Bene bene :) peccato che però le risposte non sono tutte omogenee, vedo persone a cui non s'accede, altre a cui non si carica..speriamo bene!!
Visualizzazione stampabile
Per quello è normale, alcuni terminali buggati capitano sempre...soprattutto con le cineserie! :D e poi i voti sono mooooooolto soggettivi e da prendere con le pinze. C'è chi non ha mai visto un terminale android di alcun genere e non ha termini di paragone, c'è chi lo ha usato poco, chi si aspettava il top di fascia ed è rimasto deluso...insomma, non siamo ancora nella fase di giudizio imparziale ^^'
Diamo tempo al tempo. Tanto chi è in questa discussione l'ha preso e si farà una sua idea quando arriverà. Chiedere ulteriori pareri è superfluo ;)
13-02-2012 18:55 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 18:54 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 08:19 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 08:18 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE
WOW..così veloce? stupendo :D
Qualcuno che lo ha già, ha una qualche sottospecie di garanzia del produttore in scatola? Altrimenti va contattata la groupalia...che sicuramente scaricherà la questione su dinodirect...che chissà cosa dirà...
AH! Tra parentesi. Per chi fosse interessato a me, l'unico uomo a cui la dogana lo ha bloccato veramente (XD che palle -.-), groupalia mi ha assicurato di aver contattato dinodirect e di averlo messo al corrente di dovermi pagare eventuali spese doganali. Speriamo bene!
13-02-2012 17:01 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 17:00 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
09-02-2012 14:26 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
09-02-2012 14:25 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
miei cari ragazzi ho risolto il problema!!!!!
in pratica premendo i tasti home+vol giù+accensione sono riuscito ad entrare nel menù di recovery e ho eseguito quindi il restore da precedente backup (presente nella rom) e pulizia delle cache. ho perso tutto ma almeno il tab si è acceso ed è tornato come nuovo!!!!
Per quanto mi riguarda lo uso da una settimana primi problemi ma soprattutto grandi soluzioni!!!!
Aspetto 8
Materiale 8
Grafica 9
Velocità 7 ma possibile OverClock
Touch 9
WiFi 10
Rapporto qualità/prezzo 10
Grado di soddisfazione elevatissimo!
Inviato dal mio imito am801 usando AndroidianiApp