Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi Ho Visto Nel Sito Della Posta Che Mio Tablet è Arrivato ( Nella Mia Città) Alle 09:40
Però Vorrei Sapere Qto Tempo Ci Vuole Per La Cosegna
Ciò Per Arrivare Nella MIA CASA
BACI GRAZIE...
-
per caso a qualcuno di voi è arrivato? sono di caltanissetta (sicilia) sapete quando arriva?
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Ragazzi appena arrivato anche a me..che dire , bello bello e bello. Finora nessun difetto..tranne che per la chat di facebook..ma non è assolutamente un problema..ho provato il wifi..il microfono con la ricerca di google..le fotocamere.. ho dovuto creare un contatto per il market di android..ma finora sono soddisfatto del mio acquisto:)
Eretico! Non avevi un account google! XD Scusate l'ot XD
Comunque è normale, lo richiede google per ogni suo dispositivo ;)
Ma una curiosità, non ho capito, l'hdmi è mini o normale?
Penso sia mini, ma attendo conferma da qualcuno prima di acquistarlo dato che esiste anche l'hdmi micro
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smarty
Alla fine alla prima vendita non l'ho acquistato ed ora che è nuovamente in vendita sono tentato!
Solo ho sentito da molti pareri discordanti e problemi vari.
Sinceramente non saprei cosa fare dato che non essendo molto pratico di Android non vorrei trovarmi poi con un prodotto che non riuscirei a sistemare come molti di voi riescono a fare.
E poi resta il problema della garanzia di un solo mese!
Una domanda, secondo voi la chiavetta Huawei E169 dovrebbe funzionare? La mia è della wind!
Voi cosa dite...compro??
Grazie
Che faccio...compro??
Se doveste mettere sul piatto della bilancia il vs acquisto dove penderebbe? Positivo o negativo?
-
Quote:
napulitanboy90
Ragazzi appena arrivato anche a me..che dire , bello bello e bello. Finora nessun difetto..tranne che per la chat di facebook..ma non è assolutamente un problema..ho provato il wifi..il microfono con la ricerca di google..le fotocamere.. ho dovuto creare un contatto per il market di android..ma finora sono soddisfatto del mio acquisto:)
Ma è Arrivato Tramitte POSTA O SDA ? Proprio Adesso napulitanboy90?
Perche Il Mio è Arrivato Nella Mia Città Ma Fino Adesso Nulla
ChIssà Domani ?
-
Quote:
smarty
Che faccio...compro??
Se doveste mettere sul piatto della bilancia il vs acquisto dove penderebbe? Positivo o negativo?
Per me..al momento pende in positivo..e ti direi compralo..però al tempo stesso su un altro sito, mi sembra mcub , una cosa del genere, ne vendono una versione superiore ad un prezzo leggermente più caro..così ho sentito dire
-
Quote:
Morena13
Ma è Arrivato Tramitte POSTA O SDA ? Proprio Adesso napulitanboy90?
Perche Il Mio è Arrivato Nella Mia Città Ma Fino Adesso Nulla
ChIssà Domani ?
SDA è arrivato alle 15.30 dopo essere arrivato a Napoli alle 10.30..comunque non ti preoccupare..arriverà tra stasera e domani =) me lo auguro
-
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Per me..al momento pende in positivo..e ti direi compralo..però al tempo stesso su un altro sito, mi sembra mcub , una cosa del genere, ne vendono una versione superiore ad un prezzo leggermente più caro..così ho sentito dire
Ma è affidabile questo sito Mcub?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Qualcuno può confermare se il chip che monta quello di grupalia è il ROCKCHIP RK2918? Giusto per avere la certezza!
Aggiungo:
CA**O! Mi pare di leggere che c'è la garanzia del produttore per un anno!