Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ianosh
Ragazzi ho contattato Groupalia via mail per chiedere la sostituzione in garanzia del tablet, specificando naturalmente il nome del prodotto in questione ed i difetti riscontrati, guardate cosa mi hanno risposto:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!
Ti comunico che ti basterà andare presso il più vicino centro assistenza con la ricevuta fiscale e chiedere la sostituzione in garanzia.
Altrimenti potrai recedere dall'acquisto non tenendo il prodotto,e dovrai ricontattarci entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto richiedendoci il recesso.
Spero di averti aiutato
Efisio
Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione ,"
Dovrei andare nel più vicino centro assistenza??? Mi pagano il biglietto aereo per la Cina?? Inizio a vederla male! Riscrivo e specifico meglio la situazione, speriamo bene!!
devi contattare Dinodirect direttamente, sono molto gentili e comprensivi....ovviamente le spese di spedizione in Cina per la riparazione sono a carico tuo (con posta raccomandata internazionale saranno più o meno 15 euro)
-
Quote:
funkarletto
Io ho fatto il root con gingerbreak, tutto ok.
Ciao funkarletto considerando che hai fatto il root ed è andato tutto Ok ti dispiacerebbe elencarci passo passo, per gli sce*i come me, come hai fatto?
Eventualmente anche i link di tutto ciò che serve, grazie
Alex
-
Quote:
alex89bari
Ciao funkarletto considerando che hai fatto il root ed è andato tutto Ok ti dispiacerebbe elencarci passo passo, per gli sce*i come me, come hai fatto?
Eventualmente anche i link di tutto ciò che serve, grazie
Alex
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1124123
-
Quote:
sodo72
devi contattare Dinodirect direttamente, sono molto gentili e comprensivi....ovviamente le spese di spedizione in Cina per la riparazione sono a carico tuo (con posta raccomandata internazionale saranno più o meno 15 euro)
Adesso io chiedo che se ne occupino in tutto e per tutto quelli di Groupalia, perchè sono loro i distributori in Italia! Se proprio dovesse mettersi male faccio il reso e lo riacquisto con la nuova offerta (dura ancora x 3 gg) o lo prendo direttamente da dinodoirect. Non mi va di buttare altre 15 euro dopo che ho anche saputo che comprandolo direttamente da DinoDirect sarebbe costato anche di meno (circa 100€) come ci hanno comunicato nei precedenti post.:O:O
Che ne pensate?
-
Un plauso alle poste italiane, questa è la situazione:
15-02-2012 07:13 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Roma 4
14-02-2012 21:09 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
14-02-2012 21:09 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
14-02-2012 19:22 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
14-02-2012 19:21 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 10:53 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 10:52 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
In 3 giorni hanno fatto tutto. Spero che mi venga consegnato oggi!!!!!!:D:D:D
Ciao
-
ciao ragazi come vi trovate con questo tablet???
le caratteristiche non mi sembrano un granchè??? ma meglio di voi che lo avete......
vorrei capite
1) capacitativo o resistivo??
2) se resistivo come va?? è lento e bisogna pigiare tanto??
3) ha lo slot sim telefonica???
4) si possono mettere le sdhc??
5) ha l'hdmi???
6) posso fare videochiamate telefoniche???
7) posso fare videochiamate skype???
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
andromax
ciao a tutti, ho comperato una micro sd samsung 32gb classe 10, qualcuno a già provato il tablet con la 32 gb.
un sauto a tutti ciao
Ciao, ma l'hai già provata sul tablet??sulle caratteristiche diceva max 16 gb.....
io con una sdhc kingston da 16gb classe 4 ho avuto problemi di riconoscimento..(e ora me la ritrovo sul groppone)....:(
inizialmente avevo il terrore fosse problema tablet ma poi provando una da 4gb me la legge tranquillamente...
se qualcuno ha provato una micro sd da 16gb...mi piacerebbe sapere la marca....
-
Quote:
braulio75
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anch' io ho preso il tablet da groupalia, mi è arrivato oggi e la mia prima impressione è positiva. Ho notato solo che navigando in wi-fi mentre mi carica un sito ad esempio ebay esce dal browser e torna alla schermata iniziale, sembra quasi che sia troppo pesante. Qualcuno ha qualche idea del problema? Intanto continuo il test.
Ciao...anche a me me lo faceva è ci sono uscito pazzo.....ho provato installando più browser...alla fine ho risolto con firefox!!!!!!!!!
ora non crasha più...chissà perchè poi?...
-
Quote:
Ianosh
Adesso io chiedo che se ne occupino in tutto e per tutto quelli di Groupalia, perchè sono loro i distributori in Italia! Se proprio dovesse mettersi male faccio il reso e lo riacquisto con la nuova offerta (dura ancora x 3 gg) o lo prendo direttamente da dinodoirect. Non mi va di buttare altre 15 euro dopo che ho anche saputo che comprandolo direttamente da DinoDirect sarebbe costato anche di meno (circa 100€) come ci hanno comunicato nei precedenti post.:O:O
Che ne pensate?
mah...ad essere onesti... al posto tuo io farei reso al volo...e poi 100€ li dovresti cmq uscire (ovviamente se ti piace avere un tablet =D)... prenderei quello che ha direttamente ICS 4.0.3 !!
-
è un giocattolino...diciamo economico...se si riesce ad aggiornare al 4.0 diventerebbe veramente interessante...
a 119€ si puo fare... di piu no assolutamente...
1) capacitativo o resistivo??.... capacitativo
3) ha lo slot sim telefonica??? senza slot sim
4) si possono mettere le sdhc?? si fino a 16 giga
5) ha l'hdmi??? ha l'uscita MINI-HDMI
6) posso fare videochiamate telefoniche??? NO
7) posso fare videochiamate skype??? si...appongiandoti a una rete Wifi