Grupalia fa da intermediario e se ne lava le mani...
io ho comprato direttamente da Dinodirect 3 mesi fa, sono fantastici in tutto e per tutto, ci compro anche abbigliamento, mai un problema...
Visualizzazione stampabile
Ho notato un problema riguardante il jack 3,5.
Collegando delle cuffie normali (io ho usato quelle della apple senza microfono) fila tutto liscio, funzionano bene... mentre collegando delle cuffie con microfono integrato (ho provato quelle apple e quelle zagg entrambi con mic integrato) si nota un alterazione del volume.. ho fatto la prova con qst video http://www.youtube.com/watch?v=5745sKn3Cvs
Con le cuffie con mic si sente la musica ma la voce del cantante si sente in sottofondo e in modo lieve...cosa che non succede cn le cuffie normali... le cuffie che ho usato sono funzionanti al 100% dato che funzionano bene su iphone, lettori mp3 e pc... quindi non è un problema degli auricolari!
Puó qualcuno fare questa prova per capire se è un problema del mio tablet o un problema generale?
Grazie
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ed anche neofita di Android.
Ho appena ricevuto questo tablet e lo sto provando.
Per ora fila tutto liscio, mi pare senz'altro un buon acquisto, ma non posso connettermi perché ho un problema col router e chiedo a qualcuno se può darmi una mano.
In pratica utilizzo un modem di alice ma ho la connessione con infostrada.
In tal caso mi appare la connessione wi fi, attiva, ma non posso navigare.
Forse la telecom ha bloccato i permessi per il suo modem.
Chi sa aiutarmi?
Buongiorno a tutti,
Sono in possesso anche io di questo articolo preso su groupalia. Ho però un problema. Ho modificato la wpa_supplicant senza salvare l'originale e a desso non ho più il wifi. QUalcuno potrebbe gentilmente passarmene una copia giusto per poter rimettere l'originale.
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da matteolo
Ciao,
Io ho preso quella della samsung da 16Gb classe 10 e me l' ha riconosciuta senza problemi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi sono al secondo giorno di utilizzo di questo tablet...e vi dirò...120 euro spesi benissimo, sono proprio contento, essendo una new entry del mondo android..e per quello che ne devo fare mi accontento delle caratteristiche attuali che ha..ho installato un antivirus..qualche gioco ed ora sono in cerca di qualche applicazione che mi permetta di leggere libri ..qualcuno ha qualche idea?
Aiutooooo ragazzi é arrivato mio tablet peró non riesco collegarmi con la rede Wifi dopo fatto tutto mi chiede sempre una password ( invariati )
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo android volevo sapere una cosa devo acquistare questo tablet pe riniziare .. ma ho letto che si potrebbe risparmiare contattando direttamente il produttore se potreste gentilmente mandare il link per interagire cn lui
e inoltre vorrei sapere quanto l'avete pagato cosi capisco se è vero o no quello che cerca ..
un'ultima cosa essendo uno che ha la mela e quindi sbloccato e tutto si puo fare con android lo sblocco ?
Io invece ho scoperto che il mio non si carica!
Per cui tra poco lo vedrò morire..
Il fatto che il cavo quando lo collego alla presa si accende di rosso e poi quando ci collego il tablet il rosso diventa lampeggiante e non carica. Appare di continuo la finestra sul tablet di collegarlo perché la batteria è al di sotto del 15%.
Ecco la mia fregatura!
Adesso non so più che fare!
Aiuto!
Ecco!
È già morto!