qualcuno ha provato un microfono esterno ad esempio USB? o delle cuffie con mic?
Visualizzazione stampabile
Qualcunom può aiutare a configurare la Intenet Key di vodafone(Vodafone Internet Key K3765 Huawei) ho installato app Quick settings ho configurato APN, ma la chiavetta non viene vista. HELP Grazie rotf lrotfl
Raga per chi ha aggiornato alla versione 4.0 può inserire qualche guida e info sul funzionamento?grazie :)
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo qui sul forum... anche io faccio parte della grande compagnia iMito di "Gruppalia" (consegnato ieri pomeriggio).
Solo una nota veloce sul faslo "problema" cuffie: i jack delle cuffie con microfono hanno un contatto in più rispetto a quelle senza (ovviamente, per il microfono) quindi se il connettore del dispositivo (nel nostro caso iMito) non è del tipo a 4 contatti (comune + cuffia destra + cuffia sinistra + microfono) succede che il contatto in più faccia un "corto" e sentiamo un audio "corrotto".
In sostanza: il nostro connettore è per cuffie senza microfono, non usate le altre
Spero di essere stato un po' utile come lo sono stati i vostri post per me
Vorrei sapere sè alcuni di voi hanno istallato programmi con la livella o con la bussola, a me non funzionano, mi dice che non trova il sensore magnetico.
posso capire per quanto riguarda la bussola, ma per la bolla della livella non entra in gioco il sensore accelerometro/giroscopio?
Grazie! Ciao
ciao, segui la seconda procedura di questa guida e dovresti risolvere: 3G
incredibile! ho ricevuto il secondo pacco che avrebbe dovuto contenere il tablet per un amica ma all'interno ci sono dei pantaloni verdi nonostante ci sia la fattura per il tablet!
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O