Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossoazzurro
Raga quando mettete il tablet in carica vi si accende anche a voi???? non credo sia normale...e poi quel carica batterie non va molto bene per il resto tutto ok!!!
anche a me si accende appena lo metto in ricarica ma una volta acceso, mentre carica lo spengo tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando viene la finestra per confermare lo spegnimento. A quel punto continua a caricarsi da spento. Quando la carica è completa si spegne il led rosso di fianco al connettore.
-
Perfetto :)...allora il mio non ha difetti o almeno cosi sembra :)...devo provare l'usb e hdmi se va è perfetto
-
Ciao a tutti,
anch'io sono un felice (per ora) possessore dell'Imito e sono un neofita di Android.
Sono riuscito a fare il root attraverso Gingerbreak senza alcun problema, inoltre ho provato un mouse wireless usb che è stato subito riconosciuto e funzionava a meraviglia.
Il Wifi funziona bene ed anche le prestazioni non sono male.
Ho trovate varie versioni di Android 4.0 ICS ed anche delle istruzioni con foto su come fare l'upgrade
Non ho avuto pero' ancora il coraggio di fare l'upgrade.
A questo punto cercherò di procurarmi un adattatore bluetooth per vedere se riesco a collegarlo all'antenna GPS.
L'ho testato anche con Kindle e funziona alla grande.
Saluti
ImitoMan
-
io ho fatto l'update ad ice cream sandwich 4.0.3 preso dal link della pagina precedente e và davvero bene, solo il primo avvio risulta un pò lento poi è veramente fluido in ogni sua funzione
-
Quote:
commandospirit
io ho fatto l'update ad ice cream sandwich 4.0.3 preso dal link della pagina precedente e và davvero bene, solo il primo avvio risulta un pò lento poi è veramente fluido in ogni sua funzione
mi spieghi passo passo come fare?
-
Quote:
jarhead1981
mi spieghi passo passo come fare?
io ho semplicemente scaricato il pacchetto, l'ho scompattato e sono andato fino alla cartella contenente un file chiamato update.img...l'ho copiato sulla miniSD...ho riavviato il tablet e l'ho mandato in recovery, da li ho fatto update from microSD (credo comunque è l'ultima voce) e da li fa tutto il processo in automatico...
fidati è più difficile a dirlo che a farlo comunque nel caso il l'imito non dovesse riconoscere i componenti ti dice installation aborted e rimane comunque come prima...
PS: non devi fare alcun wipe poichè è un update non una rom diversa ;)
-
Funziona tt con ics tranne l audio...
-
Quote:
ImitoMan
Ciao a tutti,
anch'io sono un felice (per ora) possessore dell'Imito e sono un neofita di Android.
Sono riuscito a fare il root attraverso Gingerbreak senza alcun problema, inoltre ho provato un mouse wireless usb che è stato subito riconosciuto e funzionava a meraviglia.
Il Wifi funziona bene ed anche le prestazioni non sono male.
Ho trovate varie versioni di Android 4.0 ICS ed anche delle istruzioni con foto su come fare l'upgrade
Non ho avuto pero' ancora il coraggio di fare l'upgrade.
A questo punto cercherò di procurarmi un adattatore bluetooth per vedere se riesco a collegarlo all'antenna GPS.
L'ho testato anche con Kindle e funziona alla grande.
Saluti
ImitoMan
ciao!
anche io vorrei provarlo con un gps bluetooth!
teniamoci aggiornati a riguardo ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0686
Funziona tt con ics tranne l audio...
Considerando che l audio non è cosa da poco non credo di fare l upgrade.
Avete provato a fare il wipe di tutto per verificare se l audio funziona?
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
lambonet
come ti dicevo prima di android, ho capito ma non credo che tu abbia fatto bene a rinominare quella dir, non sono esperto e se qualcuno lo è più di me e ci può illuminare sarebbe molto bello!
se non avessi rinonimato non avrei avuto la possibilità di accedere a file scaricati in precedenza...
Quote:
lambonet
Qui parli della RAM che è in parte utilizzata dal sistema operativo + applicazioni.
no! in manage application in "tutte" è riferito all'"archivio interno" e da me sono 264 mb usati e 240 mb liberi
mentre se ti sposti su "in esecuzione" li ti mostra la RAM libera ed usata.. da me è così
Quote:
lambonet
La memoria installata è 4Gb ma in parte è occupata dal sistema operativo android! Sarà 4-2.45=1.55 Gb di android 2.3.1
Ciao
:)
si anch'io avevo pensato a qst
Quote:
lambonet
PS: Ramb mi mandi in MP il link di questo ICS?? Sarò una capra ma non riesco ad "interpretarlo"! Grazie!
[/QUOTE]
forse ripsondo in ritardo, non so se hai scaricato il file cmq il link dovrebbe essere questo
sul mio pc e anche sul tablet ha funzionato semplicemente digitando goo.gl/E17ki e in automatico parte il download!