Visualizzazione stampabile
-
Per den e gli altri, avete chiesto se dovete pagare le spese doganali , per chiunque riceva email e telefonate sarebbe il caso di chiedere se sono a nostro carico o eventualmente di groupalia.
un saluto a tutti , il mio è ancora a shenzen...... Purtroppo....:cool:
-
tablet arrivato!! ora faccio un pò di prove con la internet key...
-
ciao dtdt, oltre alle prove che sono fondamentali, sai dirci quando l'hai preso ?
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dtt
tablet arrivato!! ora faccio un pò di prove con la internet key...
Ottimo!!Ora spiegaci un pò come va,caratteristiche e quando l'hai ordinato.:cool:
Grazie;)
-
l'ho preso nella prima vendita di groupalia
-
ed è stato in sosta alla dogana anche a te?
-
sì,non ho pagato nulla all'arrivo
-
ottimo quindi lo hai acquistato cn lo stesso cupon mio...il primo cn solo 500 pezzi...anke il mio è in sosta alla dogana ma nn ho ricevuto telefonate o email ancora....tu hai ricevuto la mail dalla dogana che ti richiedeva i dati?
-
ciao DTT, se vuoi fare anche una piccola recensione... cosidetta FIRST VIEW / HANDS ON ;) grazie
-
Quote:
AlexBass
ottimo quindi lo hai acquistato cn lo stesso cupon mio...il primo cn solo 500 pezzi...anke il mio è in sosta alla dogana ma nn ho ricevuto telefonate o email ancora....tu hai ricevuto la mail dalla dogana che ti richiedeva i dati?
no,non ho ricevuto nessuna mail da loro
Quote:
kesa
ciao DTT, se vuoi fare anche una piccola recensione... cosidetta FIRST VIEW / HANDS ON ;) grazie
Sono una new entry per android,infatti ora sto provando a far funzionare il wi-fi per scaricare qualche app...