Visualizzazione stampabile
-
ciao. l'ho appena comperato e sono molto soddisfatto. Ho però un piccolo problema. Mi mancano i direver rk2918 sdk per poterlo collegare alla porta Usb. Devo dire però che la lettera della periferica me la riconosce su Risorse del computer, solo che mi nega l'accesso? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Qualcuno può confermare se il chip che monta quello di grupalia è il ROCKCHIP RK2918? Giusto per avere la certezza!
Aggiungo:
CA**O! Mi pare di leggere che c'è la garanzia del produttore per un anno!
Den, dove hai letto della garanzia?
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi qui c'è la versione 4.0.3 per il nostro imito am801 hxxp://android.modaco.com/topic/349946-beta-android-40-rk2918-leak/ .... Ma...
Come si roota il dispositivo e come si installa ... per favore fate una guida completa
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomen
ragazzi qui c'è la versione 4.0.3 per il nostro imito am801 hxxp://android.modaco.com/topic/349946-beta-android-40-rk2918-leak/ .... Ma...
Come si roota il dispositivo e come si installa ... per favore fate una guida completa
[HOWTO] Root the iMiTO AM801
Install ConnectBot from the Market
Download and install http://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...ryplus.r14.apk
Download and install http://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...reak-v1.20.apk
Open Visionary, select TEMPROOT NOW (if after you clicked, it show black screen, go to HOME and re-open Visionary again, and then select TEMPROOT NOW again), then it will return back to Visionary menu screen (means your device is already temporary rooted).
Open ConnectBot, type "su" and enter. It will ask for 'superuser' permission, then type "mount -o rw,remount -t ext3 /dev/block/mtdblock8 /system" and enter. This will remounts the system partition with read/write.
Open GingerBreak, select ROOT NOW.. wait till your device turn off, then on it again..your device should be rooted now already...
-
ciao a tutti, ho comperato una micro sd samsung 32gb classe 10, qualcuno a già provato il tablet con la 32 gb.
un sauto a tutti ciao
-
ragazzi qualcuo ha contattato Groupalia per informazioni sulla procedura di sostituzione in garanzia? Ho deciso che non me lo tengo così!!
-
qualcuno ha gia rootato il dispositivo? è andato tutto a posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ianosh
ragazzi qualcuo ha contattato Groupalia per informazioni sulla procedura di sostituzione in garanzia? Ho deciso che non me lo tengo così!!
qui c'è la procedura it.help.groupalia.com/customer/portal/articles/299705
-
Ciao Ragazzi ho visto nel sito della posta che mio tablet è stato arrivato peró il destinatario che sono ( io ) era assente .... Pero loro non hanno lasciato nulla nella mia buca lettera .... é normale? Devo chiamare la posta o aspettare domani mattina? Grazie baci
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anch' io ho preso il tablet da groupalia, mi è arrivato oggi e la mia prima impressione è positiva. Ho notato solo che navigando in wi-fi mentre mi carica un sito ad esempio ebay esce dal browser e torna alla schermata iniziale, sembra quasi che sia troppo pesante. Qualcuno ha qualche idea del problema? Intanto continuo il test.