Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietralunare
Io invece ho scoperto che il mio non si carica!
Per cui tra poco lo vedrò morire..
Il fatto che il cavo quando lo collego alla presa si accende di rosso e poi quando ci collego il tablet il rosso diventa lampeggiante e non carica. Appare di continuo la finestra sul tablet di collegarlo perché la batteria è al di sotto del 15%.
Ecco la mia fregatura!
Adesso non so più che fare!
Aiuto!
Tranquillo è successo anche a me. Fai in modo di inseirre la presa con la parte piccola a sinistra e il caricatore verso il basso
-
Quote:
pietralunare
Il fatto che il cavo quando lo collego alla presa si accende di rosso e poi quando ci collego il tablet il rosso diventa lampeggiante e non carica. Appare di continuo la finestra sul tablet di collegarlo perché la batteria è al di sotto del 15%.
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Contatta groupalia, questo è il num di telefono 199 206 000
-
Quote:
Polluzz
Tranquillo è successo anche a me. Fai in modo di inseirre la presa con la parte piccola a sinistra e il caricatore verso il basso
Scusa Ma Ho Un Problema Non Riesco a Collegarmi Con La Rede Hifi .... Faccio Tutto Dopo Mi Chiede Una Password ( Invariati ) Bhoooo ????
-
Quote:
napulitanboy90
ragazzi sono al secondo giorno di utilizzo di questo tablet...e vi dirò...120 euro spesi benissimo, sono proprio contento, essendo una new entry del mondo android..e per quello che ne devo fare mi accontento delle caratteristiche attuali che ha..ho installato un antivirus..qualche gioco ed ora sono in cerca di qualche applicazione che mi permetta di leggere libri ..qualcuno ha qualche idea?
go book .....
-
SCUSA C'e Qualcunooooo ?
Oggi è Arrivato Mio Tablet Vorrei Sapere Che C..ZZ è PASSWORD INVARIATI ?
Per La Conesione Wi-Fi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Polluzz
Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Grazie x il consiglio ma non carica lo stesso!
Mi sa che lo do indietro al costo di pagare la spedizione in cina!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ianosh
Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Ecco la mia fregatura!
Aiuto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Contatta groupalia, questo è il num di telefono 199 206 000
Grazie,
Lo farò senz' altro.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Signore e signori! Finalmente il mio pacco è stato sbloccato!
15-02-2012 09:07 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 13:30 FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:07 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:06 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Dopo il blocco in dogana, contatti di groupalia e invio di dati alle poste, il mio pacco è in viaggio!!!! :D
A chiunque legga questa e la dogana lo ha chiamato per l'invio dei dati riassiumo:
si hanno circa quindici giorni per mandare i dati. Ho contattato groupalia e mi hanno detto, dopo quasi una settimana, che hanno avvertito il fornitore di rimborsarmi ogni eventuale costo aggiuntivo contattandolo direttamente. Ho inviato i dati e dopo tre giorni scarsi il pacco ora è sbloccato e spero partito :D
-
Quote:
pietralunare
Ehi allora fai in questo modo...innanzitutto la spia rossa del caricabatterie si accende? (se non si accede non funziona il caricabatterie) Se si accende allora quando inserisci il jack prova a muoverlo e a muovere il filo..ha dato problemi anche a me..è una cosa di contatto..non sta messo bene il jack all'interno..e quindi la carica arriva ad intermittenza
-
Quote:
sodo72
go book .....
grazie mille ! avevo già letto da qualche parte questo nome ;)