Ragazzi, ho chiamato groupalia. Credo che non sia nella norma che il pacco venga bloccato -.- Quindi non è detto che ve lo bloccano. Ora sto comunicando con loro a riguardo. Che sfiga -.- Comunque attendo anche io gioioso notizie sul tablet ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho chiamato groupalia. Credo che non sia nella norma che il pacco venga bloccato -.- Quindi non è detto che ve lo bloccano. Ora sto comunicando con loro a riguardo. Che sfiga -.- Comunque attendo anche io gioioso notizie sul tablet ;)
Salve ragazzi, anche io ho preso questo tablet da Groupalia dal dealer nazionale, l'offerta è durata per circa 5 giorni, io l'ho acquistato il 28 gennaio ed anche io ho il tracking bloccatyo da giorni:
2012-02-03 15:45:00 SHENZHEN Posting
2012-02-03 16:50:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2012-02-03 19:56:35 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2012-02-03 21:12:37 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
Cmq sul problema dei dazi doganali ho gli stessi dubbi di Rainbow, dalle mail arrivatemi si deduce che è come se io avessi fatto l'acquisto direttamente da dinoDirect, non c'è un passaggio Dinodirect->Groupalia->utentefinale quindi per la Dogana siamo noi che abbiamo fatto l'acquisto!! Ho paura che potremmo avere "problemi". Io cmq nn sono disposto a metterci nemmeno un cent in più! Ho acquistato il prodotto da un rivenditore che agisce su territorio italiano e quindi il prezzo pagato deve essere quello finale, se così nn fosse gli facciamo una bella class action a Groupalia visto che siamo circa 2000 ad averlo comprato tra la prima e la seconda trance dell'offerta. :D
Arrivato anche a me oggi... Ordinato direttamente da Dinodirect...nessuna spesa aggiuntiva. ^__^
Stasera ci metto le mani. Qualche pagina indietro il track del mio invio... Velocissimi, altro che mese di attesa...
Ecco il track:
2012-01-30 17:07:00 MINHANG Posting
2012-01-30 18:44:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-01-30 19:20:28 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-01-30 19:51:49 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-03 17:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-03 17:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2012-02-06 17:21:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Bene ragazzi, vedo che avete numerose novità.
Il mio è fermo ancora a Shanghai, faccio parte del gruppo del 25 gennaio, poi si vedrà se si intopperà alla dogana oppure no.
Attenzione: suggerisco a chiunque abbia avuto problemi alla dogana di allegare loro il coupon di groupalia e scrivere in maniera chiara in una nota che avete acquistato questo prodotto da un rivenditore italiano online che si chiama groupalia e ha sede a Milano, fornendo gli estremi del pagamento (es. indicazioni di PayPal o carta di credito...)
Furiola, dtt aggiornateci sulle vostre prime impressioni del tablet.
Fateci sapere come vi trovate: quanto tempo impiega a caricarsi la batteria, quanto vi dura, pregi/pecche del sistema, se c'è un qualsiasi riferimento a un'aggiornamento per Android 4.0, se riuscite a conetterlo ad un cellulare per navigare, etc. etc.
Ciao
:)
Con quale corriere avete ricevuto il pacco?