Il Mio Tablet è Fermo Dal Giorno 05/02 ..... Bhooooooo :-( :'(
Visualizzazione stampabile
Il Mio Tablet è Fermo Dal Giorno 05/02 ..... Bhooooooo :-( :'(
Grazie per la rassicurazione , anche il mio è partito il 5 ma da un altro posto sperduto xD e da allora non ho avuto più notizie..è sempre fermo lì..come dicevo anche a Morena 13..il problema è che adesso vengono sabato e domenica..ciò significa : interruzione delle pratiche....vabe non ci resta che sperare:-\:-\:-\:-\
Ragazzi Il Mio è Fermo Dal Giorno 05/02 A RGQYLS Despatch from Sorting Center ....
Che Ansiaaaaaaaa
io ne ho presi 2, uno è arrivato oggi, peccato che non sono a casa! :(
non vedo l'ora di provarlo...ma dovrò aspettare qualche giorno :'(
chi non riesce a tracciare il pacco sul sito EMS cinese può tracciarlo da qui
Salve ragazzi,
sto seguendo questo forum da diversi giorni ed ho costatato che parecchi di voi fanno sempre le stesse domande in riferimento alla spedizione e alla dogana. Quindi invito voi tutti a leggere i post precedenti e troverete le risposte ai vs quesiti
Il tablet arriverà a tutti entro 20/25 gg senza pagare nessuna dogana. La consegna avverrà tramite la SDA (corriere del gruppo Poste Italiane).
Ho ricevuto il IMito oggi pomeriggio acquistato il giorno 20 gennaio tramite Groupalia.
La cosa più interessante, invece, sarà quella di aggiornarci reciprocamente sulle funzioni del tablet.
La mia opinione è positiva in quanto con una spesa di 120€ mi è stato possibile avere una nuova postazione internet mobile usando le ultime novità del mondo ANDROID.