..io l'ho prenotato con groupalia
...dalle descrizioni del sito dino direct come ha confermato nico66...non è menzionato 3g e neppure alloggiamento di sim
tra l'altro in alcune descrizioni sopra viene anche indicato il bluetooth...ma anche di questo non si parla
il prezzo non è che sia un'offertona...ma c'è da considerare che non si drovrebbe pagare (speriem non ci siano sorprese all'ultimo minuto) le spese doganali e la spedizione
su ebay o altri siti cinesi se ne trovano a iosa...ma il problema è sempre dogana e spedizione!!
il mediacom l'ho visto da Saturn a 299 euro, mi sembra la versione 10...ma non ci giurerei!!
Speriamo solo che in qualche modo sia aggiornabile..sul sito xda...non se ne menziona e neppre del Blitz rs8...che è la sua copia
...tra l'altro notavo or ora nel sito techalert che ha postato qualcuno...si capisce come non sia stato neppure testato e ci si domanda se l'hanno preso in mano realmente...dice un sacco di inesattezze...oppure il motivo è che viene spacciato per un modello e quello venduto da dino direct è invece una versione ridotta...senza sim e bluetooth...
boh vedremo!!...io l'ho preso con groupalia...un pò incomincio a pentirmene però...