Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleandrews
Ciao a tutti,
- la micro sd funziona, ma se non se ne cambia il nome nella gestione la micro sostituisc
- qulaco altro test mi verrà in mente!!!
quindi se non si cambia il nome tutte le apps andranno a finire nella micro sd e non nella NAND?
io vorrei provare (ma ora non ho modo) a far riconoscere una adattatore bluetooth usb in modo da poter usare il tablet anche come navigatore associando un gps bluetooth...
-
Alla fine alla prima vendita non l'ho acquistato ed ora che è nuovamente in vendita sono tentato!
Solo ho sentito da molti pareri discordanti e problemi vari.
Sinceramente non saprei cosa fare dato che non essendo molto pratico di Android non vorrei trovarmi poi con un prodotto che non riuscirei a sistemare come molti di voi riescono a fare.
E poi resta il problema della garanzia di un solo mese!
Una domanda, secondo voi la chiavetta Huawei E169 dovrebbe funzionare? La mia è della wind!
Voi cosa dite...compro??
Grazie
-
Quote:
iltexano
1) Ma avete notato la voce SIM tra le impostazioni? A cosa serve?
ma dove??:(
Quote:
smarty
Una domanda, secondo voi la chiavetta Huawei E169 dovrebbe funzionare? La mia è della wind!
sì,questa chiavetta è compatibile con il tablet:)
-
sapete se è possibile collegarlo ad internet con una chiavetta MOMO della 3?
Grazie
-
Quote:
iltexano
1) Ma avete notato la voce SIM tra le impostazioni? A cosa serve?
Grazie :)
Alcune impostazioni sono presenti perchè il SO android 2.3 è stato sviluppato inizialmente per i telefoni...ecco perchè vedi le impostazioni della SIM. Anche altre...tipo il GPS.
-
ma qualcuno ha provato a aggiornarlo all'ultima versione di android? ki ci riuscirà (un mito!) poi potrebbe postare tutti i passaggi i link le accortezze su cosa si deve e nn deve fare!? grazie in anticipo :D
-
Tutte le domande e le risposte sulle chiavette fatele e cercatele nella discussione apposita;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...mitoam801.html
Stesso discorso per ics e root ;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ito-am801.html
-
Io comprendo l'ansia per l'arrivo e per la dogana, ma mi sembrano questioni di lana caprina. Visto che più di qualcuno, come me, ci sta smanettando da un pò: rinnovo la mia richiesta sulla HDMI.
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
Grazie
C
-
Quote:
funkarletto
Io comprendo l'ansia per l'arrivo e per la dogana, ma mi sembrano questioni di lana caprina. Visto che più di qualcuno, come me, ci sta smanettando da un pò: rinnovo la mia richiesta sulla HDMI.
Grazie
C
Io non ho a disposizione il cavetto che ho ordinato ma appena mi arriva il cavo proverò subito!!!
-
Quote:
funkarletto
Grazie
C
se va bene il cavo HDMI del MYSKY posso provare anch'io...fammi sapere