marco ,saresti cosi cortese da dirmi quando l'hai acquistato ?
grazie e ciao, dobbiamo solo pazientare.
Visualizzazione stampabile
marco ,saresti cosi cortese da dirmi quando l'hai acquistato ?
grazie e ciao, dobbiamo solo pazientare.
Sempre parlando di "visto in giro", se hanno problemi si ferma un paio di settimane in dogana, poi ti chiedono i documenti e via con un altro paio di settimane scarse più arrivo del pacco...altrimenti con un paio di giorni, se non hanno problemi, ti riparte. Comunque groupalia aveva dato un limite di tempo all'arrivo del pacco, e finchè rimangono in quei tempi non ci si può lamentare. Loro il fornitore lo hanno inserito tra le info, dovevamo essere più accorti noi a vedere che era cinese ^^' ammetto che nemmeno io l'avevo capito, ma ormai...
2012-02-01 18:21:00 MINHANG Posting
2012-02-01 19:58:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-02-01 20:12:33 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-02-01 21:07:01 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-06 11:06:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-06 11:07:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2012-02-06 13:30:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
Confermo, tutti insieme appassionatamente in dogana! XD Ma, ho un dubbio. Questa mattina mi è arrivata una telefonata da un numero privato. Potrebbe essere pura casualità, ma non è che cercava di contattarmi la dogana? O_o A voi è arrivata qualche telefonata?
ma che info e info.....nn c'era nessun fornitore ....c'era solo una via di Milano....ne recapiti nulla...io ho promesso a me stesso che non comprero' piu niente anche perchè un tablet con quelle caretteristiche lo trovi ne vari unieuro o trony allo stesso prezzo...ma almeno lo hai subito!non capisco ora come si comporterà groupalia...se si muoverà a sbloccarli perchè e' da loro che dipende il tutto..il tablet l'ho acquistato il 20 febbraio e gia da loro mi ero attivato tramite chat a contattare DinoDirect per accellerare i tempi di spedizione perchè il 15 cambiero' di citta per motivi di lavoro.Ora mi chiedo chi di voi comprerà ancora su groupalia dopo questi episodio??ci rendiamo conto che passa troppo tempo e non ci stare regalando niente nessuno???io cmq ho intenzione di stressare perchè qua se te ne freghi perdi solo tempo!
Allegato 5807
Vedi dove c'è scritto entro quando ti arriva? Mi pare siamo ampiamente in anticipo!
Vedi il pulsante "clicca quì"? Sotto c'è evidenziato il sito dove ti rimanda, è dinodirect.
Ribadisco, c'era fornitore e tempi di consegna. Non hai di che lamentarti!
In effetti Groupalia diceva veramente poco,sia come specifiche del tablet che come informazioni di provenienza;cmq penso che avendo acquistato da loro debbano essere loro a farsi carico di eventuali costi doganali,inoltre finchè stanno dentro la data del 20 febbraio non gli si può contestare nulla,giusto?
ho visto che l'hanno venduto piu volte forse quando l'ho comprato io non c'era quel link...cmq sono molto arrabbiato con me stesso...percè sono caduto nelle trappole delle pubblicità!
Quello è preso da uno snapshoot della "mia" copia locale del sito, tenuta per sicurezza. Però ti assicuro che c'è sempre stato, sia nella prima che nella seconda tornata di vendite. Nel caso tu fai parte della seconda tornata ti arriva il 5 marzo.
Comunque ragazzi, come avevo pensato, mi ha appena contattato la dogana, mi sta per mandare una mail, gli devo inviare dei dati e me lo sdoganano in giornata se la rimando subito ;)
io come te faccio parte della prima tornata di vendite!ottimo...ma sapresti dirmi di quali dati necessitano??
Gentile cliente,
Le inviamo il modulo necessario per poter procedere con la pratica di sdoganamento.
Il prestampato dovrà essere compilato in ogni parte - con la descrizione ed il valore della merce - e firmato.
In caso di acquisto, dovrà essere accompagnato dalla copia della fattura o della ricevuta/transazione di pagamento.
La preghiamo inoltre di controllare se il suo indirizzo è corretto.
Distinti Saluti.
Ufficio Relazioni Doganali
Postazione 05