Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eior
Ciao, Simon82. Ho avuto lo stesso problema. Innanzitutto controlla che il led rosso dell'adattatore inserito nella presa si illumini. In caso affermativo, l'adattatore è ok. Ulteriore controllo lo puoi fare con un tester inserendo uno spillo (positivo) nello spinotto dell'adattatore (tensione di circa 5 V). Se c'è tensione, il problema è nel tablet. Prova a vedere se, inserendo lo spinotto del caricabatteria nel tablet e premendo con le dita vicino al tasto home, si illumina il led rosso di ricarica. Questo è quello che capita a me e credo che sia solo un problema di contatti elettrici. Se hai la stessa situazione, ti dirò come penso di risolverla
Ti ringrazio eior, alla fine spingendo un po' di qua, premendo un po' di là, staccando e riattaccando bene l'adattatore (anche se l'avevo già fatto), provando a collegarlo in usb (si accendeva e spegneva subito ad intermittenza) e poi rimettendolo in carica con l'adattatore fornito... la carica è partita!!!
Non so come ho fatto, ma spero che non si verifichi mai più questo problema... Forse quando ho tentato di inserire lo spinotto di un caricatore nokia, ho spinto un po' in dentro lo spinotto del tablet, non so...
Se dovesse darmi ancora questo problema ti scrivo.
Ma a qualcuno il tablet si carica da USB? A me no...
-
Quote:
Originariamente inviato da pep1930
Molti utenti hanno scritto che su DinoDirect il tablet in oggetto costa sui 100€. Io lo vedo a 338$, circa 260€, o sbaglio?
Fino a qualche giorno fa c'era il Blitz rs8 che e' identico all'imito. Quello veniva venduto a 100 euro
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
bene, sono contento per te...
ma che passaggi hai fatto per fare il reso????????
-
allora il mio IMITO 801 , nn si accende, quando resetto si illumina solo la scritta imito, poi si spegne.
quando due volte ha deciso di accendersi, mi dava ogni applicazione messaggio di errore, poi si spegne evia cosi.....e forse rotto????
-
-
Quote:
nathanmg
ramb io sarei interessato, effettivamente la custodia sembra proprio carina e la differenza di prezzo tra 24 € e meno di 10 € è notevole... ma anche se trovassimo altre 3 persone interessate, chi è che si prende la briga di fare l'ordine e poi spedire agli altri? Tu te la senti? Io sono di Padova...
si, potrei ordinare io e poi spedire agli altri!!!
dobbiamo trovare altri 3 acquirenti :)
-
Ciao
qualcuno di voi ha avuto problemi nel funzionamento di app scaricate del market android?
ad esempio "il milionario" non parte proprio. Yahoo mail ogni qualvolta cerco di aprire una mail mi si blocca l'aplicativo.
il resto delle funzionalità sono OK (e già per questo mi reputo fortunato)
Ciao Paolo
-
Quote:
pasof
Ciao
qualcuno di voi ha avuto problemi nel funzionamento di app scaricate del market android?
ad esempio "il milionario" non parte proprio. Yahoo mail ogni qualvolta cerco di aprire una mail mi si blocca l'aplicativo.
il resto delle funzionalità sono OK (e già per questo mi reputo fortunato)
Ciao Paolo
Quando avevo la 2.3 di android ho avuto anche io problemi con Yahoo Mail ma adesso che sono passato ad ICS l'app di yahoo non ha problemi!
-
ciao, ho appena comprato imito su groupalia....ho ricevuto il coupon...e adesso devo solo aspettare o fare qualcosa? tipo contattare dinodirect????
grazie mille
-
Quote:
alex89bari
Quando avevo la 2.3 di android ho avuto anche io problemi con Yahoo Mail ma adesso che sono passato ad ICS l'app di yahoo non ha problemi!
ciao ma facendo l'upgrading alla 4.0 non hai avuto problemi (leggevo distrattamente che l'audio non funziona e altro..)
Ciao Paolo