Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramb
Ho notato un problema riguardante il jack 3,5.
Collegando delle cuffie normali (io ho usato quelle della apple senza microfono) fila tutto liscio, funzionano bene... mentre collegando delle cuffie con microfono integrato (ho provato quelle apple e quelle zagg entrambi con mic integrato) si nota un alterazione del volume.. ho fatto la prova con qst video
Magick - Ryan Adams & The Cardinals - YouTube
Con le cuffie con mic si sente la musica ma la voce del cantante si sente in sottofondo e in modo lieve...cosa che non succede cn le cuffie normali... le cuffie che ho usato sono funzionanti al 100% dato che funzionano bene su iphone, lettori mp3 e pc... quindi non è un problema degli auricolari!
Puó qualcuno fare questa prova per capire se è un problema del mio tablet o un problema generale?
Grazie
Inviato dal mio imito am801 usando
Androidiani App
Ciao, mi dispiace contraddirti ma il jack è SOLO un'uscita per le cuffie, non è un telefono!
Se vedi il simbolo indica solo cuffie e non microfono!
I telefoni hanno spesso un jack a doppia funzione ma qui è come se fosse solo l'uscita audio di un laptop = solo cuffie/auricolari con spinotto a 3 contatti e non 4!
NB: nessuno l'ha mai scritto ma il nostro tablet ha un solo speaker > è mono mentre le cuffie sono stereo.
Ciao
:)
-
Grazie Elnerun per la info.
Comunque ho contattato quelli della dinodirect via chat e....mi dicono che devo rivolgermi ad un negozio specializzato per verificare il mio problema...
Non ho parole!
Se tornassi indietro non lo comprerei di sicuro!
-
Quote:
ramb
si l'ho collegato in usb ma solo per trasferire qlks... ho notato cmq che la NAND viene riconosciuta cm "sd card" dai file manager del tab e inserendo una micro sd la nand non era piu visibile dal tab perchè veniva "coperta" dalla micro sd installata per via dello stesso nome, ho dovuto modificare il nome della cartella "sd card" (che prima di installare la scheda micro sd mi permetteva di visualizzare la NAND) per poter visualizzare le cose prensenti all'interno tramite file manager.. cosi facendo aprendo il file manager posso accedere alla micro esterna e posso visualizzare anke la NAND che non viene più nascosta...
Risulta anche a te qst cosa qui?
ho notato inoltre che installando le apps e successivamente spostandole sulla sd le apps vengono spostate nella NAND e non nella micro sd... credevo che una volta montata la micro andassero li e invece continuano ad essere spostate nella NAND...
Sinceramente non ti seguo!
Io la microSD la vedo senza problemi, non devo rinominare nulla.
In home da Explorer vedo:
"SD Card"
"Memòria interna"(scritto accentato)
"USB"
Se entro in Memoria interna vedo le dir:
LOST.DIR
Android
DCIM
SD Card -> ma questa credo sia un collegamento perché non ha la descrizione "drw" a destra, infatti se la clicco mi entra nella mia microSD dove ho creato altre directories
Mi viene un dubbio: non è che ti sembra la stessa roba perché anche nella microSD hai le stesse cartelle (LOST.DIR, DCIM, Android) - verifica attentamente!
Non capisco poi quello che dici riguardo allo spostamento delle apps sulla sd e che dici che vanno nella NAND: come lo verifichi esattamente?
Ciao
-
informazioni
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto.
mi è appena arrivato l'imitto da groupalia.
sono ignorante nell'utilizzo dei tablet, mi serve solo per collegarmi in internet da casa via wifi.
Mi potete aiutare a trovare istruzioni di utilizzo in italiano?
dove trovo il MCADRESS?
capisco poco l'inglese e volevo sapere se era possibile passare ad una versione italiana.
scusate, magari ne avete già parlato ma non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.
grazie ancora
Paolo
-
Nessuno che mi possa dare una mano?
Quote:
Buongiorno a tutti,
Ho comprato questo tablet su groupalia e smanettando nel root , ho modificato senza salvare in precedenza la wpa_supplicant. Non è che qualcuno potrebbe passarmi la sua giusto per poter tornare a navigare.
Grazie per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Polluzz
Quote:
Buongiorno a tutti,
Ho comprato questo tablet su groupalia e smanettando nel root , ho modificato senza salvare in precedenza la wpa_supplicant. Non è che qualcuno potrebbe passarmi la sua giusto per poter tornare a navigare.
