Aiuto!
-
Ecco!
È già morto!
-
Quote:
pietralunare
Il fatto che il cavo quando lo collego alla presa si accende di rosso e poi quando ci collego il tablet il rosso diventa lampeggiante e non carica. Appare di continuo la finestra sul tablet di collegarlo perché la batteria è al di sotto del 15%.
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Tranquillo è successo anche a me. Fai in modo di inseirre la presa con la parte piccola a sinistra e il caricatore verso il basso
-
Quote:
pietralunare
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Contatta groupalia, questo è il num di telefono 199 206 000
-
Quote:
Polluzz
Tranquillo è successo anche a me. Fai in modo di inseirre la presa con la parte piccola a sinistra e il caricatore verso il basso
Scusa Ma Ho Un Problema Non Riesco a Collegarmi Con La Rede Hifi .... Faccio Tutto Dopo Mi Chiede Una Password ( Invariati ) Bhoooo ????
-
Quote:
napulitanboy90
ragazzi sono al secondo giorno di utilizzo di questo tablet...e vi dirò...120 euro spesi benissimo, sono proprio contento, essendo una new entry del mondo android..e per quello che ne devo fare mi accontento delle caratteristiche attuali che ha..ho installato un antivirus..qualche gioco ed ora sono in cerca di qualche applicazione che mi permetta di leggere libri ..qualcuno ha qualche idea?
go book .....
-
SCUSA C'e Qualcunooooo ?
Oggi è Arrivato Mio Tablet Vorrei Sapere Che C..ZZ è PASSWORD INVARIATI ?
Per La Conesione Wi-Fi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Polluzz
Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Grazie x il consiglio ma non carica lo stesso!
Mi sa che lo do indietro al costo di pagare la spedizione in cina!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ianosh
Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Contatta groupalia, questo è il num di telefono 199 206 000
Grazie,
Lo farò senz' altro.
-
Signore e signori! Finalmente il mio pacco è stato sbloccato!
15-02-2012 09:07 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 13:30 FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:07 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:06 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Dopo il blocco in dogana, contatti di groupalia e invio di dati alle poste, il mio pacco è in viaggio!!!! :D
A chiunque legga questa e la dogana lo ha chiamato per l'invio dei dati riassiumo:
si hanno circa quindici giorni per mandare i dati. Ho contattato groupalia e mi hanno detto, dopo quasi una settimana, che hanno avvertito il fornitore di rimborsarmi ogni eventuale costo aggiuntivo contattandolo direttamente. Ho inviato i dati e dopo tre giorni scarsi il pacco ora è sbloccato e spero partito :D
-
Quote:
pietralunare
Ehi allora fai in questo modo...innanzitutto la spia rossa del caricabatterie si accende? (se non si accede non funziona il caricabatterie) Se si accende allora quando inserisci il jack prova a muoverlo e a muovere il filo..ha dato problemi anche a me..è una cosa di contatto..non sta messo bene il jack all'interno..e quindi la carica arriva ad intermittenza
-
Quote:
sodo72
go book .....
grazie mille ! avevo già letto da qualche parte questo nome ;)