Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ianosh
Purtroppo il mio tablet va benissimo è una scheggia, ma ha dei difetti sul monitor, in tre punti si notano delle macchie più chiare nelle quali ad ogni pressione del dito sul tablet si notano delle specie di onde come quelle che si generano quando butti un sasso in uno specchio d'acqua, non so se ho reso l'idea! Credo sia dovuto a delle "schiacciature" che il mio tablet ha dovuto subire durante il trasporto. Qualcuno ha esperienza in merito a questo tipo di difetto?? :(
Ciao,
ho appena mandato un e-mail a Groupalia, come richiesto tramite il form.
Ho spiegato il problema, adesso aspetto la risposta e l'autorizzazione per effettuare il reso.
Così è più semplice invece che inviare tutto a Cina.
Peccato però! Anche il mio andava come una scheggia, non ho controllato ne l'HDMI, ne il jack, però altre cosa funzionavano.
Di sicuro la prossima volta comprerò in Italia, per avere subito assistenza sul posto, dove te lo cambiano subito o dove puoi tranquillamente trovare tutti gli accessori. Nel mio caso caricabatteria.
Ciao e grazie ancora!
-
Ragazzi ma non sarebbe secondo voi meglio aprire un vero e proprio topic in maniera tale da differenziare le informazioni? Anche perchè questa pagina è piena di vita e i possessori di questo tablet sono sempre di piu!!
-
Quote:
lukesky
Ragazzi ma non sarebbe secondo voi meglio aprire un vero e proprio topic in maniera tale da differenziare le informazioni? Anche perchè questa pagina è piena di vita e i possessori di questo tablet sono sempre di piu!!
Anche secondo me questo tablet si merita una sua area visto che ha già due thread attivi, e soprattutto visto il grande numero di vendite via Groupalia (oltre 2000 se non ricordo male).
Inoltre proprio da oggi è di nuovo in vendita su Groupalia e ne ha già venduti 422!
-
confermo sulla micro sd:
supporta benissimo i 32mb
se è classe 10 va una bomba
-
Quote:
Ianosh
Purtroppo il mio tablet va benissimo è una scheggia, ma ha dei difetti sul monitor, in tre punti si notano delle macchie più chiare nelle quali ad ogni pressione del dito sul tablet si notano delle specie di onde come quelle che si generano quando butti un sasso in uno specchio d'acqua, non so se ho reso l'idea! Credo sia dovuto a delle "schiacciature" che il mio tablet ha dovuto subire durante il trasporto. Qualcuno ha esperienza in merito a questo tipo di difetto?? :(
ianosh purtroppo non sò se ti è arrivato il messaggio in privato comunque se vuoi ci possiamo scambiare la mail e parliamo da li perchè purtroppo i messaggi inviati non me li vede :(
-
android 4.0
IMITO AM801 ICS 4.0.3 FIRMWARE
all'interno dell'archivio le istruzioni per l'aggiornamento.
goo.gl/E17ki
-
Quote:
Originariamente inviato da steom
IMITO AM801 ICS 4.0.3 FIRMWARE
all'interno dell'archivio le istruzioni per l'aggiornamento.
goo.gl/E17ki
Ciao e grazie
Il link sembra funzionare! Il file è 192 mb vero?
Dove lo hai trovato il firmware?
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
ramb
ciao e grazie per la risposta!
forse ho scritto male e di fretta!
cmq da me il collegamento "sd card" Se entro in "Memoria interna" lo vedo anch'io e vedo le dir:
LOST.DIR
Android
DCIM
SD Card ->
ora questo collegamento "sd card" porta alla scheda esterna micro sd se è inserita! anche a me porta li! mentre se non è inserita la micro sd ho capito che il collegamento "sd card" porta alla NAND (almeno credo)...
Sì è così, ma credo che sia proprio una prerogativa linux/android che si "ricorda" cosa hai nella SD prima che tu la smonti. Di fatto sono pochi dati...
Quote:
ramb
infatti quando ho installato le apps non avevo la micro sd installata ma il tablet mi riconosceva ugualmente la micro sd (credo la NAND) e riuscivo a spostare le app da "telefono" a "sd card" tramite "manage applications"
quando ho inserito la micro sd, entrando nello stesso percorso, non riuscivo più a vedere tutte le cartelle create precedentemente all'interno del collegamento "Sd card" presente nella sezione "memoria interna"
ma entrando in "sd card" vedevo le cartelle presenti nella micro sd. poi ho capito che avendo lo stesso nome "andavano in conflitto" e quindi dopo aver rimosso la micro sd riprovando ad accedere allo stesso percorso sono riuscito ad accedere alle cartelle e file che erano "scomparsi".. ho rinonimato la cartella "sd card" in modo che quando inserisco la micro sd non ho nessun problema con i file e le cartelle create in precendenza... infatti nonostante abbia modificato il nome della cartella da "sd card" a "card" all'interno di "memoria interna" c'è ugualmente il collegamento alla micro sd cliccando su "sd card"
non so se mi sono spiegato bene...dimmi se hai capito cosa intendo
come ti dicevo prima di android, ho capito ma non credo che tu abbia fatto bene a rinominare quella dir, non sono esperto e se qualcuno lo è più di me e ci può illuminare sarebbe molto bello!
Quote:
ramb
inoltre, penso sia normale, in "manage application" come memoria interna vede 259mb usata e 245 libera
Qui parli della RAM che è in parte utilizzata dal sistema operativo + applicazioni.
Quote:
ramb
mentre in sd card vede la micro sd installata... mentre andando in impostazioni -> memoria la "NAND flash" è di 2,45 gb come spazio totale, ma su dinodirect e groupalia non c'era scritto "memoria flash da 4 gb" ?
La memoria installata è 4Gb ma in parte è occupata dal sistema operativo android! Sarà 4-2.45=1.55 Gb di android 2.3.1
Ciao
:)
PS: Ramb mi mandi in MP il link di questo ICS?? Sarò una capra ma non riesco ad "interpretarlo"! Grazie!
-
Raga quando mettete il tablet in carica vi si accende anche a voi???? non credo sia normale...e poi quel carica batterie non va molto bene per il resto tutto ok!!!
-
Quote:
Rossoazzurro
Raga quando mettete il tablet in carica vi si accende anche a voi???? non credo sia normale...e poi quel carica batterie non va molto bene per il resto tutto ok!!!
Si è normale, lo fa anche il HTC Mozart 7 l'ho portato in assistenza è mi hanno detto che in fase di carica si accende e poi va in stand by, per non consumare la batteria mi cosigliavano di metterlo in modalità aereo, ma nel Imito non l'ho trovata all'ora ho spento il Wi-Fi... qualcuno usa la chiavetta della Vodafone station, perchè non riesco ad attivarla pur avendo settato:
Name: default APN: web.omnitel.it Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set
MMSC: not set MMS Proxy: not set MMS Port: not set MCC: 222 MNC: 10 APN Type: default
Grazie