Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto!!
Ho ricevuto il mio tablet Imito am 801, ma fin da subito ho rilevato che non viene riconosciuto dal PC collegandolo con la USB, la porta USB per la pen drive non va e l'audio e microfono assenti...non ho ancora provato la porta HDMI...
Cosa posso fare??
Grazie
-
Raga io ho fatto diverse prove e tutto va alla grande....unica cosa che ho notato che la ram è inferiore a 512 mb potete controllare i vostri dispositivi?grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossoazzurro
Raga io ho fatto diverse prove e tutto va alla grande....unica cosa che ho notato che la ram è inferiore a 512 mb potete controllare i vostri dispositivi?grazie :)
Sì anche sul mio la ram è inferiore a 512, così come la memoria non è da 4g bensì da 2,45G
-
Ma è il sistema che li occupa?
-
Quote:
Polluzz
Nessuno che mi possa dare una mano?
Ciao se ti serve ancora eccotelo hxxp://www.mediafire.com/i/?jam82yn32x7xiyv
Siccome sono sul tablet ho dovuto aggiungere l'estensione jpg togli jpg....è la copia dal mio tablet imito
-
Quote:
braulio75
Sì anche sul mio la ram è inferiore a 512, così come la memoria non è da 4g bensì da 2,45G
si..è leggermente inferiore a 512 ..e mi trovo col discorso sulla memoria..però non mi lamento..va una meraviglia =)
-
Quote:
pietralunare
Ciao a tutti,
questo è il mio penultimo messaggio su questo forum.
L'ultimo sarà per informarvi che mi hanno accettato il reso dalla dinodirect.
Infatti ho girato due negozi e purtroppo anche connettendo ad altri caricabatterie (il mio ha smesso di funzionare oggi) non si accendeva a non caricava.
Per cui ho deciso di renderlo alla dinodirect e mai più spese del genere dalla Cina...senza una garanzia, senza l'assistenza post vendita.
Vi saluto e vi auguro buon proseguimento.
Ciao.
Mi dispiace che le cose per te siano andate così...mi chiedevo se, hai provato o meglio il tecnico ha provato ad aprire per spostare i fili all'interno..
-
Quote:
morkb
Ciao se ti serve ancora eccotelo hxxp://www.mediafire.com/i/?jam82yn32x7xiyv
Siccome sono sul tablet ho dovuto aggiungere l'estensione jpg togli jpg....è la copia dal mio tablet imito
Ciao,
Grazie per l'aiuto ma a me servirebbe il file che si trova in system/bin. Non quello contenuto nella wifi dir. Spero di essermi spiegato
-
Quote:
Polluzz
Ciao,
Grazie per l'aiuto ma a me servirebbe il file che si trova in system/bin. Non quello contenuto nella wifi dir. Spero di essermi spiegato
Ok ci riproviamo...
hxxp://www.mediafire.com/i/?t4c2xkcwnz4v6c5
Solita storia togli jpg
Ciao
-
Quote:
morkb
Ok ci riproviamo...
hxxp://www.mediafire.com/i/?t4c2xkcwnz4v6c5
Solita storia togli jpg
Ciao