Grazie per la collaborazione
Mi dispiace ma il mio non si accende più e in ogni caso non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Polluzz
Ciao, da quello che scrivi devi aver rootato il tablet per tentare una connessione ad hoc... purtroppo sono ancora troppo neofita per aiutarti e non ho rootato il mio.
Di conseguenza chiedi in quest'altro thread più adatto:
https://www.androidiani.com/forum/tu...o-am801-6.html
Ciao
-
Ciao a tutti,
questo è il mio penultimo messaggio su questo forum.
L'ultimo sarà per informarvi che mi hanno accettato il reso dalla dinodirect.
Infatti ho girato due negozi e purtroppo anche connettendo ad altri caricabatterie (il mio ha smesso di funzionare oggi) non si accendeva a non caricava.
Per cui ho deciso di renderlo alla dinodirect e mai più spese del genere dalla Cina...senza una garanzia, senza l'assistenza post vendita.
Vi saluto e vi auguro buon proseguimento.
Ciao.
-
Quote:
lambonet
Sinceramente non ti seguo!
Io la microSD la vedo senza problemi, non devo rinominare nulla.
In home da Explorer vedo:
"SD Card"
"Memòria interna"(scritto accentato)
"USB"
Se entro in Memoria interna vedo le dir:
LOST.DIR
Android
DCIM
SD Card -> ma questa credo sia un collegamento perché non ha la descrizione "drw" a destra, infatti se la clicco mi entra nella mia microSD dove ho creato altre directories
Mi viene un dubbio: non è che ti sembra la stessa roba perché anche nella microSD hai le stesse cartelle (LOST.DIR, DCIM, Android) - verifica attentamente!
Non capisco poi quello che dici riguardo allo spostamento delle apps sulla sd e che dici che vanno nella NAND: come lo verifichi esattamente?
Ciao
ciao e grazie per la risposta!
forse ho scritto male e di fretta!
cmq da me il collegamento "sd card" Se entro in "Memoria interna" lo vedo anch'io e vedo le dir:
LOST.DIR
Android
DCIM
SD Card ->
ora questo collegamento "sd card" porta alla scheda esterna micro sd se è inserita! anche a me porta li! mentre se non è inserita la micro sd ho capito che il collegamento "sd card" porta alla NAND (almeno credo)...
infatti quando ho installato le apps non avevo la micro sd installata ma il tablet mi riconosceva ugualmente la micro sd (credo la NAND) e riuscivo a spostare le app da "telefono" a "sd card" tramite "manage applications"
quando ho inserito la micro sd, entrando nello stesso percorso, non riuscivo più a vedere tutte le cartelle create precedentemente all'interno del collegamento "Sd card" presente nella sezione "memoria interna"
ma entrando in "sd card" vedevo le cartelle presenti nella micro sd. poi ho capito che avendo lo stesso nome "andavano in conflitto" e quindi dopo aver rimosso la micro sd riprovando ad accedere allo stesso percorso sono riuscito ad accedere alle cartelle e file che erano "scomparsi".. ho rinonimato la cartella "sd card" in modo che quando inserisco la micro sd non ho nessun problema con i file e le cartelle create in precendenza... infatti nonostante abbia modificato il nome della cartella da "sd card" a "card" all'interno di "memoria interna" c'è ugualmente il collegamento alla micro sd cliccando su "sd card"
non so se mi sono spiegato bene...dimmi se hai capito cosa intendo
inoltre, penso sia normale, in "manage application" come memoria interna vede 259mb usata e 245 libera mentre in sd card vede la micro sd installata... mentre andando in impostazioni -> memoria la "NAND flash" è di 2,45 gb come spazio totale, ma su dinodirect e groupalia non c'era scritto "memoria flash da 4 gb" ?
grazie
-
Quote:
lambonet
Ciao, mi dispiace contraddirti ma il jack è SOLO un'uscita per le cuffie, non è un telefono!
Se vedi il simbolo indica solo cuffie e non microfono!
I telefoni hanno spesso un jack a doppia funzione ma qui è come se fosse solo l'uscita audio di un laptop = solo cuffie/auricolari con spinotto a 3 contatti e non 4!
NB: nessuno l'ha mai scritto ma il nostro tablet ha un solo speaker > è mono mentre le cuffie sono stereo.
Ciao
ma le stesse cuffie con mic funzionano bene anche su dispositivi che hanno la sola uscita cuffie con spinotto a 3 contatti mentre con il tab ho notato questa distorsione di volume! questo mi sembra strano..
certo sarebbe stato ottimo se avvese avuto 4 contatti anche per il mic sopratutto per chi usa skype etc!