Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undergigi
Ciao ho acquistato il tablet su grupalia e il 27 gennaio grupalia mi ha inviato la mail di conferma d'acquisto.... da questo momento non ho nessun'altra info mail o altro.... è normale?
Controlla la posta...ci dovrebbero essere 3 mail da DinoDirect che ti confermano l'avvenuto pagamento e dopo ti dicono che il pacco è partito..ti danno anche un " tracking number" per controllare il tuo pacco dov'è !
-
Quote:
ls210886
ciao! ragazzi...anch'io ho comprato l'IMITO tramite groupalia e mi è arrivato sabato a ora di pranzo!!
avrei un paio di domande!!
1 ma se il tablet si freeza e non funziona piu?
se io non ho fatto il root (o come si chiama..non sono molto pratico)... posso fare l'hard reset e torna come appena arrivato? se con l'hard reset non va nemmeno posso mettere il firmware che viene consigliato in questa discussione? cioè questo passaggio posso farlo sempre e comunque?
2 qualcuno diceva di aver trovato una versione 4.0... ma l'avete provata?
3 mi potete spiegare che cosa indica l'icona accanto a quella WiFi con una specie di X di sopra??
per adesso penso che possano bastare mentre io sperimento un altro po! grazie a tutti !
Non ho ricevuto nessuna email, ne da groupalia ne da dino... ti consiglio di aspettare pazientemente! a me hanno consegnato sabato alle 12.15 !!
-
Mi hanno regalato un eeepad e vendo il mio imito arrivato 2 giorni fa. 110€
-
confermo nella posta non ho ricevuto null'altro se non la mail da parte di grupalia
-
Buongiorno Androidiani..adesso posso dirlo..FINALMENTE... finalmente è arrivato in Italia dopo 8 giorni dalla partenza...ora aspetto le pratiche di sdoganamento..a voi , più o meno , entro quanto l'hanno sdoganato? e quando poi è partito..quanto tempo avete aspettato? grazie per le risposte :)
-
Quote:
zak84
Allora, qualcuno sa come fare il ROOT???
io sono riuscito a rootare grazie a gingerbreak 1.20
-
Quote:
sodo72
io sono riuscito a rootare grazie a gingerbreak 1.20
Ci spieghi come hai fatto?
-
Quote:
silvestre
Ci spieghi come hai fatto?
copio e incollo da altro forum (cmq bastava digitare "gingerbreak 1.20" su google)
1 - Assicurarsi che il debug USB sia abilitato
2 - Assicurarsi di avere una scheda SD (formattata) e inserita
3 - Metti l'APK nel telefono e installa
4 - Aprire Gingerbreak, premere il pulsante ROOT
5 - Attendere qualche minuto. Se non ci sono problemi, il dispositivo si riavvierà
6 - Assicurarsi che l'applicazione Superuser sia installata e che funzioni
6bis - Optional: Disinstallare GingerBreak, non ne hai più bisogno
-
Ragazzi ma a me non carica la batteria... avete idee? magari è una caxxata....
-
Quote:
zak84
Ragazzi ma a me non carica la batteria... avete idee? magari è una caxxata....
il caricatore funziona.