ciao. novità in proposito?
ho notato che nelle impostazioni del tablet imito c'è la voce GPS ma non quella del bluetooth, che sia necessario effettuare prima un upgrade?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso la custodia per l' imito e quale, magari facendo un elenco di quelle adatte per il nostro tablet
se nn l'hai preso il mio nn funziona
per favore mi scrivi i passaggi di reso o rimborso il mio nn funziona
Quote:
Originariamente inviato da rromano
Ciao,
Devi scrivere subito a Groupalia. Entro 10giorni dal ricevimento della merce la puoi rendere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ramb io sarei interessato, effettivamente la custodia sembra proprio carina e la differenza di prezzo tra 24 € e meno di 10 € è notevole... ma anche se trovassimo altre 3 persone interessate, chi è che si prende la briga di fare l'ordine e poi spedire agli altri? Tu te la senti? Io sono di Padova...
Ciao a tutti voglio istallare un dispositivo bluetooth esterno a questo tablet in quanto ne è sprovvisto,
per far funzionare il programa di diagnosi e un navigatore sulla mia vettura .
qulcuno sa come si fa
Grazie
Ragazzi aiutatemi please!
Devo caricare per la prima volta il mio iMito ma inserendo spinotto nel tablet e caricatore nella presa a muro non succede niente!
Ho quasi l'impressione che lo spinotto non entri completamente nel jack del tablet per colpa della gomma, voi quando lo inserite sentite qualche scatto?
Cosa posso fare?
Ciao, Simon82. Ho avuto lo stesso problema. Innanzitutto controlla che il led rosso dell'adattatore inserito nella presa si illumini. In caso affermativo, l'adattatore è ok. Ulteriore controllo lo puoi fare con un tester inserendo uno spillo (positivo) nello spinotto dell'adattatore (tensione di circa 5 V). Se c'è tensione, il problema è nel tablet. Prova a vedere se, inserendo lo spinotto del caricabatteria nel tablet e premendo con le dita vicino al tasto home, si illumina il led rosso di ricarica. Questo è quello che capita a me e credo che sia solo un problema di contatti elettrici. Se hai la stessa situazione, ti dirò come penso di risolverla
Molti utenti hanno scritto che su DinoDirect il tablet in oggetto costa sui 100€. Io lo vedo a 338$, circa 260€, o sbaglio?