Ciao a tutti,
sono nuovo in fatto di Android e mi sono lasciato tentare pure io dall'ordinare lo stesso tablet su groupalia...
non so se ho fatto bene oppure no nemmeno io come voi... a questo punto mi auguro di sì :-[
Di fatto il coupon viene da dinodirect e sul loro sito c'è una descrizione abbastanza precisa del nostro futuro iMiTO AM801.
Il tablet NON ha di sicuro alcun alloggiamento per SIM ma forse è possibile connettere una chiavetta USB 3G in quanto il tablet viene venduto con un cavo adattatore che termina con un connettore (femmina) USB OTG (OTG = On The Go) a cui credo si possa attacare qualunque periferica USB che supporta questo standard.
Il tablet ha sicuramente un alloggiamento per inserire una microSD, infatti si chiama "TF card slot" che sta per "TransFlash card slot". TransFalsh = microSD, sono sinonimi e il logo sullo slot è proprio la figura stilizzata di una microSD. Arriva sicuramente a supportare card da 16Gb, oltre non sembrerebbe.
E' presente il microfono, una presa per le cuffie, un connettore miniUSB e una porta HDMI,
Connettività wifi IEEE 802.11b/g/n
Lo schermo ha una risoluzione di 800x600 pixel, è di tipo capacitivo, diagonale da 8 pollici e ha una CPU Core Cortex A8 1GHz (single core)
Android 2.3.1 Gingerbread
Non so se sarà aggiornabile, di fatto non ho ancora capito se esiste un sito iMiTO ufficiale.
Ciao!
:D