credo che ha ricevuto il tracking perchè groupalia ha trasmesso i dati a dinodirect che gli ha confermato l'acquisto
Visualizzazione stampabile
Dunque,ho acquistato il 20/1 a Verona grossomodo alle 21-22 e ne erano già stati venduti circa 490.A Bologna i 500 disponibili erano già stati venduti,per questo mi sono "spostato" a Verona.
La mail col tracking me l'hanno inviata loro,quando ho fatto l'acquisto l'ho richiesto espressamente e mi è arrivata il 29,cioè dopo 9 giorni dall'acquisto.
Questo è quanto,se avete altre curiosità sono qua.
Interessante, ieri ho contattato dinodirect per avere maggiori informazioni e ho saputo che sono stati ordinati più di 2000 tablet da groupalia recentemente e nei prossimi giorni verrà gestito quest'ordine a cui poi seguirà dopo 8-9 giorni la spedizione, quindi, per tutti quelli come me che hanno effettuato l'acquisto il 25 gennaio (erano a quota 150 pezzi circa) e successivi (2000+), penso che ci vorranno 3-4 settimane ancora per riceverlo a casa, quindi arriveranno forse un po' prima del 5 marzo come scritto sul coupon, speriamo bene!!!
In ogni caso, vista l'esperienza di ninja1 e incrociata con quello che mi hanno detto quelli di dinodirect, potremmo avere informazioni del tracking tra 4-6 giorni lavorativi.
Se ricevo nuove notizie vi aggiorno!
:)
Ciao
Ciao a tutti!
Una curiosita': per utilizzare il coupon vi siete limitati a compilare l'indirizzo di spedizione dal sito di groupalia o avete fatto altro? Perche' guardando i coupon dal mio account, quello per il tablet risulta ancora disponibile.
Grazie!
Ciao!
Innanzi tutto un ringraziamento a tutti (ed in particolare a ninja1) per la partecipazione a questa discussione che, a grandi linee e per quanto letto qua e là, potrebbe riguardare... un paio di mila utenti circa! Personalmente ho stampato il coupon e resto in fiduciosa attesa di ulteriori eventuali info da parte di Groupalia. Così come resto in attesa, anche per un mesetto ancora, della consegna dell'oggetto. Ho pensato, nel frattempo, di dotarmi di alcuni, per me, irrinunciabili accessori tipo custodia, micro-sd etc. A tal proposito: mi piacerebbe sapere (magari da chi dispone già del tablet) quali, di quale capacità e di che classe sono le micro-sd consigliate e se, nella confezione, sia compreso anche l'adattatore RJ-45 via USB (ho il Wi-Fi in abitazione ma, talvolta e "al tavolo", trovo più comodo il caro-vecchio cavo di rete). E, sempre nel frattempo, posso partire alla scoperta di Android...
Grazie ancora a tutti.
Buonasera, potrebbe risultare utile ,comunicare eventuali acquisti di accessori (es. custodia) ,prezzo, e dove lo si è trovato, Grazie, cordialmente , Mauro
Ciao a tutti, intanto grazie a ninja1 e a lambonet per le informazione fornite e per essersi resi disponibili. Come si dice spesso l'unione fa la forza, soprattutto in certe occasioni!:)
Stavo pensando che sicuramente un'attesa di più di 30 giorni è davvero snervante se si considera di aver pagato bei soldini 1 minuto dopo l'acquisto!! Ma le condizioni sono queste e ormai le abbiamo accettate!
Piuttosto mi pongo il problema della consegna....praticamente dobbiamo attendere con attenzione il giorno indefinito della consegna...perchè se non fossi in casa cosa succederebbe? Non riesco bene a capire questa logica! Oppure ci avviseranno con qualche giorno di anticipo della consegna? qualcuno può illuminarmi in tal senso?
Per questo chiedo a lambonet se gentilmente può fornirmi l'indirizzo al quale ha contattato la DinoDirect....perchè temo che se non si contattano personalmente non ci forniranno informazioni sulla spedizione e sulla consegna.
Grazie
salve a tutti. Confermo anche a me oggi è arrivata l'email dalla dinodirect con il numero per il tracking della spedizione.