Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBass
bene volevo sapere se hai provato micro sd o se c'è l'alloggio per la sim (visti i pareri discordanti) e le cam come sono? se hai provato le videochiamate o qualche foto :D grazie mille ;)
Non ho provato micro sd (ancora non ce l'ho). Per la sim non credo proprio ci sia (a meno che non vada smontato ^_^), ma slot esterni per la sim non se ne vedono. L'unico è quello per la micro sd. Non ho provato video chiamate...solo qualche foto e sono appena sufficienti (miracoli non ne fa insomma).
-
Quote:
Furiola
Non ho provato micro sd (ancora non ce l'ho). Per la sim non credo proprio ci sia (a meno che non vada smontato ^_^), ma slot esterni per la sim non se ne vedono. L'unico è quello per la micro sd. Non ho provato video chiamate...solo qualche foto e sono appena sufficienti (miracoli non ne fa insomma).
Magari dico una stupidata,ma magari l'alloggiamento per la sim è sotto la batteria come nei cellulari?
-
Quote:
ninja1
Magari dico una stupidata,ma magari l'alloggiamento per la sim è sotto la batteria come nei cellulari?
l'allogiamento per la sim NON c'è;) Invece ho testato la huawey 1692 con brand tim e non va.Sono stato costretto a sbrandizzarla e va.Provato anche con una zte e non va,volevo flasharla ma non trovo più l'FW...
-
megaignoranza...ke vuol dire sbrandizzarla??? :P
-
Quote:
AlexBass
megaignoranza...ke vuol dire sbrandizzarla??? :P
togliere l'FW originale(che è quello degli operatori telefonici) e mettere quello della casa produttrice;)
-
è una questione di codici quindi............credo..................o_O
-
ma qualche foto???? :D:D:D
-
Primo attimo di panico... Freeze!!!! Ho dovuto resettare... Stavo scaricando ASTRO (che pare non funzionare). Ma c'è un file manager interno che fa comunque la sua funzione ed ho istallato dli APK con quello. Angry Bird funziona rotfl
Ho notato una imperfezione nella plastica frontale...è poca cosa, ma c'è...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi...siete riusciti ad individuare il produttore del tablet? Sulla scatola...sulle istruzioni...sulla garanzia...non c'è un sito del produttore o qualche info per risalire alla casa?
-
Quote:
Furiola
Primo attimo di panico... Freeze!!!! Ho dovuto resettare... Stavo scaricando ASTRO (che pare non funzionare). Ma c'è un file manager interno che fa comunque la sua funzione ed ho istallato dli APK con quello. Angry Bird funziona rotfl
Ho notato una imperfezione nella plastica frontale...è poca cosa, ma c'è...
AHIAHIAHI mi preoccupa il fatto che non ci sia un dvd di ripristino del sistema... della serie se smanetti troppo e poi non funziona più niente non lo puoi ripristinare ai settings originali?
Che imperfezione ha la plastica?