qui nessuno mi risponde...
1° per poter portare il tablet alla 4.0.3 bisogna prima fare il root?
2° ho sentito che bisogna formattare la sd, ma in che formato ?
Visualizzazione stampabile
qui nessuno mi risponde...
1° per poter portare il tablet alla 4.0.3 bisogna prima fare il root?
2° ho sentito che bisogna formattare la sd, ma in che formato ?
Ramb non ci credo O.O chiama subito groupalia!!!!
Per la procedura per l'aggiornamento guardate il nuovo topic
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
tutto può essere!
il pacco era tutto scocciato...
Putroppo è vero!
ho provato a chiamare groupalia ma in 2 minuti ho speso quasi 5 euro, ora ho scritto al customer care e nello stesso tempo ho aperto un reclamo su paypal.
ho contattato anche dinodirect tramite livechat e mi faranno sapere perchè ora il deposito è chiuso in Cina
ASSURDO!!! MA CHE SFIGA!!!:( :/
Mi sono appena iscritto poichè, come voi, ho acquistato su groupalia il tablet i-mito am801
Purtroppo però sono un neofita del sistema operativo Android e detto in parole spicciole non ci capisco un acca anche se piano piano inizio a prenderci la mano... avrei bisogno però di voi per alcune domande che spero possiate aiutarmi a risolvere:
1- cosa mi consigliate di fare con il tablet? (aggiornamenti, applicazioni utili etc...)
2- per la connessione internet uso una chiavetta della 3 Huawei E169 (non la E1692, la mia è una delle prime uscite, poi non sò se è la stessa cosa) tuttavia collegandola al tablet alcune volte appare un messaggio dove dice "connessione dati bloccata" e non mi permette di entrare online, altre invece nessun problema... è un fastidio random ma sapete come sistemare la cosa definitivamente?
3- volevo connettere un hard disk esterno Himation Apollo per vederci dei film quando viaggio per lavoro, tuttavia il tablet proprio non me lo considera... come se non avessi inserito niente nell USB... è un hard disk alimentato dall'USB, posso fare qualcosa oppure non lo supporta?