Visualizzazione stampabile
-
kesa, nella confezione mi sono usciti il caricabatterie cinese con adattatore italiano, e un cavo usb con da una parte l'usb normale type A e dall'altra l'usb micro type b, e in più un adattatore per l'usb type A , che trasforma quest'ultima in un'altra usb micro type b.
-
Elnerun hai letto quello che ti ho scritto???con le internet key come funziona???GRAZIE
-
a me più che altro veniva in mente un'altra cosa....ma sarà moddato da qualcuno? :P....anche perchè stando ai video su internet monta la 2.3.1....se si riuscirà a moddare o se magari si possono avere un pò di piccole indicazioni guida per aiutare chi lo vuole fare (me compreso, che nel caso potrei vedere cosa andrebbe migliorato)
-
MArco ti ho risposto via pm! Cmq non ne ho proprio idea se si possa usare qualche internet key. In ogni caso al massimo si può comprare uno di quegli aggeggi della huawei che un po' di tempo fa commercializzava la Tre, che fungeva da diffusore di rete fino a 5 dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1010
Elnerun hai letto quello che ti ho scritto???con le internet key come funziona???GRAZIE
Allora,vi dò una grande notizia:questo tablet è compatibile con quasi tutte le key!!!!!!.Come detto ieri con huawei 1692 sbrandizzata andava.Oggi dopo molti smanettamenti sono riuscito a far andare una zte mf627(ora devo vedere che FW ha).Provata anche un alcatel x200 con FW originale e riconosciuta immediatamente:)
-
Anche a me il tracking è stato fermo qualche giorno a Shenzen poi magicamente mi ha dato l'aggiornamento di essere arrivato a Malpensa,quindi presumo che in quei 4-5 giorni sia stato in viaggio;cmq ieri è stato sdoganato,penso di riceverlo nei prox giorni.
Nessuna maledizione di Shenzen!! :)
-
x ddt mi rispondi per favore al messaggio privato?GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
@ tutti quelli che hanno il pacco da shangai...si è mosso a voi?...a me dal 05-02 no :(
Avevo controllato alle 18:00 e non mi dava aggiornamenti....adesso mi dice:
2012-02-05 14:07:00 MINHANG Posting
2012-02-05 16:27:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-02-05 17:37:03 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-02-05 19:27:36 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-08 13:41:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-08 13:42:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
-
diciamo che come tempi allora a me tocca tra oggi e domani (ormai domani credo)
a noi dovrebbe arrivare insieme, perchè vedo che gli orari sono uguali tranne l'ultimo quindi giorno più giorno meno abbiamo lo stesso periodo di consegna
-
Consiglio una volta visto lo sdoganamemto di inserire il cod.della spedizione nel sito delle poste però come pacco celere internazionale e non come ems altrimenti non funziona.Almeno io usando questo sistema sono risalito al percorso del mio tablet.:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App