Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Ho preferito non aprirlo x non perdere la garanzia.
I due negozianti, (tra cui uno è un mio amico), hanno provato con i carica batterie della samsung, però il voltaggio è diverso e non si caricava.
Spero solo di non avere problemi a restituirlo.
Grazie e ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ma tu lo hai preso da Dinodirect o con Groupalia?? perchè se lo haoi preso con Groupalia il reso lo puoi fare a loro entro 10 gorni dal ricevimento del tablet. Io ho chiesto la restituzione in garanzia, come ho scritto in un post precedente, e mi hanno risposto di portarlo al + vicino centro assistenza (!!!!!), quando gli ho fatto presente che il più vicino centro assistenza, se esiste, si trova imn cina, mi hanno risposto che posso optare per il reso, questa è la mail che mi hanno inviato:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!
Se non riesci a trovare un centro assistenza iMito puoi usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi.
La richiesta da te inoltrata è pervenuta correttamente entro i 10gg lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Per recedere dovrai procedere in questo modo:
1) Stampa il modulo allegato in formato PDF e firmalo
2) Compila il form al link:
https://www.surveymonkey.com/s/Recessoprodotti
inserendo il numero coupon per ogni prodotto da cui vuoi recedere e il motivo per cui vuoi recedere
3) Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo fornito al momento della consegna dell’ordine e includendo al suo interno il modulo compilato e firmato. Assicurati che il prodotto sia integro e conservi la confezione e le etichette originali.
4) Invia il pacco con corriere espresso al seguente indirizzo:
White Srl
Via Repubblica di San Marino, 10
20157 Milano
Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione,
Efisio
Groupalia Team
FEB 15, 2012 | 03:15PM CET