Qualcuno ha già provato versioni alternative del launcher?
Ho provato a scaricare la SwiftKey X (per tablet), ma quando va ad installare crasha... Ma si può cambiare quella di default?
Grazie
Qualcuno ha già provato versioni alternative del launcher?
Ho provato a scaricare la SwiftKey X (per tablet), ma quando va ad installare crasha... Ma si può cambiare quella di default?
Grazie
GRAZIE ma HUAWEI la trovo da mediaworld? Ci sono caratteristiche particolari da stare attenti nell'acquisto?
ciao su xda forum c'è un thread per rockchip 2918...spiega un pò di cose....a partire da come fare il dump dell'immagine
c'è un'utility la rkdump che dovrebbe fare il suo lavoro bene...li cercano di portare la CyanogenMod 7 (gingerbread/2.3.7) su rockchip...ma fra poco usciranno in massa i rockchip con ICS...quindi l'articolo va bene come base...
cerca su xda forum il thread
showthread.php?t=1038819
ciao
Grazie, speriamo bene....ciao
ciao ragazzi,
il mio tablet è se territorio nazzionale, trovo le seguenti note:
09-02-2012 16:51 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
09-02-2012 16:50 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
era così anche per voi? avete chiamato per sbloccare la consegna?
grazie
ore 18.30
Ho sentito le poste. Il messaggio si genera di defolt, non serve passare 15 minuti in attesa al call-center.
Se sussusistono problemi chiamano loro.
ciao
Ultima modifica di andyzoc; 09-02-12 alle 18:29
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
Ragazzi voi che sito utilizzate per tracciare il percorso? Magari quello che utilizzo io sta " dormendo " xD
Anche Il Mio :-(
Il mio è stato dato al corriere cinese il 3 febbraio. Per vedete la spedizione guardo sia sul sito del corriere cinese che Su quello delle poste. Guardate la voce posta celere internazionale
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"