Ciao solo una curiosità...ma se fai un hard reset anche se rootato..non ti ripristina tutti i file?...qualcuno nell'altro topic spiegava come accedere al menù di recovery
Originariamente inviato da napulitanboy90
Ho preferito non aprirlo x non perdere la garanzia.
I due negozianti, (tra cui uno è un mio amico), hanno provato con i carica batterie della samsung, però il voltaggio è diverso e non si caricava.
Spero solo di non avere problemi a restituirlo.
Grazie e ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao,mi è arrivato oggi il wifi va alla grande mentre non trovo il modo di fargli riconoscere la chiavetta vodafone, tu ci sei riucito? grazie
vedo che sempre più gente c'è la tra le mani
Ma a TUTTI va male SKYPE oppure solo ad alcuni(compreso me)?
buona notte...
Saaalve... ragazzi alcuni di voi hanno gia provato ad aggiornare il tablet? vorrei una guida al riguardo![]()
Ultima modifica di GaetanoO; 15-02-12 alle 23:49
Buonasera a tutti! Anche io oggi sono entrato in possesso dell'imito e volevo chiedervi quali,secondo voi, fossero i programmi indispensabili. In seguito vorrei sapere qualche informazione del processo di root!! Grazie anticipatamente
ho provato ad inserire una chiavetta della tre ma non so poi cosa fare... bisogna andare in impostazioni?
Ragazzi, non riesco ad accedere alle periferiche usb. Sapete come fare? Quando le collego il sistema le riconosce, ma non riesco a navigarle
Arrivato anche a me, devo dire che vale tutti i soldi che costa. Peccato non abbia il gps.
Curiosità: ieri ho provato a collegare l'adattatore usb-to-ethernet di apple e funziona tranquillamente :-).
ora vedo di trovare un caricabatterie meno brutto.
Saluti